CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 616 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    il jiayu g3t è un buon terminale, sennò c'è anche l'huawei g525...ma ha la fotocamera da 5mpx...

    come store, i più "gettonati" sono etotalk o mixeshop direi..ma ce ne sono molti altri...ma tutti spediscono ma nessuno ti assiste..o quasi
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #2052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mixeshop, da quello che ho letto in giro, non è esattamente il massimo in termini di assistenza post-vendita (a volte anche pre) però ha il vantaggio di avere prezzi non troppo alti e soprattutto di far evitare il balzello della dogana al 95%.

    Poi c'è anche da dire che, a meno che il terminale non arrivi con qualche difetto hardware, la vera assistenza sui chinafonini la si trova qui, o comunque sulla rete in generale


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    IlTulipanoBianco (10-10-13)

  5. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Sie vero il jiayu g3t e davvero fluido cmq puoi optare per Newman k1 da me posseduto di cui sono contentissimo oppure per il jiayu g4 pero costa qualcosina in più cmq di telefoni cinesi buoni ne hanno fatto molti guarda su etotalk o lighttake o mixeshop ecc

  6. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che mi dici del cubot one? Mi piaceva come design... cmq vorrei rimanere sui 4.3-4.7 pollici

  7. #2055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ora non vorrei dire una cavolata...ma il cubot one e i il jiayu g3t esteticamente sono simili...il primo però è da 4.7" il secondo da 4.5

    io andrei sul secondo senza dubbio (per via della batteria da circa 2800mah e per lo schermo gorilla glass) anche se entrambi sono ottimi telefoni..quindi prendi quello che ti piace di più
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Guarda il one e bello d estetica e vero pero il jiayu lasciando stare il processore che e un po più veloce sul g3t essendo la versione nuova del 6589 la 6589turbo ha una batteria fenomenale mio cugino come ti ho detto non riesce a scaricarlo neanche se ci si mette d impegno in una giornata la fotocamera e di 8mpx mentre sul cubot e 13 pero bisogna dire che il g3t monta un sensore di fotocamera diverso di maggior qualità non so come sia la fotocamera del cubot cmq sono due buoni terminali per il g3t te lo garantisco per il cubot guardando le specifiche sembra un altro buon terminale unica nota dolente di tutti i cinesi e' il flash che e' scarso su tutti i cinesi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    IlTulipanoBianco (10-10-13)

  10. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono tremendamente indeciso su quale cellulare comprare, vorrei cercare di comprare il miglior smartphone nella fascia prezzo inferiore ai 300 euro, ho visto sia per il thl w8s che per lo xiaomi mi2s e vedo come il thl è superiore in termini di display, risoluzione, fotocamera, gorilla glass 3 e probabilmente anche navigazione wireless, mentre lo xiaomi possiede un processore migliore. Quale mi consigliereste tra questi, ma anche tra altri cellulari della fascia prezzo su elencata e per quali motivi? Grazie.
    Ultima modifica di Alessandro3; 08-10-13 alle 17:50

  11. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    per quanto riuarda la velocita il mi2 e su un altro pianeta e poi il mi2s ha uno schermo da 4.3 e la densita dj pixel per pollice e cmq elevata il mi2 e considerato pari a molti topgamma e ad antutu fa persino piu di htc one e samsung galaxy s4 alla fine poi un fhd 5 pollici e un hd 4.3 nn si nota tutta questa differenza cmq il thl w8s e anche un buon telefono tuttavia in termini di prestazioni neanche paragonabili il mi2s vince nettamente

  12. #2059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliostro
    che mi dici del cubot one? Mi piaceva come design... cmq vorrei rimanere sui 4.3-4.7 pollici

    Posseggo il G3T preso da eto.... A $179 un paio di mesi fa. E' ottimo: batteria da 3000 mah (è stata potenziata), fluidissimo, schermo luminoso e buon supporto Rom (jiayues lo trovi sullo store). Anche il GPS e il WiFi sono ok. Unica pecca la fotocamera: in assenza di luce le foto vengono buie. Ma questo è un problema comune per questi dispositivi dual sim.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

    IlTulipanoBianco (10-10-13)

  14. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    nn solo i dualsim ma tutti i cinesi che conosco io ce l hanno questo problema sono rari i tel cinesi che di notte fanno le foto buone newman n2 non e dualsim e di notte fa pena

Pagina 206 di 616 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy