non credo sinceramente...a meno che non compri direttamente dal sito della lenovo...ma in ogni caso è una domanda a cui non saprei risponderti....però sarebbe una cosa molto utile da sapere
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
weppa83 (19-09-13)
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire se il cubot gt-99 e il cubot ONE hanno la stessa GPU?
E se non è la stessa, quale differenza c'è
Dalle specifiche del sito dice powerVR 544 per entrambi ma sembra che il ONE ne abbia uno MP. se è vero e se MP sta per multiprocessore, quanti core ha?
Grazie!
Ciao ragazzi ho da poco ceduto il mio GS2 e sto pensando di ritornare al mondo dei cinesi
Chiedo consiglio a voi che siete esperti
Queste le caratteristiche che cerco:
-terminale con mtk 6589T
- schermo 4.5" o 4.7"
- Full HD 1080 p
- Buona fotocamera (non come il cubot one dove ho letto che è pessima causa cattiva sincronizzazione flash e fotocamera)
- massimo 200 euro.
Secondo voi posso trovare qualcosa? e Magari su quale sito sarebbe meglio acquistare?
Grazie mille!
Io invece penso attenderò i primi octa core. È vero che attendere sempre le nuove uscite tecnologicje è un'assurdità, ma ormai l'mtk6592 è in dirittura d'arrivo e trovo più intelligente pazientare poche settimane ma avere un prodotto migliore che avrà prestazioni di gran lunga superiori e che supporterà più a lungo le applicazioni (sempre più pesanti) che usciranno