ragazzi da quanto apprendo il jiayu g3t e il miglior terminale sotto i 200 euro....giusto?? a me interessa molto la parte telefonica e internet... non sono un grande smanettatore...certo che anche la batteria e' dalla sua...
é un ottimo terminale, se non il migliore, prendilo e vai con dio![]()
lunico problema e riuscire a trovarlo su qualche sito italiano...non mi sembrano molto facili gli ordini su quelli stranieri
Un altra nota a favore del g3t anche io ve lo posso consigliare , lo possiede mio cugino e velocissimo e nn presenta nessun bug , con qualche soldo in piu si riesce a trovare anche fhd che io sconsiglio per le prestazioni piu basse a causa del fhd.
Buongiorno a tutti
spero di scrivere nella sezione giusta, avrei bisogno di un consigli...
ho un samsung ace che ho aggiornato ad android 4.2.2, fino a poco tempo fa non mi sono mai interessato di smartphone ne di android
dopo aver aggiornato per gioco il mio ace mi è venuta voglia di prendere qualcosa di meglio, vorrei un display compreso tra 4,7 a 5,3pollici dual core o superiore e con un prezzo intorno 150€
ho guardato gli zopo, i cubot, htl ecc ho visto anche il mediacom g 530.... a voi la parola e grazie
Ti avviso subito che i cellulari con processore mtk non hanno la stessa disponibilità di modding di un Samsung, a causa della mancanza dei codici sorgente. Comunque a quei prezzi ti posso consigliare Un ThL w200, lo zopo C2, il cubot99 e il jiayu g3t. Personalmente preferisco il w200 per la presenza della versione turbo del processore (1.5ghz invece che 1.2ghz)
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!