CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 616 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nn c'è scritto niente al riguardo sul loro siro?


    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    dopo un po di ricerche a breve dovrei ordinare da mixe uno di questi smartphone, e prima volevo cmq sentire il vostro parere. Sono indeciso tra:

    zte v967s
    zte v956
    lenovo a820

    diciamo che del primo mi attrae il display più ampio (5"), la batteria da 2500mah, e il fatto che sia un po più conosciuto e seguito, e quindi moddabile.

    Del secondo, oltre il prezzo leggermente più basso, mi piace la CPU qualcomm e la GPU adreno. Ha lo schermo un po più piccolo (4.5") ma non è un grande problema, mentre invece non sono sicuro della batteria da 1600mah.

    Il terzo è un misto tra i due, batteria da 2000mah, display da 4.5" e processore mkt6589. Fotocamera maggiorata di 8megapixel rispetto ai 5 degli altri due zte, anche se cercando in rete mi pare che non sia questa gran potenza.

    Voi cosa consigliereste?

  4. #1603
    luh
    luh non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono in procinto di fare l'acquisto ... e sono indeciso tra l' H7189 (display amoled 960x540, 3100 mAh) e l' S7589 (display superamoled 1280x720, 3200 mAh), secondo voi quando cambia in termini di durata batteria il fatto di avere uno o l'altro display?

    i 1280 mi piacerebbero pure ma non mi cambiano la vita, per me e' indispensabile una buona autonomia anche sfruttandolo al massimo (quindi col display quasi sempre acceso)

    inoltre ... e' possibile che il "generico" S7589 venga prodotto con allestimenti diversi? il fornitore cinese che ho puntato me lo offre con display superamoled e rom da 8 GB, mentre in giro lo vedo con display IPS e rom da 4 (rom da 16 per l'S7599). Stessa cosa per l/H7189, lo vedo sia col display da 5.3" che da 5.5" e risoluzioni differenti

    Qualcuno sa se i sensori ci sono tutti? bussola compresa?

    ops ... ho appena visto anche lo Star N9599 ... che alcuni danno con la batteria da 3800 mAh non so piu' che fare ... aiutoooo chi mi da una dritta ???

    quale si presta meglio a modding etc?
    Ultima modifica di wlf; 25-08-13 alle 12:27 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei sapere se qualcuno a comprato su shopngo e come si sono trovati.
    Grazie

  6. #1605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Chiedo venia se qualcuno ha giá posto la medesima domanda (mi sono persa le ultime 20 pagine del forum...cercherò di recuperare al più presto!!!)
    Vengo al dunque: ero in Cina dove ho appena acquistato il Dakele 2 (2gb ram + 32 gb rom) che monta Android 4.2.1 e come lingue supporta ovviamene il cinese oltre allo spagnolo e l' inglese.
    Qualcuno ha idea se si puó installare anche l'italiano?
    Inoltre come eliminare, senza rischi, le varie applicazioni cinesi preistallate? Premetto che il telefono non credo sia rootato né tantomeno so come farlo io...é comunque bellissimo.
    Grazie per l'aiuto
    ho da luglio anch'io il tuo stesso terminale... e devo dire che dopo i primi tempi di "imbarazzo" ho trovato che partendo dalla bbs dakele c'e' un mondo di rom da scoprire, qualcuna che ricalca la miui, qualcuna russa, qualcuna lewa, qualcuna thl e/o qualcuna della lenovo... la maggior parte sono in inglese e cinese, qualcuna miui vede una sola sim e non due... qualcuna ha il market, senza bisogno di aggiunger le gapps, e qualcuna no... insomma ce n'e' davvero per tutti i gusti, ma in compenso qualcuna multilingua, con playstore, gmail e in italiano, all inclusive l'ho trovata.... se ritieni di essere in grado di installarle (una per volta oppure una per tutte) posso scaricarle su google drive e indicarti il link. eventualmente fammi sapere
    Ultima modifica di coltrane; 25-08-13 alle 00:41

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luh Visualizza il messaggio
    ops ... ho appena visto anche lo Star N9599 ... che alcuni danno con la batteria da 3800 mAh non so piu' che fare ... aiutoooo chi mi da una dritta ???

    quale si presta meglio a modding etc?
    Hai valutato il lenovo p780? Probabilmente sarà il sostituto del mio zte v987 che cambio solo per sfizio visto che ne sono estremamente soddisfatto.

  8. #1607
    luh
    luh non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Hai valutato il lenovo p780? Probabilmente sarà il sostituto del mio zte v987 che cambio solo per sfizio visto che ne sono estremamente soddisfatto.
    visto, ed e' interessante, cercavo comunque qualcosa con lo schermo piu' ampio (esagerato, 5.7 mi stanno bene )

    che tu sappia il lenovo include il sensore bussola?

    mi sa che mi sto orientando verso l' N9599 con rom da 8GB che me lo spacciano con batteria da 3800 mAh, che ne pensate?

    qualcuno di voi su aliexpress ha comprato su kingkok?
    Ultima modifica di wlf; 25-08-13 alle 12:29 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  9. #1608
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si ha la bussola il lenovo.

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    dopo un po di ricerche a breve dovrei ordinare da mixe uno di questi smartphone, e prima volevo cmq sentire il vostro parere. Sono indeciso tra:

    zte v967s
    zte v956
    lenovo a820

    diciamo che del primo mi attrae il display più ampio (5"), la batteria da 2500mah, e il fatto che sia un po più conosciuto e seguito, e quindi moddabile.

    Del secondo, oltre il prezzo leggermente più basso, mi piace la CPU qualcomm e la GPU adreno. Ha lo schermo un po più piccolo (4.5") ma non è un grande problema, mentre invece non sono sicuro della batteria da 1600mah.

    Il terzo è un misto tra i due, batteria da 2000mah, display da 4.5" e processore mkt6589. Fotocamera maggiorata di 8megapixel rispetto ai 5 degli altri due zte, anche se cercando in rete mi pare che non sia questa gran potenza.

    Voi cosa consigliereste?
    Sono anche io indeciso tra zte e lenovo anche se ultimamente sto convergendo sul primo principalmente per l'aspetto estetico.
    Cosa ne pensate? Il primo dovrebbe aver una autonomia superiore e costare poco di più.
    Alla fine mi sa che dovrò tirare un dado.....

    Qualcuno ha consigli o informazioni?

    Grazie a tutti.

    Giuseppe.

  11. #1610
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @gst0098 io ho zte v987 e non posso far altro che consigliartelo. Ottima qualità costruttiva. Ottimo schermo. Ottima autonomia è anche bello esteticamente secondo me. Io lo sostituirò con un lenovo p780 solo perché ha una batteria da 4000mah e non sono ancora sicuro perché mi dispiace separarmi dallo zte.

Pagina 161 di 616 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy