CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 616 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ThL W11 Monkey King
    e di questo????
    mmmmmm

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Sono anche io indeciso tra zte e lenovo anche se ultimamente sto convergendo sul primo principalmente per l'aspetto estetico.
    Cosa ne pensate? Il primo dovrebbe aver una autonomia superiore e costare poco di più.
    Alla fine mi sa che dovrò tirare un dado.....

    Qualcuno ha consigli o informazioni?

    Grazie a tutti.

    Giuseppe.
    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    @gst0098 io ho zte v987 e non posso far altro che consigliartelo. Ottima qualità costruttiva. Ottimo schermo. Ottima autonomia è anche bello esteticamente secondo me. Io lo sostituirò con un lenovo p780 solo perché ha una batteria da 4000mah e non sono ancora sicuro perché mi dispiace separarmi dallo zte.
    Io alla fine tra i tre sono orientato proprio sullo ZTE v967s. Mi piace il display e l'estetica. Volevo sapere qualcosa in più sulla fotocamera, non sono assatanato di foto per capirci, ma mi capita di usarla spesso, se puoi/potete dirmi le vostre impressioni, ve ne sarei grato.

    Cmq a prescindere mi piace, lo stavo per ordinare se non fosse che poi ho visto il FAEA F1 e mi ha fatto rivenire un po l'indecisione. Come per l'altro ZTE, del FAEA mi piace il processore QUALCOMM, che anche se inferiore di benchmark dovrebbe essere migliore sul fronte GPS. Per quanto riguarda la GPU non so se sia migliore la Adreno 203 o quella dello ZTE, quindi chiedo a voi. Lo schermo ha una risoluzione e una densità maggiore .
    Per la fotocamera, che qui è da 8MP, la domanda è se percaso abbia lo stesso problema dell'F2, che deformava un po le foto, e in definitiva come sia la qualità.

    In sostanza questo è l'ultimo "VERSUS" dopodiche ordino, pareri quindi tra ZTE v967s o FAEA F1, Quale scegliere?

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è un treahd dove si parla di MTK MT6575 1,5GHz su un 4,8'' super clone S4 da 512 MB di ram e gpu Power Vr sgx531 single core gpu

  5. #1614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    ThL W11 Monkey King
    e di questo????
    mmmmmm
    nella discussione apposita è appena arrivato ad un utente...se ti interessa vai a leggere lì le sue prime impressioni...secondo me è un gran terminale
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Essendo possessore di uno Zopo ZP910, di un Umi X1S e di un Jiayu G3T mi reputo un fanatico di questi dispositivi dual SIM. Però nessuno di questi 3 modelli mi soddisfa pienamente (lo Umi mi delude proprio) in quanto nessuno è esente da difetti importanti (chi per la fotocamera mediocre, chi per il GPS impreciso, chi per l'audio basso). Essendo passato un discreto tempo dall'uscita del primo dispositivo MTK 6589 non si è ancora visto un dispositivo di questo tipo che non abbia punti deboli. OK, il prezzo di questi dispositivi è concorrenziale ma c'è chi come me vorrebbe trovare un dual SIM che abbia tutte le funzioni al top, pur ad un prezzo superiore. Quindi "colleghi" Vi chiedo di consigliarmi il miglior dispositivo dual SIM senza punti deboli, a prescindere dal prezzo preferibilmente con schermo da 4,5" a 5". Non credo di essere il solo a porsi un quesito del genere ... o no?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

    asbonline (27-08-13)

  8. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Thl w200 o thl w11 per ora sembra non abbiamo problemi....anche il cubot gt99 sembra avere un gps usabile senza tanti magheggi come in altri telefoni
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #1617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Essendo possessore di uno Zopo ZP910, di un Umi X1S e di un Jiayu G3T mi reputo un fanatico di questi dispositivi dual SIM. Però nessuno di questi 3 modelli mi soddisfa pienamente (lo Umi mi delude proprio) in quanto nessuno è esente da difetti importanti (chi per la fotocamera mediocre, chi per il GPS impreciso, chi per l'audio basso). Essendo passato un discreto tempo dall'uscita del primo dispositivo MTK 6589 non si è ancora visto un dispositivo di questo tipo che non abbia punti deboli. OK, il prezzo di questi dispositivi è concorrenziale ma c'è chi come me vorrebbe trovare un dual SIM che abbia tutte le funzioni al top, pur ad un prezzo superiore. Quindi "colleghi" Vi chiedo di consigliarmi il miglior dispositivo dual SIM senza punti deboli, a prescindere dal prezzo preferibilmente con schermo da 4,5" a 5". Non credo di essere il solo a porsi un quesito del genere ... o no?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

    No infatti, me lo sono posto pure io in queste settimane e ti posso rispondere tranquillamente che al momento non esiste. Io ne stavo cercando pure uno quadcore, 1.5, con le memorie 32/2, schermo di almeno 720px e sui 5 pollici. L'unico che mi pareva mezzo decente in tal senso era il THL W8S e si è rivelato invece avere dei problemi (si spegne schermo all'improvviso, schermo non in gorilla glass seppur fosse scritto cosi fra le specifiche dei siti, gps che va e non va e richiede modifiche, ricarica della batteria lenta, ect). Il TLC Idol X, non ha supporto per la SD e mi è sembrato avesse pochissimo sviluppo dalla casa. Pochi altri, che costano assai e a quanto pare hanno pure loro piccoli difetti. Tocca per forza aspettare, secondo me uscirà qualcosa di più adeguato verso il periodo di natale...

  10. #1618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Essendo possessore di uno Zopo ZP910, di un Umi X1S e di un Jiayu G3T mi reputo un fanatico di questi dispositivi dual SIM. Però nessuno di questi 3 modelli mi soddisfa pienamente (lo Umi mi delude proprio) in quanto nessuno è esente da difetti importanti (chi per la fotocamera mediocre, chi per il GPS impreciso, chi per l'audio basso). Essendo passato un discreto tempo dall'uscita del primo dispositivo MTK 6589 non si è ancora visto un dispositivo di questo tipo che non abbia punti deboli. OK, il prezzo di questi dispositivi è concorrenziale ma c'è chi come me vorrebbe trovare un dual SIM che abbia tutte le funzioni al top, pur ad un prezzo superiore. Quindi "colleghi" Vi chiedo di consigliarmi il miglior dispositivo dual SIM senza punti deboli, a prescindere dal prezzo preferibilmente con schermo da 4,5" a 5". Non credo di essere il solo a porsi un quesito del genere ... o no?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

    Ponch ti diceva thl w200 o w11 o cubot... Io sono possessore del thl w200. Lo amo. Ma la fotocamera ahimè con poca luce va a scatti. Solo in ambienti illuminati correttamente va fluidissima e fa foto molto belle. Il sensore diciamo che non è dei migliori ecco qua. Però il gps funziona benissimo, l' hotspot va, il 3g nonostante non presenti le frequenze 900 UMTS va benissimo, è molto fluido, ha una risoluzione fantastica, e poi con qualche piccola modifica fai anche funzionare piccole funzioni di base ma che la thl non ha attivato per evitare la concorrenza tra i suoi prodotti stessi(per dirla brevemente il led per le notifiche funziona, ma la thl non l' ha attivato).
    Ultima modifica di Krucios; 27-08-13 alle 09:25

  11. #1619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ponch ti diceva thl w200 o w11 o cubot... Io sono possessore del thl w200. Lo amo. Ma la fotocamera ahimè con poca luce va a scatti. Solo in ambienti illuminati correttamente va fluidissima e fa foto molto belle. Il sensore diciamo che non è dei migliori ecco qua. Però il gps funziona benissimo, l' hotspot va, il 3g nonostante non presenti le frequenze 900 UMTS va benissimo, è molto fluido, ha una risoluzione fantastica, e poi con qualche piccola modifica fai anche funzionare piccole funzioni di base ma che la thl non ha attivato per evitare la concorrenza tra i suoi prodotti stessi(per dirla brevemente il led per le notifiche funziona, ma la thl non l' ha attivato).

    Si ma, per prendere il tuo cell a esempio, il fatto che la fotocamera nei filmati vada "a scatti" è grave. Cosi come il fatto che non ha supporto per la SD esterna. E inoltre non credo abbia il Gorilla Glass (almeno oggi mi è arrivata l'ennesima mail di conferma che il THL W8S di sicuro non viene prodotto con questo tipo di vetro)

  12. #1620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Si ma, per prendere il tuo cell a esempio, il fatto che la fotocamera nei filmati vada "a scatti" è grave. Cosi come il fatto che non ha supporto per la SD esterna. E inoltre non credo abbia il Gorilla Glass (almeno oggi mi è arrivata l'ennesima mail di conferma che il THL W8S di sicuro non viene prodotto con questo tipo di vetro)

    Per i filmati c'è la stessa ragione della fotocamera. Dipende dalla luce. Ho fatto un video in pieno giorno che era uno spettacolo. Io non sono uno che fa molto le foto. Comunque vi state fissando con il gorilla glass, è vero da più protezione, ma se un cellulare si deve rompere, si rompe.


    ps: c'è la SD esterna, fino a 32 gb funziona. E' il w11 che ne è sprovvisto

Pagina 162 di 616 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy