CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 616 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    La via che stai prendendo non ti porterà da nessuna parte. Nessun cellulare ha tutte tutte le caratteristiche che vuoi. Scegli quello che ti piace di più altrimenti con i tuoi ragionamenti non ne sceglierai mai nessuno. E comunque i cellulari da te descritti sono tutti buoni.
    è vero flynn71, infatti io l'avevo scelto, il cell perfetto per me è il Neo N003 che ha tutto ma proprio tutto quello che cercavo (da vedere il supporto a UMTS 900) solo che non esce la versione advanced... se devo accontentarmi poi sceglierei il più economico tra gli altri che non presenti bug (vale a dire W8s)

  2.  
  3. #1502
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho uno zte v987. Gran telefono. Più di un amico è pronto a comprarmelo in qualsiasi momento perché si capisce ad occhio nudo che è un signor cellulare. Tra qualche mese, quando si abbasserà di prezzo probabilmente prendo il lenovo p780. Ho avuto zopo zp950 e jiayu g3. Ottimi telefoni a prezzi umani. Molto molto difficilmente tornerò a cellulare no dualsim o di aziende che qui in Italia vendono a spropositi..... Non ho detto lg,samsung,Apple,htc,Sony vero?

  4. #1503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Io ho uno zte v987. Gran telefono. Più di un amico è pronto a comprarmelo in qualsiasi momento perché si capisce ad occhio nudo che è un signor cellulare. Tra qualche mese, quando si abbasserà di prezzo probabilmente prendo il lenovo p780. Ho avuto zopo zp950 e jiayu g3. Ottimi telefoni a prezzi umani. Molto molto difficilmente tornerò a cellulare no dualsim o di aziende che qui in Italia vendono a spropositi..... Non ho detto lg,samsung,Apple,htc,Sony vero?
    riesci a dirmi se qualcuno di quelli da me citati oppure qualcuno di quelli che tu dici supporta il wcdma 900? ma di questi marchi più blasonati (quali ZTE, Huawei e Lenovo) nessuno ne produce uno con processore MTK6589T turbo?
    Ultima modifica di neo75; 20-08-13 alle 10:28

  5. #1504
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    è vero flynn71, infatti io l'avevo scelto, il cell perfetto per me è il Neo N003 che ha tutto ma proprio tutto quello che cercavo (da vedere il supporto a UMTS 900) solo che non esce la versione advanced... se devo accontentarmi poi sceglierei il più economico tra gli altri che non presenti bug (vale a dire W8s)
    Accidenti hai scelto l'unico non ancora uscito! Prova a vedere iocean, comunque sono molto scettico sulla reale esigenza di avere 2gb. Secondo me i cinafonini come hardware si equivalgono un po' tutti. Io guarderei altro, estetica, durata batteria, problemi conosciuti, dimensione schermo ecc..

  6. #1505
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Accidenti hai scelto l'unico non ancora uscito! Prova a vedere iocean, comunque sono molto scettico sulla reale esigenza di avere 2gb. Secondo me i cinafonini come hardware si equivalgono un po' tutti. Io guarderei altro, estetica, durata batteria, problemi conosciuti, dimensione schermo ecc..
    Da quello che vedo lenovo http://www.gsmarena.com%2Flenovo_p78...VH2u0mGDKUUovg

    Vai su gsm arena e fai tutti i confronti che vuoi.

  7. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Accidenti hai scelto l'unico non ancora uscito! Prova a vedere iocean, comunque sono molto scettico sulla reale esigenza di avere 2gb. Secondo me i cinafonini come hardware si equivalgono un po' tutti. Io guarderei altro, estetica, durata batteria, problemi conosciuti, dimensione schermo ecc..
    concordo pienamente... sono tutti uguali ( o quasi )... almeno a livello hardware. Poi se non ti piace la linea del' S3 perchè hai scelto il w8s ?

  8. #1507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    concordo pienamente... sono tutti uguali ( o quasi )... almeno a livello hardware. Poi se non ti piace la linea del' S3 perchè hai scelto il w8s ?
    perchè a dovermi accontentare, scelgo quello più completo ma più economico

  9. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    perchè a dovermi accontentare, scelgo quello più completo ma più economico
    sisi certo non lo metto in dubbio anche io ho fatto come te e mi sono preso un bel zopo zp980+, che mi arriverà presto ( SPERO !!!! ) pagato 266 euro tutto compreso ( anche qualche piccolo opzional ) mi sembra un prezzo buonissimo e un telefono di grande qualità, prestazioni e bellezza. certo devi solo riolvere quei 2-3 bug stupidi, ma poi tutto liscio come l'olio, roba veramente di 3 secondi a sistemarli. mi stupivo della scelta del w8s visto che la linea del S3 non ti piace quello intendevo

  10. #1509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    io farei un pensierino al thl w11....a breve dovrebbe arrivare ad un utente...la versione 2gb di ram costa sui 250-260€ da etotalk che lo offre con spedizione gratis dhl in questi giorni....

    vedendo le qualità degli ultimi thl usciti tipo il w8s...w100 e soprattutto w200 direi che sarà un ottimo prodotto sicuramente...certo, ha il difetto (se si può definire tale) della batteria non removibile...ma non la vedo così negativa....alla fine si possono spendere meno di 10€ e avere un power bank da 2000-3000mah e sei a posto

    p.s. il prezzo non è così basso ma parliamo dell'unico telefono con 2 fotocamere da 13mpx....magari inutile come cosa ma lo rende comunque unico e secondo etotalk dovrebbe avere il gorilla glass 3
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #1510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    io farei un pensierino al thl w11....a breve dovrebbe arrivare ad un utente...la versione 2gb di ram costa sui 250-260€ da etotalk che lo offre con spedizione gratis dhl in questi giorni....

    vedendo le qualità degli ultimi thl usciti tipo il w8s...w100 e soprattutto w200 direi che sarà un ottimo prodotto sicuramente...certo, ha il difetto (se si può definire tale) della batteria non removibile...ma non la vedo così negativa....alla fine si possono spendere meno di 10€ e avere un power bank da 2000-3000mah e sei a posto

    p.s. il prezzo non è così basso ma parliamo dell'unico telefono con 2 fotocamere da 13mpx....magari inutile come cosa ma lo rende comunque unico e secondo etotalk dovrebbe avere il gorilla glass 3
    E dimenticati la cosa più fondamentale: un nome cazzuto! MONKEY KING! Ahahahaha
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 151 di 616 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy