CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 616 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Si ma il problema non proviene tanto dagli store,in quanto anche se sono rivenditori affidabili,se incappi nel terminale difettoso,dovrai comunque rispedirlo in Cina.....per ovviare a quel problema,direi che al momento la soluzione più sicura sarebbe quella degli Zopo o dei Komu (che alcuni dicono siano sempre Zopo ma perfezionati di alcuni difetti di origine) ,questo perché hanno rivenditori fisici in Italia che ti garantiscono sia 2 anni di garanzia,cosa che invece i rivenditori Cinesi non fanno perché in Cina c'è solo 1 anno,sia completa assistenza e riparazione qui in Italia,e quindi ovviamente i tempi di attesa sia di lavoro che di spedizione,sono più brevi........per gli altri ci sarà sempre l'incognita!
    Andando avanti col tempo si presume che tutti i rivenditori pian paino si migliorino e facciano terminali sempre più perfetti e quindi incappare in quello difettoso diventerà proprio una situazione di sfiga nella quale a volte capita si possano imbattere anche i clienti "Samsung","Apple","LG" e via dicendo.....tutti i grandi colossi insomma.....per adesso siamo solo a sperare di aver fortuna.................................Non vorrei però aver messo paura a qualcuno.....precisiamo che già adesso incappare in terminali difettosi non è obbligatoriamente scontato!
    Oltre a quelli aggiungerei anche i thl. Stanno sfornando cellulari ottimi. Sono davvero sorpreso.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Può darsi,non li ho mai avuto e quindi non sono in grado di parlarne......io però mi riferivo a "rivenditori fisici" su territorio italiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma dispositivi con sezione fotografica buona ne esistono? Se si, quali sono quelli con le altre funzioni più a posto (GPS, WiFi, 3G)?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Un consiglio..vorrei uno smartphone reattivo e fluido,con display non inferiore a 5 pollici,processore mtk6589,affidabilita',soprattutto per il gps e il 3g,cosa mi consigliereste?spesa max 170 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988
    Un consiglio..vorrei uno smartphone reattivo e fluido,con display non inferiore a 5 pollici,processore mtk6589,affidabilita',soprattutto per il gps e il 3g,cosa mi consigliereste?spesa max 170 euro

Caesar A9600/Zopo Zp910: le stock ROM non sono fatte tanto bene ma le custom ROM lo trasformano in un ottimo terminale. Oppure Jiayu G3T mtk6589T: ottima batteria, ROM custom facilmente reperibili ma ha schermo HD gorilla glass da "soli" 4,5"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

Nico1988 (29-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Thl w200? Rofl ha 5 pollici di schermo HD, reattivo e fluidissimo, GPS senza fix necessari, processore mtk 6589t, 3g standard( io personalmente mi trovo bene), prezzo intorno ai 160-170. Punteggio antutu sui 15k. Non ha il gorilla Glass. Per altre info c'é un topic apposito
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

Nico1988 (29-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    C'è qualche dispositivo Mtk6589 che scatta foto buone o soffrono tutte di problemi in caso di scarsa illuminazione?

Il Mlais Mx58 mi fa delle belle foto eccezionali di giorno che sia di notte, ha un buon flash che illumina bene di notte, ha una fotocamera superiore della media basta andare a vedere le caratteristiche tecniche , Mlais Mx58 ne sono molto sodisfatto al confronto del mio precedente zopo zp900 che in foto notturne faceva schifo.

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho avuto l'occasione di provare un Samsung Note 2 per pochi giorni e sono rimasto particolarmente impressionato dalla caratteristiche del terminale. Trovo particolarmente utile uno schermo grande, tant'è che quando sono dovuto ritornare al mio Nexus ho avuto qualche difficoltà. Per questo stavo valutando la possibilità di acquistare uno smartphone MTK con le seguenti caratteristiche:
    - Schermo 5.5
    - Dimensioni e peso ridotte (come nel Note 2)
    - Dual Sim
    - 2 GB di Ram
    - Dual Core/Quad Core
    - Batteria da almeno 3000 mah

Avete suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho avuto l'occasione di provare un Samsung Note 2 per pochi giorni e sono rimasto particolarmente impressionato dalla caratteristiche del terminale. Trovo particolarmente utile uno schermo grande, tant'è che quando sono dovuto ritornare al mio Nexus ho avuto qualche difficoltà. Per questo stavo valutando la possibilità di acquistare uno smartphone MTK con le seguenti caratteristiche:
    - Schermo 5.5
    - Dual Sim
    - 2 GB di Ram
    - Dual Core/Quad Core

Avete suggerimenti?
    valuta lo ZP990

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    - Schermo 5.5
    - Dual Sim
    - 2 GB di Ram
    - Dual Core/Quad Core

Avete suggerimenti?
    E' necessario che tu ci dia all'incirca un'idea del tuo budget xD comunque al momento ho in mente lo ZOPO ZP990( 6 pollici, 1 o 2 gb di ram, processore 6589T e batteria da 3000mah, ma non so molto a riguardo.

Ops, neo mi hai battuto sul tempo xD

Pagina 164 di 616 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio