CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 616 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga e possibile che lo jiayu g3t sia migliore del jiayu g4? sono arrivato alla conclusione quasi certa che prendero uno jiayu gia visto mesi fa, ho visto che su antutu lo jayu g4 ha fatto sui 12000+ mentro il modello g3t sui 16000+ è possibile? mi interessa piu il g4 perche ha uno schermo piu grande, pero sembra meglio il 3t confermate?
    Come design io preferisco il G4, ma il G3T è un cellulare ben rodato e migliorato nel tempo (ad esempio ha i tasti capacitivi retroilluminati che il G4 non ha) il display del G4 è di 0,2 pollici più grandi ed è OGS (quindi un gran bel vedere rispetto a quello del G3T)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

secondo te meglio acquistarlo da grossoshop o dal sito ufficiale jiayu italia? pero il G4 ha la fotocamera 13 mpx (anche se non sara veramente 13 sicuro è meglio della 8 del G3) cmq a sto punto entra in gioco il nuovo zopo raiden che costa meno ed ha fatto 17000+ su antutu, però il jiayu mi piace di piu esteticamente

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

molto utile quello che hai detto, il dual sim non è una priorità per me, il thl w8s ho letto che nonostante i 2 gb ram ha dei rallentamenti, allo xiaomi mi-2s ci avevo pensato pero non vorrei superare i 200/210 euro invece il thl w11 mi sembra molto interessante, invece il jiayu s1 in italia arriva e quanto costerebbe? io l ho trovato dal fornitore ufficiale sotto i 200 euro mentre uno europeo/italiano(forse) sta sui 300 euro, altrimenti preferirei l oppo r819 che costa un po in piu dello xiaomi mi 2s

raga e possibile che lo jiayu g3t sia migliore del jiayu g4? sono arrivato alla conclusione quasi certa che prendero uno jiayu gia visto mesi fa, ho visto che su antutu lo jayu g4 ha fatto sui 12000+ mentro il modello g3t sui 16000+ è possibile? mi interessa piu il g4 perche ha uno schermo piu grande, pero sembra meglio il 3t confermate?
    Non conosco prezzi dello Jiayu S1, anche perché non è ancora uscito ma è solo in prevendita, però dalla scheda tecnica è ottimo e te lo consiglierei... ha un difetto se non mi sbaglio però: supporta le WCDMA a 2100MHz e soprattutto se sei 3 ti potrebbe dar problemi. L'oppo non lo conosco proprio

Il G3T è ottimo davvero e costa molto poco (credo si trovi anche sui 150 euro) e credo sia un pelo superiore al G4, dato che ha l'MTK6589T... Se vuoi puntare sul G4 vai su quello Advanced

Lo zopo raiden se non sbaglio ha un altro Mediatek (MTK6582) e ha uno schermo QHD su un 5" (quindi non proprio il massimo)
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

5. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

secondo te meglio acquistarlo da grossoshop o dal sito ufficiale jiayu italia? pero il G4 ha la fotocamera 13 mpx (anche se non sara veramente 13 sicuro è meglio della 8 del G3) cmq a sto punto entra in gioco il nuovo zopo raiden che costa meno ed ha fatto 17000+ su antutu, però il jiayu mi piace di piu esteticamente
    Sicuramente l'estetica del Raiden mi piace di più degli altri, ma da specifica il cellulare è inferiore sotto ogni aspetto: display meno risoluto (per questo maggior punteggio antutu), processore inferiore, non ha tutti i sensori degli Jiayu (vedi giroscopio), e batteria da solo 2000 mAh

Io comprerei solo da mixeshop (perchè il primo che hai citato è un dropshipper e l'altro non saprei ma di sicuro non è un sito ufficiale Jiayu, ma nel caso di assistenza in garanzia non penso proprio che troverai quella sostanziale differenza che viene giustificata da quel sovrapprezzo)
    Ultima modifica di neo75; 11-11-13 alle 11:19

7. Il seguente Utente ha ringraziato neo75 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

grazie ad entrambi per la risposta, quasi qquasi prendo il jiayu (mi è anche piu simpatico) che ne pensate invece di grossoshop in post vendita?
    in caso di acquisto del jiayu g4 prenderei la versione basic, che dite vale la pena?

Ps che ne pensate dei nuovi smartphone che usciranno con processori 8 core, personalmente non penso che su uno smartphone servirà molto, pero ormai il livelli si stanno alzando
    Ultima modifica di Drugo12; 11-11-13 alle 14:52

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12
    grazie ad entrambi per la risposta, quasi qquasi prendo il jiayu (mi è anche piu simpatico) che ne pensate invece di grossoshop in post vendita?
    in caso di acquisto del jiayu g4 prenderei la versione basic, che dite vale la pena?

Ps che ne pensate dei nuovi smartphone che usciranno con processori 8 core, personalmente non penso che su uno smartphone servirà molto, pero ormai il livelli si stanno alzando

Ma quando parli di un rivenditore ti leggi almeno le loro modalità di assistenza...? Grosso se hai problemi ti fa rispedire il telefono in Cina, e la garanzia che danno è quella del produttore di quindi 1 anno.... quindi non vedo che vantaggio potresti avere...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

il vantaggio sarebbe che il venditore è in italia, poi proprio ora stavo leggendo sul loro sito quello che riguarda la garanzia, mentre su internet cercavo dei feed da chi ha acquistato, cmq alla fine il migliore sarebbe amazon, anche se non vende lui direttamente, mi sono sempre trovato bene, ho gia fatto un po di acquisti e restituzioni, (sia direttamente con amazon che con i venditori non amazon), cmq chi mi consiglieresti? invece sapete qualcosa riguardo ejiayu.it sembrerebbe un rivenditore ufficiale confermate?

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti dovrei acquistare un nuovo smartphone dual sim prometto che provengo da un s4 ma a causa della scarsa durata della batteria e siccome ho bisogno di un dual sim ho deciso di cambiarlo vorrei un terminale dalle ottime prestazione e il mio budget si aggira intorno ai 300 euro avevo adocchiato il tcl idol x molto bello secondo me oppure umi x2 turbo o zopo zp 980 turbo consigliatemi voi aspetto notizie grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il vantaggio sarebbe che il venditore è in italia, poi proprio ora stavo leggendo sul loro sito quello che riguarda la garanzia, mentre su internet cercavo dei feed da chi ha acquistato, cmq alla fine il migliore sarebbe amazon, anche se non vende lui direttamente, mi sono sempre trovato bene, ho gia fatto un po di acquisti e restituzioni, (sia direttamente con amazon che con i venditori non amazon), cmq chi mi consiglieresti? invece sapete qualcosa riguardo ejiayu.it sembrerebbe un rivenditore ufficiale confermate?
    ti stai fissando solo perchè credi che siano in italia (in effetti il secondo si, in provincia di Napoli se non erro) ma l'assistenza non l'avrai mai in ogni caso così come speri tu (magari quella di un samsung che compri al mediaworld), non farti ingannare che vedi la valuta italiana e pensi sia tutto rose e fiori.
    noi il consiglio te l'abbiamo dato, o mixe o eto... (amazon è ottimo nell'assitenza e per questo lo paghi di più, consiglierei solo amazon al di là di quelli che ti ho detto, ma non l'ho mai provato per acquisti fatti di chinaphonini presso rivenditori cinesi)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti dovrei acquistare un nuovo smartphone dual sim prometto che provengo da un s4 ma a causa della scarsa durata della batteria e siccome ho bisogno di un dual sim ho deciso di cambiarlo vorrei un terminale dalle ottime prestazione e il mio budget si aggira intorno ai 300 euro avevo adocchiato il tcl idol x molto bello secondo me oppure umi x2 turbo o zopo zp 980 turbo consigliatemi voi aspetto notizie grazie in anticipo
    non capisco, ti lamenti della batteria e punti a questi? Devi valutare solo uno con batteria almeno 2500 mAh (meglio 3000) e con display non troppo risoluto. Il mio consiglio è Jiayu G4 Advanced (stai rinunciando a LTE e probabile WCDMA a 900 MHz, questo lo sai vero?). Ci sarebbe anche Neo N003 (umi X2 non mi piace il supporto)

Pagina 237 di 616 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio