CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 616 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito

grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao se vuoi qui sul forum c'è un thrend su questo terminale...
    leggi li e avrai tutti le risposte

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito

grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cubot gt99 o cubot one? Sul sito ******* si trovano oggi più o meno allo stesso prezzo. Il primo pare abbia meno bug ma ha poca memoria interna e le cover non mi pare che si trovino, il secondo é più performante ma c'é il grosso bug dell'alone verde della fotocamera. Cosa mi consigliate?

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, oggi stavo andando a fare l'ordine del mio cubot gt99, quando su Tiny deal mi è comparso davanti questo, un iNew M2 e leggendo le caratteristiche davvero mi è sorto un dubbio enorme, ho provato a cercare pareri qui dentro ma non ho trovato granche e allora ho voluto scrivervi qui, quale dei due dovrei secondo voi acquistare, visto che anche il prezzo differisce di una decina di euro (117 il cubo e 129 l'altro)?

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, oggi stavo andando a fare l'ordine del mio cubot gt99, quando su Tiny deal mi è comparso davanti questo, un iNew M2 e leggendo le caratteristiche davvero mi è sorto un dubbio enorme, ho provato a cercare pareri qui dentro ma non ho trovato granche e allora ho voluto scrivervi qui, quale dei due dovrei secondo voi acquistare, visto che anche il prezzo differisce di una decina di euro (117 il cubo e 129 l'altro)?
    Risolto da solo, scelto il cubo per la batteria 2100mah contro 1700mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato uno zopo zp980 da un utente di un altro forum. Nuovo. Gps funzionante.. speriamo di aver fatto un buon acquisto! !! Che dite? ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    io ho un dilemma da giorni, e devo decidermi perchè sono senza telefono!!! mi serve un dual sim quad core, almeno 5' display Hd anche se non è full non serve molto su un 5'... GPS FUNZIONANTE senza smanettamenti perchè non so fare.. e quindi no roba dalla cina.
    fotocamera buona. prezzo max 280 o giu di li.
    gira e rigira.. mi sono fermata su KOMU K2 NUOVO O K5+ se trovo un usato ma dubito.. oppure.. ALCATEL SCRIBE HD
    oppure STONEX ST ULTRA. oppure l NGM PRIME che ho trovato a 280 usato 10gg.
    qualcuno mi aiuti per favoreeeee!!! ho mooolta fretta.. e sto guardando video prove leggo di qua e leggo di la.. ognuno dice la sua..a quanto ho capito va molto a gusti.. alla fine.. sono forse tutti validi.. ma tra questi ad esempio, in materia di aggiornamenti, assistenza on line, e caratteristiche generali.. quale??
    chi li ha?? il komu k2 ad esempio che ho trovato a 250 euro.. come va? grazieeee
    Senza nessun dubbio. Zte v987. Ha avuto zopo zp950, jiayu g3 e zte v987. Zte è superiore senza dubbi. Punto.

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    Risolto da solo, scelto il cubo per la batteria 2100mah contro 1700mah
    vedrai che ti troverai molto bene, ha un rapporto qualità prezzo invidiabile!

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arrivato il cubo gt99...ottimo telefono...display ottimo

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Molto contento del mio Mlais Mx58 Air, ho scelto il Air perché non volevo un full HD, tanto tutto il resto rimane identico al Pro. Terminale perfetto tutto funziona d'origine senza bisogno di mettere nuove ROM, patch, o trucchetti vari, veramente ne sono molto soddisfatto. In più, il Cellulare e bellissimo ho preso nel colore nero con i bordi rossi spettacolare!!

Ne sono ancora più sodisfatto, del venditore italiano "TABLEPHONE.IT" prezzi contenuti, molta scelta, tutti i telefoni in cui ne parliamo qui si trovano nel loro eshop.

Senza spese inaspettate o blocchi per la dogana, perché il terminale viene spedito dal loro magazzino in Italia, dunque il prezzo annunciato e il prezzo finale, pagamenti anche in contrassegno, in più gentilezza e professionalità.

Non voglio fare pubblicità, ma per me era importante condividere la mia buona esperienza
    Ultima modifica di asbonline; 08-08-13 alle 10:19

Pagina 142 di 616 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio