CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 616 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Per i filmati c'è la stessa ragione della fotocamera. Dipende dalla luce. Ho fatto un video in pieno giorno che era uno spettacolo. Io non sono uno che fa molto le foto. Comunque vi state fissando con il gorilla glass, è vero da più protezione, ma se un cellulare si deve rompere, si rompe.


    ps: c'è la SD esterna, fino a 32 gb funziona. E' il w11 che ne è sprovvisto

    Dopo che si rompe si rompe è vero, ma se si rompe poi sono guai. Mi sono fissato perchè, considerato che l'assistenza è in Cina e bisogna rimandarlo e sperare che ritorna, è meglio avere un piccolo fattore di protezione in più per evitare guasti o rotture, soprattutto per chi come me tende a far cadere il cell o a fargli prendere colpi accidentali almeno una volta a settimana (ovviamente comprerò pure un bumper).


    Pensavo che il THL W22 non avesse microsd, se è cosi lo riconsidero un pò, ma restano i piccoli difetti che facevi notare tu

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    ....
    ps: c'è la SD esterna, fino a 32 gb funziona. E' il w11 che ne è sprovvisto
    thl w11 che comunque ha 16gb o 32 gb nella versione da 2gb di ram....quindi tanto spazio disponibile....non la vedo come una cosa così negativa l'assenza dell'sd

    p.s. non vorrei dire ma il nexus 4 anche lui non ce l'ha...ma non mi sembra che nessuno se ne faccia un problema, quindi....non cerchiamo i pelo sull'uovo
    p.p.s. per il gorilla glass fin'ora di cell con schermo rotto ho letto solo di jiayu g4 che hanno per l'appunto il gorilla....non ho mai letto di telefoni star....quindi anche quella è una "finezza" quasi inutile
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #1623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    thl w11 che comunque ha 16gb o 32 gb nella versione da 2gb di ram....quindi tanto spazio disponibile....non la vedo come una cosa così negativa l'assenza dell'sd

    p.s. non vorrei dire ma il nexus 4 anche lui non ce l'ha...ma non mi sembra che nessuno se ne faccia un problema, quindi....non cerchiamo i pelo sull'uovo
    p.p.s. per il gorilla glass fin'ora di cell con schermo rotto ho letto solo di jiayu g4 che hanno per l'appunto il gorilla....non ho mai letto di telefoni star....quindi anche quella è una "finezza" quasi inutile
    Il mio ha una pellicola sullo schermo. Non ha un graffio ed è tutto intatto dopo 1 mese. Presenta qualche piccoli graffietti(quasi impercettibili! considera che i miei amici credono che abbia le fissazioni!)sulla cover posteriore!


    ps: ragazzi so che non dovrei chiederlo qua, ma come faccio a pagare la tassa dell'area remota di mixeshop? Un mio amico ha effettuato un acquisto via paypal(usando una postepay) ma non si era registrato.

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89
    Thl w200 o thl w11 per ora sembra non abbiamo problemi....anche il cubot gt99 sembra avere un gps usabile senza tanti magheggi come in altri telefoni

    Il reparto fotocamera e filmati come va? Domenica mi sono ritrovato allo stadio a fare foto seduto accanto ad uno con un Samsung S3. Risultato: le mie foto buie, le sue perfette ... o quasi. C'è qualche dispositivo Mtk6589 che scatta foto buone o soffrono tutte di problemi in caso di scarsa illuminazione?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #1625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    mhm...la scarsa illuminazione mi sa che crea problemi a tutti....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Il reparto fotocamera e filmati come va? Domenica mi sono ritrovato allo stadio a fare foto seduto accanto ad uno con un Samsung S3. Risultato: le mie foto buie, le sue perfette ... o quasi. C'è qualche dispositivo Mtk6589 che scatta foto buone o soffrono tutte di problemi in caso di scarsa illuminazione?
    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    E' normale che foto con poca luce vengano scure o con rumore. Foto con alto rumore a parità di dimensioni di sensore e risoluzione\ottica, dipendono dalla qualità dell'elettronica e dall'algoritmo che usa il processore che converte il segnale luminoso in file.
    Chiediamoci anche, il flash (led) che potenza ha? Molti teminali cinesi hanno un led fiacchissimo.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un appunto in merito alla questione "garanzia".......come appunto sapete tutti,i vari telefoni cinesi,di qualsiasi marca si voglia parlare,hanno i loro centri assistenza per l'appunto in Cina,per cui come ha detto un utente,se un telefono si deve rompere si romperà a prescindere dal tio o marca che sia!
    E a quel punto dovrete mandarlo in assitenza in Cina,con i tempi di viaggio del caso e i loro tempi di riparazione....per cui io eviterei troppe seghe mentali.....se la preoccupazione deve essere appunto la eventuale spedizione per riparazione in Cina,bhè lasciate perdere questi terminali e compratevi un qualsiasi smartphone commerciale che torvate in tutti i MediaWorld!Così in caso di necessità lo manderanno in assitenza in Italia!

  9. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un appunto in merito alla questione "garanzia".......come appunto sapete tutti,i vari telefoni cinesi,di qualsiasi marca si voglia parlare,hanno i loro centri assistenza per l'appunto in Cina,per cui come ha detto un utente,se un telefono si deve rompere si romperà a prescindere dal tio o marca che sia!
    E a quel punto dovrete mandarlo in assitenza in Cina,con i tempi di viaggio del caso e i loro tempi di riparazione....per cui io eviterei troppe seghe mentali.....se la preoccupazione deve essere appunto la eventuale spedizione per riparazione in Cina,bhè lasciate perdere questi terminali e compratevi un qualsiasi smartphone commerciale che torvate in tutti i MediaWorld!Così in caso di necessità lo manderanno in assitenza in Italia!

    Chi si interessa dei cell cinesi lo fa anche per risparmiare, sapete benissimo che nei comuni centri commerciali ci fanno sopra un ricarico del 100% rispetto al valore effettivo del cellulare.

    Il prezzo di un dual sim cinese di ultima generazione viene sui 250 euro. Vedete voi per 250 quel che si riesce a trovare nei vari Euronics, Unieuro, eccetera...

    Il problema è avere la botta di culo di trovare il modello cinese che "non dà problemi" e che dunque garantisce da subito la perfezione, e che duri fintanto che lo si può far durare evitando di rispedirlo in Cina (con il botto che costa la rispedizione).

    A me viene la rabbia quando utenti si lamentano di aver ricevuto "da subito" un cellulare difettoso. E' quella la cosa che mi blocca dal comprare un qualunque modello: lo compro, facciamo che arriva, magari pur pagando dogana, e poi lo devo rispedire subito perchè difettoso. E' quello che dà fastidio.

  10. #1629
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh di solito però, proprio grazie ai forum, si riescono ad individuare i modelli e gli stores (cosa da non sottovalutare) che difficilmente daranno problemi...poi per carità la sfiga è sempre dietro l'angolo, si sa, ma a partite prevenuti non si arriva da nessuna parte


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema non proviene tanto dagli store,in quanto anche se sono rivenditori affidabili,se incappi nel terminale difettoso,dovrai comunque rispedirlo in Cina.....per ovviare a quel problema,direi che al momento la soluzione più sicura sarebbe quella degli Zopo o dei Komu (che alcuni dicono siano sempre Zopo ma perfezionati di alcuni difetti di origine) ,questo perché hanno rivenditori fisici in Italia che ti garantiscono sia 2 anni di garanzia,cosa che invece i rivenditori Cinesi non fanno perché in Cina c'è solo 1 anno,sia completa assistenza e riparazione qui in Italia,e quindi ovviamente i tempi di attesa sia di lavoro che di spedizione,sono più brevi........per gli altri ci sarà sempre l'incognita!
    Andando avanti col tempo si presume che tutti i rivenditori pian paino si migliorino e facciano terminali sempre più perfetti e quindi incappare in quello difettoso diventerà proprio una situazione di sfiga nella quale a volte capita si possano imbattere anche i clienti "Samsung","Apple","LG" e via dicendo.....tutti i grandi colossi insomma.....per adesso siamo solo a sperare di aver fortuna.................................Non vorrei però aver messo paura a qualcuno.....precisiamo che già adesso incappare in terminali difettosi non è obbligatoriamente scontato!

Pagina 163 di 616 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy