Ragazzi scusate ma il pantech Vega lte a si trova anche a meno? E bellissimo...
Ragazzi scusate ma il pantech Vega lte a si trova anche a meno? E bellissimo...
da quanto ricordo i pantech vega hanno costi sui 600 dollari....quindi pur essendo come dici te veramente belli il loro costo è troppo elevato per il discorso garanzia e poca diffusione
p.s. avevo guardato per un pò il pantech vega n.6...esteticamente molto bello
EDIT: aspetta....ci devono essere 2 ditte pantech..perchè ricordavo fosse coreana, invece se cerchi su google pantech trovo un sito (pantech usa) dove vendono un modello, il pantech perception con proc snapdragon dual core da 1.5ghz a 99 dollari e supporto alla rete 4g O_o
Ultima modifica di Ponch89; 17-10-13 alle 14:58
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
SI OK..quello che dici tu era lo stesso che avevo guardato io...il touch panel posteriore era una figata
XD
sulla baia trovi qualcosa...sui 450-500 dollari..sembra sia calato il prezzo...che effettivamente era eccessivo se volevano avere un minimo di successo
ecco:
hxxp://www.ebay.com/itm/PANTECH-VEGA-N06-A860-32GB-5-9-Full-HD-1-5GHz-QuadCore-Unlocked-Smartphone-/321191663622?pt=Cell_Phones&hash=item4ac883d806
tonee (17-10-13)
ragazzi ma del neo n003 a 200 euro cosa ne pensate??? com'e questo terminale?
grazie
il neo secondo me è leggermente inferiore a jiayu e thl e zopo...quindi se costa uguale non lo prenderei...sembrava dovesse essere il top ma alla fine ha un pò deluso...