Per quel prezzo puoi puntare o sul thl w100 o cubot gt99...un pò fuori budget hai lo jiayu g3s o cubot one o thl w200
p.s. tutti buoni telefoni
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Diablo981 (02-08-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
ragazzi ma tutti i dual sim con mt6589 hanno problemi di linea?
Originariamente inviato da dambro
Problemi di che genere ?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
che la linea sparisce per un secondo per poi ritornare. e poi pigrizia nel passare da roaming a rete 3g
Salve,ho girato tante pagine di questo post,ma non ho trovato niente riguardante cio' che cerco.
Uno smartphone con grandezza di 5.5,processore quad core,1 o 2 gb di ram,almeno 16 gb rom,affidabile,fluido,senza problemi di rete 3g wireless..gps funzionante,hd o full hd,prezzo non superiore ad euro 200
Mi auguro esista un alternativa valida al note 2..affidabile
alla fine tra stonex ultra e alcatel 8008 scribe hd cosa prendereste?
Anche l8008 ha batteria fissa.
Vorrei rischiare con stonex ma il problema é che non si parla da nessuna parte di questi telefoni. Ne avranno venduti pochissimi
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
io ho un dilemma da giorni, e devo decidermi perchè sono senza telefono!!! mi serve un dual sim quad core, almeno 5' display Hd anche se non è full non serve molto su un 5'... GPS FUNZIONANTE senza smanettamenti perchè non so fare.. e quindi no roba dalla cina.
fotocamera buona. prezzo max 280 o giu di li.
gira e rigira.. mi sono fermata su KOMU K2 NUOVO O K5+ se trovo un usato ma dubito.. oppure.. ALCATEL SCRIBE HD
oppure STONEX ST ULTRA. oppure l NGM PRIME che ho trovato a 280 usato 10gg.
qualcuno mi aiuti per favoreeeee!!!ho mooolta fretta.. e sto guardando video prove leggo di qua e leggo di la.. ognuno dice la sua..a quanto ho capito va molto a gusti.. alla fine.. sono forse tutti validi.. ma tra questi ad esempio, in materia di aggiornamenti, assistenza on line, e caratteristiche generali.. quale??
chi li ha?? il komu k2 ad esempio che ho trovato a 250 euro.. come va? grazieeee