CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 616 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dell'umi x2 ho solo sentito che lagga un po' nei giochi 3d un po' complessi... per il resto mi sembra vada bene... inoltre esteticamente mi sembra molto bello.
    Il Neo N003 ha dalla sua la batteria da 3500mA che tra i cell di fascia alta con 2GB di ram mi sembra sia al top... Il K2 avrebbe la batteria da 3000mA solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Huawuei, Lte non mi sembra abbiano caratteristiche che mi interessano rapportate a un buon prezzo...

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    il thl w 200 me lo consigliate?o a parità di prezzo trovo qualcosa migliore?
    Io personalmente credo di no. A quei prezzi forse un'alternativa è il cubot gt99
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Concordo... e non mi dilungo (come voler comprare una Ferrari con un motore Ford )

    Ma tra uno ZTE v967s ed uno Jiayu G3T cosa consigliate? Chi ha visto entrambi, quale display è migliore, come colori, contrasto, ecc.?
    Ho acquistato per diversi colleghi due zte v967s e un g3t e ho potuto tenerli per un paio di giorni, come display non c'e' paragone. g3t e' superiore di molto anche nella visibilita' al sole, li ho messi uno di fianco all'altro in una giornata di sole molto intenso. La durata della batteria e' tutto sommato paragonabile, leggermente meglio il g3t ma nulla di trascendentale.
    Il g3t l'ho dovuto aggiornare all'ultima versione della rom custmo presa da jiayu.es, quella etotalk ogni tanto scollegava la sim. con la nuova rom non ci sono stati altri scollegamenti.
    IL gps funziona alla stessa maniera su tutti e due i terminale (una volta fixati con la procedura presa dal forum), si naviga con precisione piu' che sufficente tra i palazzi della citta dove lavoro.
    Grosso limite del v967s sono i sensori in dotazione. Il g3t li ha praticamente tutti, allo zte manca il magnetomentro (bussola) e secondo me questo e' fondamentale.
    Se non hai bisogno della bussola probabilmente lo zte ha un rapporto prestazioni/prezzo piu' alto, alla fine sono due telefoni che funzionano entrambi egregiamente e ad un costo (almeno per lo zte) ridicolo.

    Ciao,
    Giuseppe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gst0098 per il post:

    Ponch89 (23-10-13)

  6. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, mi serve un cinafonino che abbia come unico pro il fatto di avere una batterie potente. Il cellulare non è per me, è per un parente che non ha mai avuto uno smartphone android e che non ha bisogno di giocare o utilizzare programmi pesanti. Quindi mi potrei accontentare di un dual core invece che quad core. Poi non saprei se mi conviene 1 gb di ram o 512. Lo schermo deve essere di 5 pollici al massimo e non mi interessa la risoluzione. Il prezzo deve essere al massimo di 150 euro, ma preferisco stare intorno ai 100 visto il tipo di cellulare che cerco.
    Ripeto, l'unica cosa che mi interessa veramente tanto è la batteria. Può essere brutto, pesante, ecc...non mi interessa...l'importante è la batteria. Più dura e meglio è.

  7. #2215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi serve un cinafonino che abbia come unico pro il fatto di avere una batterie potente. Il cellulare non è per me, è per un parente che non ha mai avuto uno smartphone android e che non ha bisogno di giocare o utilizzare programmi pesanti. Quindi mi potrei accontentare di un dual core invece che quad core. Poi non saprei se mi conviene 1 gb di ram o 512. Lo schermo deve essere di 5 pollici al massimo e non mi interessa la risoluzione. Il prezzo deve essere al massimo di 150 euro, ma preferisco stare intorno ai 100 visto il tipo di cellulare che cerco.
    Ripeto, l'unica cosa che mi interessa veramente tanto è la batteria. Può essere brutto, pesante, ecc...non mi interessa...l'importante è la batteria. Più dura e meglio è.
    G3 o G4 della jiayu
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    G3 o G4 della jiayu
    Costano troppo. Preferisco stare intorno ai 100. Poi ho detto che non ho bisogno di quad core, non sarebbero sfruttati appieno. L'unico quad core che costa poco e ha 1 gb di ram è il pomp w89. Avevo già chiesto in questo topic se qualcuno lo conosceva, lo possedeva o lo aveva provato ma nessuno mi ha risposto. Comunque non mi pare un granché dal punto di vista della batteria.

  9. #2217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi serve un cinafonino che abbia come unico pro il fatto di avere una batterie potente. Il cellulare non è per me, è per un parente che non ha mai avuto uno smartphone android e che non ha bisogno di giocare o utilizzare programmi pesanti. Quindi mi potrei accontentare di un dual core invece che quad core. Poi non saprei se mi conviene 1 gb di ram o 512. Lo schermo deve essere di 5 pollici al massimo e non mi interessa la risoluzione. Il prezzo deve essere al massimo di 150 euro, ma preferisco stare intorno ai 100 visto il tipo di cellulare che cerco.
    Ripeto, l'unica cosa che mi interessa veramente tanto è la batteria. Può essere brutto, pesante, ecc...non mi interessa...l'importante è la batteria. Più dura e meglio è.
    Appunto Jiayu G3T oppure ZTE V967s

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Costano troppo. Preferisco stare intorno ai 100. Poi ho detto che non ho bisogno di quad core, non sarebbero sfruttati appieno. L'unico quad core che costa poco e ha 1 gb di ram è il pomp w89. Avevo già chiesto in questo topic se qualcuno lo conosceva, lo possedeva o lo aveva provato ma nessuno mi ha risposto. Comunque non mi pare un granché dal punto di vista della batteria.
    Lascia stare, la Pomp è nata da poco praticamente ha fatto 3 cellulari e non ha supporto.
    Ultima modifica di neo75; 23-10-13 alle 11:18

  10. #2218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Costano troppo. Preferisco stare intorno ai 100. Poi ho detto che non ho bisogno di quad core, non sarebbero sfruttati appieno. L'unico quad core che costa poco e ha 1 gb di ram è il pomp w89. Avevo già chiesto in questo topic se qualcuno lo conosceva, lo possedeva o lo aveva provato ma nessuno mi ha risposto. Comunque non mi pare un granché dal punto di vista della batteria.
    Sinceramente penso che il Jiayu G3T a 140€(spedizione inclusa) sia un affare. Inoltre puoi tenerlo aggiornato attraverso l'app Jiayu che trovi nello store(Okay che non serivirà, ma è sempre una comodità). Ma se questa persona non deve usare 3g, Wifi, Gps, giochi ed etc, compra lo zte v967s. Se non abiti in zona remota te ne esci con 120€.

    Il Jiayu g3t è quadcore da 1.5ghz con batteria da 3000mah
    Lo zte v967s è quadcore ad 1.2ghz con batteria da 2500mah

    Per tutte le altre cose è superiore il Jiayu, per 20€ io un pensierino ce lo farei... Poi vedi te
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #2219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    lo zte che ti hanno nominato costa poco più di 100€....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Appunto Jiayu G3T oppure ZTE V967s



    Lascia stare, la Pomp è nata da poco praticamente ha fatto 3 cellulari e non ha supporto.
    Grazie mille per i terminali che comunque già conosco. Sei sicuro che lo ZTE V967s duri così tanto? Non c'è uno smartphone con una batteria ancora più potente? Io avrei visto il lenovo p770. Che ne pensate? Vorrei qualcosa che arrivi a 3500/4000 mAh. Oppure potrei prendere un no.1 s6 e sostituire la batteria con un'altra maggiorata fatta per il galaxy s4 originale. Ma sinceramente non so se poi la batteria maggiorata funzionerà sul clone del galaxy. Per esempio questa: Amazon.com: [180 days warranty] ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Free Black Extended TPU Full Edge Protection Case (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) NFC for S Beam
    Lo so che dopo diventerebbe uno schifo di cellulare, pesante e brutto, ma non mi interessa. Voglio solo che duri un sacco. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di wlf; 26-10-13 alle 14:26 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!

Pagina 222 di 616 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy