CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 616 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma mi sfugge il possibile motivo di voler un samsung taroccato, personalmente lo trovo un pò triste. Tanto quanto i cloni di iphone. Se ora si ambisce ad avere un samsung per "sfoggiarlo" allora si che siamo veramente alla frutta... detto ciò ognuno è libero di cercare e acquistare ciò che più gli aggrada e come ti hanno già detto stai MOLTO attento che rischi in dogana. IO comunque troverei molto ma molto più stiloso uno zopo zp980 tanto per dirtene uno, ti costerebbe uguale al clone ma ti distingueresti dalla massa. Io ho uno zte v987 e faccio sempre la mia porca figura, molto più di un samsung qualsiasi...
    oooo si da felice possessore di uno zp980 turbo che secondo me è mille volte piu bello di un s3-s4-note ( hanno tutti la stessa forma piu o meno )!! e per la dogana è vero un mio amico ha una copia dell'S3 o del note non mi ricordo bene, con tutte le scritte samsung cc... e alla dogana oltre ad ovviamente fargliela pagare, gli hanno spaccato il gps e un'altra cosa, quindi non so s ti conviene ch poi se ti scoprono che hai un clone fai anche una figura di m***a... invece io azzittisco quelli che mi dicono:"ahah ma dai hai preso un telefono cinese e ci hai buttato pure i soldi ??" poi glielo smanetto un attimo davanti e i possessori di iphone e s3 mi dicono: "ah... bè fico... ok stavolta hai vinto tu... " ahahahah sono soddisfazioni !!!

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Duxalba è esattamente quello che intendevo io. Avere un clone di iPhone è già abbastanza da sfigati, ma cercare un clone esatto di un samsung secondo me va al di la del comprensibile. Io francamente sono molto più soddisfatto (per non dire godo..) quando vedono il mio cinafonino per 1 minuto mi sfottono, i successivi 10 minuti si azzittiscono, per il resto della giornata non fanno altro che chiedermi informazioni (sopratutto quando gli dico il prezzo il silenzio attonito si fa fragoroso...). Per quel poco che me ne viene queste si sono soddisfazioni, non sfoggiare un clone di un non molto esclusivo cellulare samsung. My two cent. P.s. Inoltre non posso che concordare nel dire che il design degli zopo dal 980/c2 in poi è enormemente migliore del design degli ultimi samsung ma di gran lunga.
    Ultima modifica di flynn71; 23-08-13 alle 10:19

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Duxalba è esattamente quello che intendevo io. Avere un clone di iPhone è già abbastanza da sfigati, ma cercare un clone esatto di un samsung secondo me va al di la del comprensibile. Io francamente sono molto più soddisfatto (per non dire godo..) quando vedono il mio cinafonino per 1 minuto mi sfottono, i successivi 10 minuti si azzittiscono, per il resto della giornata non fanno altro che chiedermi informazioni (sopratutto quando gli dico il prezzo il silenzio attonito di fa fragoroso...). Per quel poco che me ne viene queste si sono soddisfazioni, non sfoggiare un clone di un non molto esclusivo cellulare samsung. My two cent.
    esattamente poi le faccie piu belle sono quelle dei possessori di telefoni che superano i 500 euro a confronto col tuo da 200-250
    ERGO: meglio prendere un buon cinafonino originale e fargli vedere quanti soldi hanno buttato farai sicuramente una figura migliore che mostrando un comunissimo s3-s4 o chi per lui, che tanto hanno tutti enon vale i soldi spesi

  5. #1594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma mi sfugge il possibile motivo di voler un samsung taroccato, personalmente lo trovo un pò triste. Tanto quanto i cloni di iphone. Se ora si ambisce ad avere un samsung per "sfoggiarlo" allora si che siamo veramente alla frutta... detto ciò ognuno è libero di cercare e acquistare ciò che più gli aggrada e come ti hanno già detto stai MOLTO attento che rischi in dogana. IO comunque troverei molto ma molto più stiloso uno zopo zp980 tanto per dirtene uno, ti costerebbe uguale al clone ma ti distingueresti dalla massa. Io ho uno zte v987 e faccio sempre la mia porca figura, molto più di un samsung qualsiasi...
    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    quoto in toto
    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Parole sante! Odio i tarocchi! Se non hanno un look originale manco li considero!
    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    esattamente poi le faccie piu belle sono quelle dei possessori di telefoni che superano i 500 euro a confronto col tuo da 200-250
    ERGO: meglio prendere un buon cinafonino originale e fargli vedere quanti soldi hanno buttato farai sicuramente una figura migliore che mostrando un comunissimo s3-s4 o chi per lui, che tanto hanno tutti enon vale i soldi spesi
    Mi aggiungo al coro, se si vuole un Samsung Galaxy S4 compratelo originale... povera gente attorno a un falò delle vanità!
    Ultima modifica di neo75; 23-08-13 alle 11:03

  6. #1595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Più che vanità, il rischio che la dogana lo perizia e lo distrugge è altissimo, meglio evitare i cloni perchè c'è il rischio di perderci i soldi. Io ho letto pure alla dogana di persone che hanno visto il cinafonino distrutto da persone che non avevano comprato cloni ma che erano stati ritenuti tali (in particolare se sono simili agli oggetti Apple).

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma nn ho capito il motivo per cui gli agenti doganieri dovrebbero distruggerti il telefono.


    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

  8. #1597
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che ho postato diverse volte in questo 3d volevo dirvi che alla fine ho comprato uno zopo c2 su dhgate
    speriamo bene :-)

    (per la discussione sul clone esatto anche io penso tutto quello che avete scritto, ma volevo semplicemente invitarvi a pensare che ci sono, purtroppo, determinate tipologie di lavoro, in cui se a un certo punto tiri fuori un tel da 700 euro sei leggermente più credibile...lo so è molto triste, davvero, ma è così in alcuni ambienti ri-purtroppo)
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato darko237 per il post:

    FenriX89 (23-08-13)

  10. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold
    Originariamente inviato da neo75
    non puoi (almeno credo). Ho specificato di farlo fare alla tua carta di credito (ovvero istituto di credito) perchè pensavo che ne avessi associata una al tuo conto paypal, al momento del pagamento poi ti viene chiesto se vuoi lasciare a paypal il compito di fregare altri soldi... ehm... fare la conversione nella tua valuta, oppure pagare in dollari (o altra valuta) e lasciare che sia la tua banca a gestire la conversione (quasi sempre in base al tasso del giorno prima, poi bisogna vedere le condizioni della carta di credito, io con la mia iwbag pago l'1% di commissioni e comunque pago sempre meno di quello che pagherei con paypal)

    Io ho associato al conto paypal una carta di credito VISA che è a sua volta legata al mio conto corrente. Ma per esempio su 100 euro paypal quanti euro si può fottere all'atto della conversione in dollari? Tanto per capire se ne vale la pena

    Ho una Postepay associata ad un conto PayPal. Ho fatto un acquisto proprio recentemente. Se avessi pagato lasciando la conversione di PayPal avrei pagato 183 € e spiccioli mentre l'altra conversione ho speso 176 € e spiccioli. Quindi con la conversione di PayPal si paga intorno al 4-5% in più. Furbetti eh?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Ma nn ho capito il motivo per cui gli agenti doganieri dovrebbero distruggerti il telefono.


    Su preciso ordine di chi produce, in particolare Apple ha chiesto più controlli. Leggevo in questi giorni in rete di diverse persone che hanno ordinato un clone del Iphone e si sono ritrovati il cell fermato, periziato dopo settimane e distrutto, e per giunta una denuncia per importazione di materiale contraffatto. Ora non ho il link a portata di mano, se fai una ricerca su google trovi esperienze scritte su forum come questi.

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma la garanzia degli acquisti sui siti tipo etotalk o mixeshop o antelife o ecc...come funziona? ho preso un thl mal funzionante e glielo dovrei rispedire, ma come?

Pagina 160 di 616 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy