CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 616 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    lo zte che ti hanno nominato costa poco più di 100€....
    Però devi ricordare di aggiungere la spedizione xD Con dhl se abiti in zona non remota sono 120€. Il Jiayu g3t costa 120€ senza spedizione. Con spedizione dhl 140€. Io lo ritengo migliore. Insomma vale la pena dare 20€ in più.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Però devi ricordare di aggiungere la spedizione xD Con dhl se abiti in zona non remota sono 120€. Il Jiayu g3t costa 120€ senza spedizione. Con spedizione dhl 140€. Io lo ritengo migliore. Insomma vale la pena dare 20€ in più.
    Concordo, anche per me e' meglio lo Jiayu. Inoltre i due terminali zte che ho avuto tra le mani avevano due schermi diversi, uno era molto buono, quasi paragonabile a quello jiayu per luminosita', l'altro era mediocre. Forse la casa madre si rifornisce da diversi produttori.
    Ritengo che questi telefoni siano interessanti per la sensoristica che montano, lo jiayu ha tutto quello che serve sotto questo aspetto, l'altro assolutamente no.
    Dipende da quello che ci svuole fare. 20 euro su 120 non sono pochissimi anche se in valore assoluto sembrano pochi, anche io li spenderei in piu' ma non e' detto che debba essere così per tutti.

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sono OT ma ve lo voglio raccontare tanto per farci due risate: stamani mi sono beccato un "cazziatone" da un commesso di una catena che vende anche telefonia (a cui mi ero rivolto per altre cose non riguardanti i cellulari) e che mi ha visto il cellulare (Thl W8S) in mano, ha cominciato a dirmi cose che riassumo in: "vergogna! siete ladri! voi rubate sull'Iva! siete evasori! per roba che vi dura si e no un anno! poi si rompe e venite qui a piagnucolare!" ....... ovviamente dopo avergli chiesto minore confidenza e averlo mandato dove meritava, me ne sono andato...

    Ora, a parte la scenata (la mia città è piena di idioti), considerato che siamo in italia mi sorge il dubbio: ma non è che ora inizieranno a rompere le palle con l'importazione di cell cinesi, mettendo paletti ostacoli oppure vietandola proprio, visto che molti negozi rischiano di vendere di meno cellulari di fascia medio-bassa?

  5. #2224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Sono OT ma ve lo voglio raccontare tanto per farci due risate: stamani mi sono beccato un "cazziatone" da un commesso di una catena che vende anche telefonia (a cui mi ero rivolto per altre cose non riguardanti i cellulari) e che mi ha visto il cellulare (Thl W8S) in mano, ha cominciato a dirmi cose che riassumo in: "vergogna! siete ladri! voi rubate sull'Iva! siete evasori! per roba che vi dura si e no un anno! poi si rompe e venite qui a piagnucolare!" ....... ovviamente dopo avergli chiesto minore confidenza e averlo mandato dove meritava, me ne sono andato...

    Ora, a parte la scenata (la mia città è piena di idioti), considerato che siamo in italia mi sorge il dubbio: ma non è che ora inizieranno a rompere le palle con l'importazione di cell cinesi, mettendo paletti ostacoli oppure vietandola proprio, visto che molti negozi rischiano di vendere di meno cellulari di fascia medio-bassa?
    Gli dovevi dire al caro tizio di andare a fanc***

    Per la tua seconda affermazione è impossibile, considerando che l'80% dei prodotti sul mercato provengono alla Cina. Anzi teoricamente possono guadagnare anche grazie alla dogana
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #2225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ahahahah
    vogliamo il video!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, un informazione, che ne dite di un xtouch x1, potrebbe essere una bella scelta??

  8. #2227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekim1960 Visualizza il messaggio
    Salve, un informazione, che ne dite di un xtouch x1, potrebbe essere una bella scelta??
    perchè andare in cerca di marche che nessuno conosce???
    è un brand pakistano....quindi neanche cinese e non ho mai sentito nulla al riguardo nè tantomeno ho trovato negozi che lo vendano almeno in dollari (trovo solo nella moneta indiana o stati arabi) nè ha senso prenderlo visto che non ha nulla di più degl ialtri cinafonini più conosciuti
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #2228
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi consigli su questo cellulare per favore:

    S9500 5.0" Capacitive Touch Screen (480*854) Android 4.2 Smart Phone with MTK6589 Quad Core Cortex A9 CPU 1GB RAM 4GB ROM

    Che ne dite?

    Grazie

  10. #2229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    perchè andare in cerca di marche che nessuno conosce???
    è un brand pakistano....quindi neanche cinese e non ho mai sentito nulla al riguardo nè tantomeno ho trovato negozi che lo vendano almeno in dollari (trovo solo nella moneta indiana o stati arabi) nè ha senso prenderlo visto che non ha nulla di più degl ialtri cinafonini più conosciuti
    Avrei dovuto fare questa domanda prima, visto che ho già comprato lo smartphone, mi potresti gentilmente aiutare in qualche maniera? root-recovery-rom.

    Ti ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di wlf; 26-10-13 alle 14:25

  11. #2230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    prova a cercare su needrom o xda....perchè in questo forum non credo ci sia nulla


    p.s. ma da che sito lo hai preso che io nn ero riuscito a trovarlo in un sito decente...XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 223 di 616 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy