CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 616 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    seguo da poco le vicissitudini di queste aziende e non mi affretterei a dire se sono poco serie, magari il prodotto che uscirà sarà ottimo da subito come ha fatto THL, non posso dire certo la stessa cosa per iOcean o per Umi o Star che soffrono di vari problemi anche hardware tipo problemi in 3g e debole wifi (avete visto il filmato della carta alluminio per correggere l'antenna wifi e gps?) e comunque anche Zopo si è affrettata per far uscire il suo prodotto anche se non al top ed ora cerca di risolvere con aggiornamenti. certo è che Neo ha toppato di mesi il lancio e questo gioca a suo sfavore, ha perso veramente migliaia di clienti, peccato, un errore simile su grande scala fa chiudere anche grandi colossi
    essi hai ragione, infatti anche jiayu con il g4 advanced secondo me ha perso molti clienti, visto che anche io ero indeciso tra uno di questi due ma poi basta mica si puo aspettare un anno per un telefono se uno lo vuole comprare piu di un mse non aspetta, se non esce bè ciao vado dalla concorrenza ch è tanta e a pari livello. certo ci sono piccoli bug insulsi ma chissenefrega me li risolvo

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    la qualità è nella media dei chinafonini....non direi che è un difetto...e per il wcdma 900 idem....sono pochissimi ad averlo
    non è che sapresti dirmi quali la supportano?

    c'è qualche modello iNew che potrebbe competere (prezzo e specifiche, nonchè esente da bug) con il THL W200?
    Ultima modifica di neo75; 20-08-13 alle 13:33

  4. #1523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    è difficile dirlo perchè le descrizioni nei vari siti sono spesso errate...quindi o c'è qualcuno che ce l'ha e che può dire con certezza che supporta i 900mhz o sennò è dura dirlo.

    per i inew secondo non sono male....però per vedere se sono esenti da bug devi cercare delle discussioni apposite per sentire altri utenti....però credo che difficilmente hanno il gps subito funzionante per dire....saranno come gli altri...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #1524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il mio CUBOT ha la WCDMA-GSM-900


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Il mio CUBOT ha la WCDMA-GSM-900


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    mah... non so, mi ispira più fiducia un THL che un Cubot

  7. #1526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    è più nota la thl....ma anche la cubot fin'ora ha sempre fatto buoni telefoni soprattutto il cubot gt99 che forse è uno dei pochi che non ha bug particolari...come il w200

    mentre il cubot one forse qualche problemino col gps ce l'ha....ma piccole cose.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    è più nota la thl....ma anche la cubot fin'ora ha sempre fatto buoni telefoni soprattutto il cubot gt99 che forse è uno dei pochi che non ha bug particolari...come il w200

    mentre il cubot one forse qualche problemino col gps ce l'ha....ma piccole cose.
    e vaiiiiii, aggiungiamo anche Cubot tra i possibili cellulari che vorrei comprare!

  9. #1528
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Il mio CUBOT ha la WCDMA-GSM-900


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Credo che le frequenza 900 a cui si fa riferimento è per WCDMA, mentre il il cubot la supporta solo per il GSM , per WCDMA l'unica frequenza supportata è 2100MHz

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se supporta WCDMA-GSM-900 allora significa che supporta l'UMTS a 900 MHz, credevo fosse stato letto dal menu engineering.
    A chi possiede i cellulari, potreste essere più precisi? noi che non lo possediamo ci fidiamo delle specifiche del produttore (molto approssimative), ma almeno voi che lo possedete non costa nulla verificare direttamente dal device, grazie

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    se supporta WCDMA-GSM-900 allora significa che supporta l'UMTS a 900 MHz, credevo fosse stato letto dal menu engineering.
    A chi possiede i cellulari, potreste essere più precisi? noi che non lo possediamo ci fidiamo delle specifiche del produttore (molto approssimative), ma almeno voi che lo possedete non costa nulla verificare direttamente dal device, grazie
    comunque a me sembra di letto ( sulla specifica discussione ) che anche lo zopo 980+ supporta la frequenza WCDMA a 900 MHz ma non avendo ancora il telefono non posso confermartelo, ma avevo visto questo in uno screenshot della band mod o dell' engineering mode. Così mi pare non vorrei sbagliarmi

Pagina 153 di 616 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy