Intervengo perché sono anche io interessato...Su mixeshop o su etotalk non c'è la possibilità di dover pagare la dogana?
Quindi se acquisto da mixeshop c'è la minima possibilità di pagare la dogana? E se la dovessi pagare a quanto ammonterebbe? E per la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E poi spediscono solo con dhl? Perchè io sono in zona remota...
Mixeshop spedisce solo con dhl? Perchè io sono in zona remota...
Sì spediscono con dhl o altro. Forse FedEx costa 10dollari in più ma spedisce in zona remota. La garanzia funziona che lo spedisci a loro e se la vedono loro. Informati per la spedizione comunque
Ps: la dogana ammonta all'iva del prodotto, loro segnano 20$ prodotto riparato in garanzia. In caso di dogana in genere becchi 20 massimo se va male 30
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
ho un budget di 200€, cerco un telefono abbastanza resistente perchè lo porterei con me quando faccio sport (palestra, corsa) e in una tasca dei jeans quando sono in giro, quale consigliate fra questi?
Zopo C2
Iocean X7
Jiayu G4
Thl w200
Cubot One
Jiayu G3T
sono in ordine di gradimento estetico, ma quello che mi preoccupa è il comportamento che possono avere i componenti interni e schermo a piccoli "urti" come nella corsa o mentre ci si siede con il telefono in tasca
Se voi resistente,allora Lenovo S750, impermeabile IP67 e costa 209$.
Lenovo S750 Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 4.5 inch HD etotalk fast and safe! [4015] - $209.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Ultima modifica di wlf; 06-12-13 alle 21:57 - Motivo: Link commerciale rimosso
buongiorno volevo sapere fra questi modelli che ne pensate,mi interessava in generale batteria-foto-internet con h3g- gps.i modelli sono Lenovo P780 JiaYu G3T e g4, o altri modelli prezzo equivalente.grazie
Mi sembrano esagerati, mia cognata ha un ngm infinity (cinese con procio MTK) sembra molto robusto con lo stesso stile dello zopo, ma spendere 279€ con prestazioni inferiori a uno di quelli scritti mi sembra troppo, mia zia ha uno Star clone dell'S3 bello solido, solo che loro usano le borsette.
quindi vorrei consigli da chi lo usa nel mio stesso modo