CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 616 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Piuttosto mi chiedo: Se ti si blocca il cellulare, come fai a sbloccarlo? Mi ricordo che la mia ragazza ai tempi che aveva l' iphone 3gs doveva aspettare che si scaricasse la batteria...

Ma questo power bank cosa è? Lo posso usare anche nel mio w200?
    x sbloccarlo non so.

power bank non è altro che una sorta di batteria aggiuntiva che serve a caricare la batteria del telefono...la colleghi col cavetto solito umicro usb

ecco un esempio:

http : // www . ******* . it/cellulariaccessori/Power-Bank-2200mAh.html
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ecco questo fatto del pagamento in dollari, io di solito lascio che sia paypal a fare la conversione, dico è normale? tanto il tasso dovrebbe essere sempre quello (1.335 circa) o mettono ricarichi?
    Sbagli alla grande, paypal ci fa la cresta
    Lascia sempre la conversione alla tua carta di credito e questo vale in generale anche quando sei fuori italia e ti propongono di pagare nella tua valuta...100% guadagnano nella conversione e tu ci perdi al cambio

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi forse si risparmia qualcosa ma i cinesi tirano delle fregature allucinanti

mi ha scritto stamattina Antelife (mi ero informato per un THL W8S perchè nel loro sito ci sono 2 schede), in pratica questo cell lo stanno vendendo senza Gorilla Glass. In tutte e due le schede c'è scritto "Gorilla Glass screen" nella presentazione, e molta gente è convinta di aver comprato un Thl W8s Gorilla Glass 3. Semplicemente allucinante...
    Io non concordo assolutamente per nulla. Ho acquistato due telefoni da etotalk e mixeshop e non ho avuto assolutamente nessun problema. Il mio primo cinafonino l'ho acquistato da un dropshipper anche abbastanza famoso e me ne sono successe abbastanza per non farlo mai più. Tutto sta a chi si rivolge.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

qualcuno conosce il POMP W99 2 GB Ram + 32 GB Rom ha display 5" HD (meglio per i consumi) processore MT6589T e batteria (forse) solo 2000 mAh (meglio del THL W200, se confermata), si trova a meno di 230$ (non ho capito però quanti tocchi simultanei gestisca e soprattutto dove trovare supporto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Sbagli alla grande, paypal ci fa la cresta
    Lascia sempre la conversione alla tua carta di credito e questo vale in generale anche quando sei fuori italia e ti propongono di pagare nella tua valuta...100% guadagnano nella conversione e tu ci perdi al cambio

Scusami l'ignoranza, non ho capito una cosa: io di solito faccio il bonifico dal mio conto corrente bancario a paypal, e poi da lì pago tramite paypal dal sito. Dovrei chiedere alla banca di fare la conversione da euro a dollaro prima del bonifico? E come dovrei fare nello specifico?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusami l'ignoranza, non ho capito una cosa: io di solito faccio il bonifico dal mio conto corrente bancario a paypal, e poi da lì pago tramite paypal dal sito. Dovrei chiedere alla banca di fare la conversione da euro a dollaro prima del bonifico? E come dovrei fare nello specifico?
    non puoi (almeno credo). Ho specificato di farlo fare alla tua carta di credito (ovvero istituto di credito) perchè pensavo che ne avessi associata una al tuo conto paypal, al momento del pagamento poi ti viene chiesto se vuoi lasciare a paypal il compito di fregare altri soldi... ehm... fare la conversione nella tua valuta, oppure pagare in dollari (o altra valuta) e lasciare che sia la tua banca a gestire la conversione (quasi sempre in base al tasso del giorno prima, poi bisogna vedere le condizioni della carta di credito, io con la mia iwbag pago l'1% di commissioni e comunque pago sempre meno di quello che pagherei con paypal)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

No, questa sorta di cambio lo devi fare sul sito di paypal

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non puoi (almeno credo). Ho specificato di farlo fare alla tua carta di credito (ovvero istituto di credito) perchè pensavo che ne avessi associata una al tuo conto paypal, al momento del pagamento poi ti viene chiesto se vuoi lasciare a paypal il compito di fregare altri soldi... ehm... fare la conversione nella tua valuta, oppure pagare in dollari (o altra valuta) e lasciare che sia la tua banca a gestire la conversione (quasi sempre in base al tasso del giorno prima, poi bisogna vedere le condizioni della carta di credito, io con la mia iwbag pago l'1% di commissioni e comunque pago sempre meno di quello che pagherei con paypal)

Io ho associato al conto paypal una carta di credito VISA che è a sua volta legata al mio conto corrente. Ma per esempio su 100 euro paypal quanti euro si può fottere all'atto della conversione in dollari? Tanto per capire se ne vale la pena

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi hai incuriosito e sono andato a controllare. Prima di tutto PayPal per i dollari si prende un bel 3%, e comunque mi sembra che non sia possibile evitare che facciano loro la conversione..ma tu hai aperto anche un saldo in $?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Mi hai incuriosito e sono andato a controllare. Prima di tutto PayPal per i dollari si prende un bel 3%, e comunque mi sembra che non sia possibile evitare che facciano loro la conversione..ma tu hai aperto anche un saldo in $?
    Sul conto corrente? No, tutto in euro. Su paypal è capitato che ho avuto qualche versamento in dollaro, me lo hanno convertito loro facendo richiesta sul sito.

Pagina 158 di 616 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio