CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 616 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Tralasciando l' NO.1 S6, da questa selezione che ho fatto, voi dove butter... ehm.... spendereste i vostri soldi ? spendendo massimo sui 220€?

    Selezione HD

    Selezione FHD
    Sicuramente il thl w200... è magnifico!
    Ultima modifica di wlf; 06-12-13 alle 22:24 - Motivo: Link commerciali rimossi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    Fr33man (03-11-13)

  3.  
  4. #2312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Tralasciando l' NO.1 S6, da questa selezione che ho fatto, voi dove butter... ehm.... spendereste i vostri soldi ? spendendo massimo sui 220€?

    Selezione HD

    Selezione FHD
    Tutti quelli che hai elencato non hanno batteria da 2500 mah. Massimo arrivano sui 2000mah.


    Degli HD: thl w200(e ti direi anche Jiayu G3T e Jiayu g4 anche se non sembra che tu li stia considerando)

    Dei FHD(in classifica): 1-Zopo C2, 2-Cubot T9, 3- Faea F2, 4-Iocean X7

    Fuori classifica il thl w8beyond, è ottimo, forse starebbe secondo se non fosse per il fatto che esteticamente è troppo uguale all' s3. Quindi lo escludo per questo.
    Ultima modifica di wlf; 06-12-13 alle 22:24 - Motivo: Link commerciale rimosso
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Fr33man (03-11-13)

  6. #2313
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo notato altri due smartphone, dato che in questi giorni sto cercando lo smartphone piu' conveniente ! ho visto su mixeshop lo jiayu g2 e lol zte v899m....Volevo prendere quest'ultimo perche' molti di voi dicono che e' una marca di qualita', tuttavia su mix non e' disponibile l'italiano, e proprio su mix si evita quasi sempre la dogana con DHL...A sto punto prendo lo jiayu ? Oppure mi potreste consigliare un sito dove si evita la dogana ?
    Ultima modifica di Dichotomy; 03-11-13 alle 15:10

  7. #2314
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Azz... su ******* hanno aumentato le spese di spedizione: 22 € DHL + 10 € di assicurazione doganale.

  8. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono molto indeciso...Star S9500 o Buebo B9500?

  9. #2316
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Tralasciando l' NO.1 S6, da questa selezione che ho fatto, voi dove butter... ehm.... spendereste i vostri soldi ? spendendo massimo sui 220€?

    Selezione HD
    www . *******.it/category.php?category=3&display=grid&brand=0&price _min=140&price_max=220&filter_attr=10064.1113.1110 .0.9540.1118&page=1&sort=shop_price&order=ASC#good s_list

    Selezione FHD
    www . *******.it/category.php?category=3&display=grid&brand=0&price _min=140&price_max=220&filter_attr=10064.1113.1110 .0.9540.10771&page=1&sort=shop_price&order=ASC#goo ds_list


    p.s. scusate, ho corretto i link, non avevo letto che non sio possono postare link cliccabili...

    Dai un'occhiata al Lenovo P780, se ti serve anche per dei colleghi mi pare abbastanza "professionale"... La batteria è da 4000, lo schermo è da 5" in HD (che mi pare più che buono) e la qualità è indiscussa
    Su Etotalk si trova sotto i 200€ (con spedizione DHL, pagando in dollari e facendo la conversione tramite carta di credito)... L'unica problema credo sia che ordinandone più di uno per volta in un unico lotto il rischio dogana cresca esponenzialmente... (credo valga per tutti gli Shop cinesi la cosa)... In caso credo di verrebbero sui 20-30€ di dogana a telefono :/


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Fr33man (04-11-13)

  11. #2317
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono molto indeciso...Star S9500 o Buebo B9500?
    Bluebo B9500, va bene e puoi usare tutti gli accessori del Samsung S4 ;-)

  12. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata al Lenovo P780, se ti serve anche per dei colleghi mi pare abbastanza "professionale"... La batteria è da 4000, lo schermo è da 5" in HD (che mi pare più che buono) e la qualità è indiscussa
    Su Etotalk si trova sotto i 200€ (con spedizione DHL, pagando in dollari e facendo la conversione tramite carta di credito)... L'unica problema credo sia che ordinandone più di uno per volta in un unico lotto il rischio dogana cresca esponenzialmente... (credo valga per tutti gli Shop cinesi la cosa)... In caso credo di verrebbero sui 20-30€ di dogana a telefono :/


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie per la dritta, è interessante, ma vorremo puntare su un display IPS, intanto abbiamo tre modelli in mente: THL W200, Iocean X7 e Cubot T9.... Ho sentito parlare molto bene del Iocean X7, l'unico neo è la batteria, che comunque non influenzerà certo la scelta.... Mi son quasi deciso a fare da cavia e ordinarne uno, per testare come và... Poi eventualmente ordineremo gli altri...

    Anche questo: ZOPO C2 Platinum o ZOPO C3

    Aiutoooooo!!!!
    Ultima modifica di Fr33man; 04-11-13 alle 16:35

  13. #2319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, è interessante, ma vorremo puntare su un display IPS, intanto abbiamo tre modelli in mente: THL W200, Iocean X7 e Cubot T9.... Ho sentito parlare molto bene del Iocean X7, l'unico neo è la batteria, che comunque non influenzerà certo la scelta.... Mi son quasi deciso a fare da cavia e ordinarne uno, per testare come và... Poi eventualmente ordineremo gli altri...

    Anche questo: ZOPO C2 Platinum o ZOPO C3

    Aiutoooooo!!!!
    Freeman arriviamo al dunque: Hai messo al paragone 4 telefoni (Lo zopo c2 platinum e zopo c3 sono la stessa cosa, la differenza sinceramente non la so). Tutti hanno le stesse caratteristiche eccetto per l' Iocean X7 (ha 1.2ghz, a meno che tu non faccia riferimento alla versione turbo). Dove sta la scelta quindi? Quello che vi piace di più esteticamente! E' inutile andare a trovare il pelo nell' uovo dell' uno e dell' altro, prendi quello che ti garba di più esteticamente e basta.


    PS: ho sentito parlare di touch impazzito su Iocean X7, risolvibile tramite fix (non so dirti di più).
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Fr33man (04-11-13)

  15. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Fr33man hai pretese un po' troppo elevate per 200 €: fullhd, 8gb di ROM, batteria da almeno 2500mAh ma non troppo spesso, dual SIM, spedizione compresa. Se riuscissi a trovare un dispositivo del genere nel mercato ti verrebbe almeno 600-700 €. Non si può avere tutto, anche perché molte caratteristiche non servono: su un dispositivo da 5" che ci fai del fullhd: ci scarichi solo la batteria in poche ore. Quindi un HD è più che sufficiente, una batteria sui 2000 ti basta per una giornata e mezzo. Anche la Rom da 4gb è sufficiente: le applicazioni le sposti sulla microsd. Sulla RAM ci sono opinioni contrastanti sull' effettiva efficacia delle versioni da 2gb contro le versioni da 1gb: se non stessi il dispositivo con applicazioni multitasking non vedrai alcuna differenza di reattività. Riassumendo: per 200€ non troverai un dispositivo completo ma sicuramente troverai un dispositivo che si adatti alle tue reali esigenze!


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Mi e' appena arrivato un umi x2 turbo, fhd (display veramente bello), 2g ram, 32g di rom, 2500 mah di batteria, 201 euro spedito da mixe.
    Dopo l'installazione della ROM lightning v7 direi che funziona tutto a dovere, fix GPS e compagnia bella, e' un terminale per funzionalità in linea con gli altri terminali cinesi che ho provato per colleghi/amici (zte, jiayu).
    Dovrebbe supportare anche la banda a 900MHz, almeno a quanto si legge qua: hxxp:// forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2150760&page=26, leggete il post #260 (in fondo a quella pagina). Forse questa info interessa a Neo75 che mi pare cercasse un cellulare con quella freq.
    Io, purtroppo, non ho in zona un ripetitore a quella frequenza (Bologna).

    Ciao a tutti,
    Giuseppe

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gst0098 per il post:

    Fr33man (05-11-13)

Pagina 232 di 616 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy