Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
Lascia perdere THL, costano poco meno ma cell fragili e zero aggiornamenti
Sulla (scellerata) politica commerciale di thl non posso darti che ragione. Infatti io ho un W200S che dopo pochissimi mesi è stato abbandonato e messo fuori produzione, pur essendo un cellulare fantastico, sotto ogni profilo, così è stato per il t200,altro ottimo device, mentre pare che il 5000 sia, al contrario assai supportato. Ma sulla presunta fragilità debbo darti torto su tutta la linea, ho avuto modo di confrontare il mio con cellulari famosi (e costosi) rispetto ai quali il mio ne è uscito alla grande, sotto ogni profilo. Ora mi sono deciso di cambiare solo per aumentare il display, ma se il nuovo (zp999) sarà performante almeno quanto questo sarò felice
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
chi mi dà un consiglio , devo prendere un cell a mia figlia budget max 130/140 euro cosa importante scheda tre
grazie
-
Quote:
spin725
chi mi dà un consiglio , devo prendere un cell a mia figlia budget max 130/140 euro cosa importante scheda tre
grazie
Xiaomi redmi 1s il migliore a questo prezzo...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
Quote:
codymamak
Ciao ragazzi..da possessore di iocean x7 Elite, che per motivi non chiari continua a rompere la fotocamera posteriore, mi sono deciso a guadarmi intorno. Di iocean sono contento anche per la facilita di manutenzione (l'ho gia smontato 3 volte, una x il gps e due x le fotocamere) sia perche trovo i ricambi facilmente. Ora vorrei passare a qualcosa con 6592. Come design mi piace molto l'x8 di iocean..ma mi piace anche il THL T200 che è anche un pelo più grande..ma non conosco l'affidabilità di questo terminale e sese ancora gli mtk hanno difficoltà con il gps (io diventai matto a sistemare il mio).. Alternativa potrebbe essere il k910 lenovo, che so è Snapdragon..qualche esperienza con i due MTK o il k910?? E dove comprare? Grazie a chi risponde!!
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Ti consiglierei se spendi piu o meno sui 300 o nubia z7 max o z7 mini o honor 6 il top del momento diciamo, one plus non lo consiglio per una brutta esperienza...il lenovo non lo so quanto conviene esiste solo nella versione di 16 gb vedi un pò tu da possessore di z7 max ti consiglio il z7 max...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
-
Qualcuno ha il coolpad f2?
-
Quote:
manuelb
Xiaomi redmi 1s il migliore a questo prezzo...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando
Androidiani App
oppure honor 3c in vendita su amazon dalla pros settimana ma già prenotabile, 140 euro dall'italia venduto e spedito da amazon ( gratuitamente )e quindi con garanzia
-
Grazie x le info..è quwstione di budget spedito la scelta di 6592 iocean/thl o il lenovo k910 (snapdragon 800 dual sim)...siamo attorno ai 230-240 spediti più o meno tutti..300€ + spese di spedizione al momento sono decisamente troppi!
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Guarda se 16gb non ti stanno stretti lenovo al 100% altrimenti iocean x8....
-
Quote:
AleBerlo
Sulla (scellerata) politica commerciale di thl non posso darti che ragione. Infatti io ho un W200S che dopo pochissimi mesi è stato abbandonato e messo fuori produzione, pur essendo un cellulare fantastico, sotto ogni profilo, così è stato per il t200,altro ottimo device, mentre pare che il 5000 sia, al contrario assai supportato. Ma sulla presunta fragilità debbo darti torto su tutta la linea, ho avuto modo di confrontare il mio con cellulari famosi (e costosi) rispetto ai quali il mio ne è uscito alla grande, sotto ogni profilo. Ora mi sono deciso di cambiare solo per aumentare il display, ma se il nuovo (zp999) sarà performante almeno quanto questo sarò felice
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Per esperienza personale, il mio THL W8S, rottura del led di segnalazione messaggi e batteria, cosi all'improvviso. Cell tenuto sempre come un gioiello.
Altri due casi di THL di due conoscenti, entrambi rotti dopo pochi mesi (uno l'LCD, l'altro una fascetta interna)
Al momento non mi sento proprio di consigliare THL, nonostante siano ancora i più "accattivanti" sul mercato per il rapporto prezzo/prestazioni ...
-
Quote:
"Cold"
Per esperienza personale, il mio THL W8S, rottura del led di segnalazione messaggi e batteria, cosi all'improvviso. Cell tenuto sempre come un gioiello.
Altri due casi di THL di due conoscenti, entrambi rotti dopo pochi mesi (uno l'LCD, l'altro una fascetta interna)
Al momento non mi sento proprio di consigliare THL, nonostante siano ancora i più "accattivanti" sul mercato per il rapporto prezzo/prestazioni ...
Confermo anche io ho avuto qualche thl che non e mai riuscito a resistere per piu di un tot di tempo tutti touch rotto. Scarsa qualità per alcuni modelli... io consiglerei un po a tutti umi c1 iocean x8 mini e xiaomi redmi 1s per quadcore con gorillaglass.... e per octacore o iocean x8 o xiaomi redmi note e i zte ovviamente..... a me la doogee l elephone non mi hanno convinto.......forse in prestazioni ma in qualita materiali no assolutissimamente...
-
Quote:
spin725
grazie
huawei honor 3c su amazon a 140€...venduto direttamente da amazon quindi 100% affidabile e spedizione gratuita e rapida...e ha pure 2gb di ram..introvabili a quel prezzo praticamente
-
Quote:
Ponch89
huawei honor 3c su amazon a 140€...venduto direttamente da amazon quindi 100% affidabile e spedizione gratuita e rapida...e ha pure 2gb di ram..introvabili a quel prezzo praticamente
Unica cosa che non riesco a capire che sistema monta l articolo di presentazione parla di 4.4 su amzone siti leggo 4.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spin725
Unica cosa che non riesco a capire che sistema monta l articolo di presentazione parla di 4.4 su amzone siti leggo 4.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sembrerebbe uscire con la 4.2 da noi....e non so se verrà aggiornato ma non la vedo una priorità
-
Dovrebbe uscire a giorni l'Honor 4X sotto i € 150. Ottima batteria, 4G, 64 bit. Di molto superiore al 3C! http://gizchina.it/2014/10/il-huawei...iche-e-prezzo/
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Buono...
Non vedo l'ora dei primi snap 615 e mt6752...
-
Stanco di aspettare. Pensate che arriverà qualcosa di interessante prima di Natale?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Stanco di aspettare. Pensate che arriverà qualcosa di interessante prima di Natale?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Dipende da cosa cerchi. Io ho appena acquistato lo Zopo zp999 e sono in attesa che mi arrivi. Dalle specifiche dovrebbe avere tutto ciò che mi interessa (5,5", Full Hd, 3 Gb di Ram e 32 di Rom, NFC, OTG, ottimizzazione satelliti con due sistemi: GPS e Glonass) ad un costo più che ragionevole. Ad un costo di molto inferiore si trova lo stesso cellulare con la sola differenza della rom da 16, anziché 32, chiamato X3, considerato che supporta una sd da 64 Gb, credo sia da farci un pensierino.
-
Quote:
Dipende da cosa cerchi. Io ho appena acquistato lo Zopo zp999 e sono in attesa che mi arrivi. Dalle specifiche dovrebbe avere tutto ciò che mi interessa (5,5", Full Hd, 3 Gb di Ram e 32 di Rom, NFC, OTG, ottimizzazione satelliti con due sistemi: GPS e Glonass) ad un costo più che ragionevole. Ad un costo di molto inferiore si trova lo stesso cellulare con la sola differenza della rom da 16, anziché 32, chiamato X3.
Avevo notato anch'io questo Zopo999 però è un po' troppo grande per i miei gusti (ho uno Zoppo 900H). La versione X3 999 sarebbe quindi lo stesso modello con 16Gb di ROM invece di 32? Per il resto è identico? O manca qualcosa?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Avevo notato anch'io questo Zopo999 però è un po' troppo grande per i miei gusti (ho uno Zoppo 900H). La versione X3 999 sarebbe quindi lo stesso modello con 16Gb di ROM invece di 32? Per il resto è identico? O manca qualcosa?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
La versione X3 (senza 999) è proprio la versione lite in tutto identica al 999, salvo solo i 16 di Rom. Nel forum dedicato c'è un video che mostra le differenze (nessuna tranne quanto detto)
-
Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5 pollici fhd, fotocamera da almeno 13 mp, 3gb di ram. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale?).
Vi prego consigliatemi, Grazie a tutti voi
-
Quote:
Nedved85
Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5 pollici fhd, fotocamera da almeno 13 mp, 3gb di ram. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale?).
Il top del momento sono : meizu mx4, oppo find 7, nubia z7 max,mini..., oneplusone, xiaomi mi4, vivo xplay3s, vedi tu sono tutti mostri quale ti piace di più prendi sono tutti mostri ripeto sullo stesso livello più o meno....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma secondo te il meizu mx4 pro vale?
-
Quote:
Nedved85
Ma secondo te il meizu mx4 pro vale?
No io comprerei il normale fidati va pure meglio.....normale 5000 antutu pro 44-45000 ahahahaha
-
Quote:
Caso76
Vero molto meglio ma non acquistabile da Italia ma dalla Cina ho consigliato il 3c per la garanzia amazon è ovvio che se andiamo fuori dall'Italia si c'è l'imbarazzo della scelta
-
Quote:
Nedved85
A e se acquisti uno smartphone di 400€ fallo su siti italiani che offrono garanzia di due anni top re delle retore e **********...
-
Quoto, a meno di non essere proprio "appassionati" di made in china non conviene spendere quella cifra, conviene comprare cinese fino a quando il budget resta sui 200-250 euro, anche perché stiamo parlando sempre di prodotti che vengono "importati", di nuovissima produzione e senza uno straccio di garanzia... con 400 euro su trovaprezzi viene un Lg o un Sony nuovo...
-
Sinceramente nn voglio per forza un modello cinese, ma uno smartphone qualsiasi ma che abbia quelle caratteristiche
-
Guarda un meizu mx4 un z7 max un oneplus, xiaomi mi4 non si trova di meglio al momento.. Non é questione di made in china, si parla di top level sopra a tutti fidati...... Io li posiziono sopra gs5 htc one lg g2 g3 in prestazioni esperienza d'uso soprattutto.....magari s5 vincera in fotocamera ma tanto una 13 e piu che sufficiente....( ma non di tanto non pensare). Ma ripeto s5 penoso software e fluidità quelli appena citati sono il top... Qualcosa di superiore... Al primo impatto danno gia questa sensazione per farti capire ora ho il z7 max quando prendo in mano un xperia z2 un gs5 dico Madonna che fanno schifo....
-
Quote:
Nedved85
Sinceramente nn voglio per forza un modello cinese, ma uno smartphone qualsiasi ma che abbia quelle caratteristiche
secondo me potresti valutare anche l'huawei honor 6....300€ da amazon
-
Curiosità: allo stato attuale delle cose (o magari anche in prospettiva di qualche nuova uscita nei prossimi mesi) qual'è lo smartphone, fra cinesi e non, dual sim (stand by va benissimo) più sottile, economico, 4G, con un'ottima fotocamera (sia posteriore che anteriore), ottimo GPS, 2 GB di ram, etensione SD (quindi anche 8 GB di rom potrebbero essere sufficienti), pochi, se non nessuno, bug software, Kitkat inside, non oltre i 5 pollici, disponibile sul mercato?
Grazie in anticipo
-
Mmmmm le tue pretese sono alte sia tra i cinesi che non. Considera solo che i telefoni migliori(quelli da 500€ 700€ )sono carichi di bug. Devi trovare un compromesso tra tutte le cose che hai chiesto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Curiosità: allo stato attuale delle cose (o magari anche in prospettiva di qualche nuova uscita nei prossimi mesi) qual'è lo smartphone, fra cinesi e non, dual sim (stand by va benissimo) più sottile, economico, 4G, con un'ottima fotocamera (sia posteriore che anteriore), ottimo GPS, 2 GB di ram, etensione SD (quindi anche 8 GB di rom potrebbero essere sufficienti), pochi, se non nessuno, bug software, Kitkat inside, non oltre i 5 pollici, disponibile sul mercato?
Grazie in anticipo
huawei honor 6..però occhio che la versione che vende amazon è monosim
p.s. lo hanno recensito oggi qua su androidiani
-
Escludendo quello?
Sinceramente non mi piace che abbia quella "base" vuota, potevano benissimo metterci le soft keys ed evitare così di trasformare uno schermo da 5" in uno da 4.7" 😠
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Mmmmm le tue pretese sono alte sia tra i cinesi che non. Considera solo che i telefoni migliori(quelli da 500€ 700€ )sono carichi di bug. Devi trovare un compromesso tra tutte le cose che hai chiesto
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Lasciamo perdere i bug allora, che magari con fix successivi trovano una soluzione...a cos'altro si dovrebbe rinunciare?
Per esempio ho letto i rumors sul prossimo Vivo da 4mm appena di spessore 😲
Solo che sicuramente, come da tradizione, sarà monosim e al momento non posso rinunciare all'altro operatore 😓
-
Curiosità: il migliore MTK ad un prezzo max di 100 euro è il THL T6 Pro?
-
Quote:
Loru
Curiosità: il migliore MTK ad un prezzo max di 100 euro è il THL T6 Pro?
Io ho preso a mia figlia lo zopo zp780 oramai da 6 mesi e fino ad ora nessun problema 115 euro compreso spedizione e senza dogana
-
Quote:
"mjj72"
Io ho preso a mia figlia lo zopo zp780 oramai da 6 mesi e fino ad ora nessun problema 115 euro compreso spedizione e senza dogana
Anche elephone p10 @molfetamina sono curioso dell'elephone p3000s e per rimanere su costi contenuti lenovo a8, ha tutto, tranne la ROM... :)
Ops: A8 wcdma solo monosim?:(
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
-
Ho visto su un volantino di un supermercato:
MY MOBI MM500
5" quad core 1,3GHz. Ram 1gb. Rom 16gb. Fotocamera 8Max e 2Max davanti......
Prezzo in offerta: 79,98 euro
Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Io direi che a sto punto sarebbe meglio cominciare a puntare dispositivi con 2 GB di ram...per carità, 1 solo va anche bene però la vera fluidità in ambiente Android credo la si ottenga raddoppiando la quantità
-
Honor (Huawei) 3C, quadcore 5" con 2GB di ram in vendita a 139 euro su Amazon ;-)
-
Cosa ne pensate dello zte v5 max? La zte e' affidabile?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App