ho appena visto l'iOcean x7 Elite. Mi sembra il miglior 2 gb in base al rapporto qualità-prezzo. E ho visto pure che è possibile installare la maledetta rom MIUI. Dico maledetta perchè io non so cos'è MIUI. Tutti dicono "wow fantastico". Mi potete spiegare che cosa cambia tra la rom MIUI e quella normale di android? Io non so se aspettare lo xiaomi mi3 o prendere, per esempio, l'iOcean. Non so cosa fare perchè non so cosa può cambiare tra i due terminali. Datemi una mano a togliermi questi dubbi...
La MIUI è una rom molto personalizzata..come lo è per dire quello della samsung ma decisamente più fluido e detta di molto graficamente più apprezzabile.
per quanto riguarda l'iocean ci andrei piano...ha il gps veramente penoso
prova a guardarti piuttosto:
- TCL (alcatel) S950 idol x
- thl w11
- thl w8s
Ultima modifica di Ponch89; 18-09-13 alle 17:38
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
concordo con Ponch89, buttati su marche come THL, Jiayu, Zopo, TCL, ZTE, Lenovo
Ciao Ponch89 ma secono te il nuovo MTK6592 porterà svantaggi rispetto al MTK6589T?
A parte gli 8 core (sicuramente più performanti :-0) ad esempio il sistema utilizzetrà molte risorse, la batteria durerà in prporzione di meno?
Vedo che sei moto informato, potresti farmi un qudro comparativo?
Ciao e grazie eeeeeeeeeeeee buon inizio di giornata a tuttiiiiiiiiiiiii![]()
Se per "sistema" intendi il sistema operativo allora non c'entra nulla con i processori, semmai è il contrario.
Gli 8 core dovrebbero essere ancora più performanti in quanto a risparmio energetico ma la domanda è un'altra: se ne sente veramente il bisogno?
C'è gente che gira con dual core e ci fa praticamente tutto senza problemi...poi ovvio che se fra quattro mesi uno dovesse comprare un nuovo smartphone e si dovesse buttare su un quad piuttosto che un octa, che molto probabilmente avranno prezzi competitivi, sarebbe un pò stupido.
Ma così facendo si rincorre sempre la novità e non si compra mai nulla![]()
I quad sono già il non plus ultra sotto ogni aspetto![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
che ne pensate del huawei g610s?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
ma se compro un lenovo posso chiedere poi assistenza qui in italia?