
Originariamente inviato da
td7754
Si ma il problema non proviene tanto dagli store,in quanto anche se sono rivenditori affidabili,se incappi nel terminale difettoso,dovrai comunque rispedirlo in Cina.....per ovviare a quel problema,direi che al momento la soluzione più sicura sarebbe quella degli Zopo o dei Komu (che alcuni dicono siano sempre Zopo ma perfezionati di alcuni difetti di origine) ,questo perché hanno rivenditori fisici in Italia che ti garantiscono sia 2 anni di garanzia,cosa che invece i rivenditori Cinesi non fanno perché in Cina c'è solo 1 anno,sia completa assistenza e riparazione qui in Italia,e quindi ovviamente i tempi di attesa sia di lavoro che di spedizione,sono più brevi........per gli altri ci sarà sempre l'incognita!
Andando avanti col tempo si presume che tutti i rivenditori pian paino si migliorino e facciano terminali sempre più perfetti e quindi incappare in quello difettoso diventerà proprio una situazione di sfiga nella quale a volte capita si possano imbattere anche i clienti "Samsung","Apple","LG" e via dicendo.....tutti i grandi colossi insomma.....per adesso siamo solo a sperare di aver fortuna.................................Non vorrei però aver messo paura a qualcuno.....precisiamo che già adesso incappare in terminali difettosi non è obbligatoriamente scontato!
