bessuno ha preso in considerazione il Mediacom PhonePad Duo S500, si trova nei negozi (quindi garanzia di 2 anni) e le recenziono non sono male. Saluti agli amici del forum.
bessuno ha preso in considerazione il Mediacom PhonePad Duo S500, si trova nei negozi (quindi garanzia di 2 anni) e le recenziono non sono male. Saluti agli amici del forum.
Ultima modifica di Ponch89; 03-10-13 alle 12:27
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ho optato per il Pulid xP L'estetica ONE mi ha convinto :P
Colore rossoHo chiesto un ulteriore personalizzazione della UI, non vedo l'ora di riceverlo
![]()
Salve a tutti
siccome vorrei acquistare un phablet e cercando sul web trovato diverse marche come la THL, Zopo, Jiayu, UMI, Lenovo, Xiaomi, Iocean, Pulid.
guardando le caratteristiche sembrano dei buon phablet. Molto interessanti sembrano il THL w300, il MOREFINE S6 U650, l' iNew i6000 (che,a mio parere, esteticamente è il più bello di tutti). A me interesserebbe un 2gb di ram e 32 gb di rom
Mi ne potreste consigliare qualcuno
Vi ringrazio,anticipatamente,tantissimo
il thl w300 va sicuramente bene (c'è una discussione apposita)...e anche l'inew dovrebbe essere un buon prodotto...il morefine non l'ho mai sentito...tipo il w300 c'è lo star n9200, oppure il mlais mx68 (gli utenti che hanno acquistato il mlais mx58 sono tutti soddisfatti quindi presumo sia un buon prodotto anche il fratello maggiore)
cmq tutte le marche che hai nominato vanno bene quindi se prendi un loro telefono sei abbastanza tranquillo...magari un po meno con umi e iocean che si sono dimostrati inferiori alle aspettative
Ultima modifica di Ponch89; 03-10-13 alle 15:21
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
@comixmau Appena arriva, dicci com'è! E che modifica hai chiesto?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Grazie mille Ponch89 sei stato molto chiaro...mi sai dire un buon sito italiano dove posso acquistare con garanzia italiana?
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi voi quale sceglireste
x autop>
Per la UI ho richiesto che me la facessero assomigliare il più possibile a quella HTC, inoltre ho richiesto root+fastegps+rootexplorer+titaniumbackup+office pre installati![]()
cerza (05-10-13)