CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 616 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    THL W300 (iNew non mi ispira fiducia)
    io ti consiglio thl w300 per marca e per hardware che e superiore perche ha 2 gb di ram posso dirti che con thl vai sul sicuro un mio amico possiede il thl w200 che va no bene ma benissimo.

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. dopo giorni e giorni passati a vedere videorecensioni e a leggere e confrontare opinioni, hardware e quant'altro, sono sempre più convinto di acquistare uno zte v967s per il suo (almeno sulla carta) incredibile rapporto qualità/prezzo. volevo chiedere a voi (e per questo scrivo qui, sperando di non aver sbagliato) se comprare da aliexpress è sicuro o è meglio rivolgersi a eto o mixe. mi spiego meglio. ho visto il sistema dei punteggi con medaglie, diamanti e corone. quello che volevo sapere è se un venditore con due corone può essere considerato realmente affidabile o no. perchè prendendolo da lui lo pagherei 140 dollari, spedizione compresa. 20/25 in meno degli altri due shop.

  4. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Io ho preso su aliexpress da diversi venditori e mi sono sempre trovato bene. Altri hanno avuti problemi....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #2104
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigli per un terminale 6589T /2 gb ram / display almeno 720p?

    Stavo pensando a questi modelli:

    Jiayu G4
    Thl W11
    Neo N003
    Zopo ZP980 / Zopo C2
    Thl W8s
    Umi X2
    Faea F2S (anche se è 1 gb ram)

    Mi potete un pò indirizzare?
    Sono abbastanza indeciso e non ho visto molti pareri negativi di tutti questi dispositivi

  6. #2105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    sto usando da qualche mese uno star b943 con display 4.3" che funziona grazie a diversi fix trovati qui sul forum (e meno male altrimenti andava buttato via!!)

    ora vorrei passare ad un cinesino con schermo 5" ma non vorrei doverci aggeggiare troppo, almeno per le funzioni principali
    mi interessa che funzioni bene soprattutto come telefono compreso 3G e ovviamente wifi. per il gps va bene anche se c'è bisogno di fix

    eventualmente anche caricando rom alternative

    GRAZIE MILLE E SCUSATE se non cerco, ma credo sia diventato veramente troppo grosso questa 3d

  7. #2106
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Consigli per un terminale 6589T /2 gb ram / display almeno 720p?

    Stavo pensando a questi modelli:

    Jiayu G4
    Thl W11
    Neo N003
    Zopo ZP980 / Zopo C2
    Thl W8s
    Umi X2
    Faea F2S (anche se è 1 gb ram)

    Mi potete un pò indirizzare?
    Sono abbastanza indeciso e non ho visto molti pareri negativi di tutti questi dispositivi
    si quelli che hai indicato sono buoni terminali ci sarebbero anche newman k2 ,newman k1, lenovo a 850 ,thl w200 lenovo p780,huawei g700, tcl idol e tanti altri ti conviene guardarti tutti i smarthpone su etotalk mixeshop e poi chiederci info

  8. #2107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Consigli per un terminale 6589T /2 gb ram / display almeno 720p?

    Stavo pensando a questi modelli:

    Jiayu G4
    Thl W11
    Neo N003
    Zopo ZP980 / Zopo C2
    Thl W8s
    Umi X2
    Faea F2S (anche se è 1 gb ram)

    Mi potete un pò indirizzare?
    Sono abbastanza indeciso e non ho visto molti pareri negativi di tutti questi dispositivi
    Tra tutti metterei al primo posto lo Jiayu G4 (ha display HD da 4,7" e non ha retroilluminazione dei tasti)
    ero interessatissimo al Neo N003 per le caratteristiche "estreme" ma non è ancora molto diffuso ed ha scarso supporto e dei bug ancora non risolti.
    Il migliore per post assistenza è lo Zopo ti consiglio ZP980
    Umi X2 lo metterei all'ultimo posto
    THL W8s ha batteria un po' scarsina per l'HW che monta ed il W11 è un po' grandicello.
    FAEA F2s se avesse avuto 2 GB di Ram sarebbe stato imbattibile, visto che è l'unico con anche giroscopio e NFC e da poco ha aperto anche store Europeo

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi riassumo le mie necessità:

    processore quad 1.5Ghz, schermo preferibilmente 5,5" o 5,7" FHD, affidabile e con batteria decente.
    Avevo visto lo Zopo ZP990s, ma è 6" penso sia troppo; poi ho visto Oppo n1 che credo non sia ancora uscito ma costerà un botto e poi mi sono invaghito del Vivo XPlay e sto facendo carte false per trovarne uno già usato e rommato con update (non saprei dove mettere mano, da buon utente apple tonto )
    avete alternative?
    conoscete il Newman come prodotto??

    grazie a chi avrà voglia di dare qualche consiglio
    ps: al momento qual è secondo voi il 5" fhd (da regalare a mia moglie) più esteticamente accattivante, oltre a find 5? pensavo Iocean x7, che ne dite?

  10. #2109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi riassumo le mie necessità:

    processore quad 1.5Ghz, schermo preferibilmente 5,5" o 5,7" FHD, affidabile e con batteria decente.
    Avevo visto lo Zopo ZP990s, ma è 6" penso sia troppo; poi ho visto Oppo n1 che credo non sia ancora uscito ma costerà un botto e poi mi sono invaghito del Vivo XPlay e sto facendo carte false per trovarne uno già usato e rommato con update (non saprei dove mettere mano, da buon utente apple tonto )
    avete alternative?
    conoscete il Newman come prodotto??

    grazie a chi avrà voglia di dare qualche consiglio
    ps: al momento qual è secondo voi il 5" fhd (da regalare a mia moglie) più esteticamente accattivante, oltre a find 5? pensavo Iocean x7, che ne dite?

    In merito all' ioceanx7 te lo sconsiglio. Presenta molti bug. Guarda lo zopo C2 platinum, dovrebbe essere uno dei migliori a livello fhd 5" pollici(processore sempre mtk turbo, esiste anche la versione c2 1.2ghz e più economica. Mi dispiace non esserti più utile di così xD
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    nicofit (14-10-13)

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    In merito all' ioceanx7 te lo sconsiglio. Presenta molti bug. Guarda lo zopo C2 platinum, dovrebbe essere uno dei migliori a livello fhd 5" pollici(processore sempre mtk turbo, esiste anche la versione c2 1.2ghz e più economica. Mi dispiace non esserti più utile di così xD

    Scusate, è un pò che leggo che sconsigliate l'X7...

    Da possessore, posso solo dire che c'erano problemi, ma ora come ora, almeno per l'Elite in mio possesso...non ne rilevo di tali da sconsigliare l'acquisto, l'unico "neo" è il solito di tutti gli MTK, cioè il GPS lento e non torppo preciso...ma mi sembra di vedere che sono tutti così...Per il resto, non mi pare ci sia veramente nulla di grave, e ha i suoi punti a favore, specie per la presenza di assistenza e garanzia italiana 24 mesi...a 260 spedito mi pare un buon affare...


    Secondo me i problemi c'erano al lancio...ma quale terminale non ne ha??

    Poi ovvio, questi sono i miei $0.02

Pagina 211 di 616 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy