CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 616 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Mi sto riferendo in generale... i processori mtk con supporto wcdma europeo supportano quasi sempre queste due frequenze wcdma 2100 e 950... di cui noi usiamo il 2100. Nelle schede.tecniche degli smart che ti possono interessare controlla sempre questi.due valori... alcuni modelli te li avevo proposti come bellezza-potenza-fattore economico... mi riferisco al thl w8s e allo zopo c2 platinum.. cmq il 21 vengono lanciati gli octacore mtk 6592, attendi qualche giorno per grosse novità :-)
    le frequenze WCDMA (3g) supportate dai chinaphone sono la 2100 soltanto o insieme alla 850 (usata in America), di rado la 900, che invece si sta piano piano diffondendo in Europa, specie al di fuori delle grandi città; pochi marchi offrono questa banda, es. alcuni lenovo (ma ci sono modelli prodotti in versione per mercato asiatico o occidentale, con o senza copertura per i 900), alcatel (che vende ufficialmente in Europa), xiaomi (es hongmi mod 3g).
    il problema della banda 900 interessa più gli utenti di 3, che per non andare in roaming su Tim è preferibile che coprano quella banda; quando a Wind, che ho attualmente, fa abbastanza cagare ultimamente, in quanto credo che abbiamo troppi utenti in rapporto alle capacità attuali della loro rete
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Dicono che a fine novembre li avrebbero presentati...
    Il 21 novembre esce lo zopo 8-core e il Green Orange lo stesso giorno. Mentre il Mlais MX69 8-core sarà lanciato il 20 novembre, che è un clone del Note 3. Ho letto le notizie sul blog di *******.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se ritorno sull'argomento clone Ifogne, ma ho trovato uno shop italiano ANTODUALSIM che ha in vendita su richiesta quello con CPU OCTACORE che avevo visto su CHINAECARTS....
    sarà un fake anche questo?
    Dalla descrizione sembra pari pari quello di chinaecarts con la traduzione in italiano....
    Danno anche come pagamento la possibilità del PAYPAL (pagamento sicuro) ma se mi rifilano il fake che non è corrispondente alla descrizione cosa posso ottenere con paypal?

Su FASTCARDTECH avrei trovato un clone ifogne QUADCORE, deniminato THUNDERBIRD GOLDEN i5S 6589T che ho anche fatto presente in MP ad AUTOP (grazie per il supporto), che attualmente è OUT OF STOCK ma sulla carta sembrerebbe un ottimo prodotto... sulla carta però... andrebbe provato con mano.... il fake è sempre dietro l'angolo, ma fastcardtech è affidabile?
    ho letto in giro pareri molto contrastanti, in pratica si va a fortuna.... anche qui ho visto che c'è pagamento con paypal.....

lo so lo so ora voi direte ma perchè cerchi il clone dell'Ifogne ma non sarebbe meglio trovare altro?!?!?!?!? Ormai l'ho preso di punta... è così... devo trovare un IFOGNE valido.... non solo sulla carta....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma perché ifogne se ne vuoi comperare un clone?

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    Scusate se ritorno sull'argomento clone Ifogne, ma ho trovato uno shop italiano ANTODUALSIM che ha in vendita su richiesta quello con CPU OCTACORE che avevo visto su CHINAECARTS....
    Dalla descrizione sembra pari pari quello di chinaecarts con la traduzione in italiano....
    Danno anche come pagamento la possibilità del PAYPAL (pagamento sicuro) ma se mi rifilano il fake che non è corrispondente alla descrizione cosa posso ottenere con paypal?

Su FASTCARDTECH avrei trovato un clone ifogne QUADCORE, deniminato THUNDERBIRD GOLDEN i5S 6589T che ho anche fatto presente in MP ad AUTOP (grazie per il supporto), che attualmente è OUT OF STOCK ma sulla carta sembrerebbe un ottimo prodotto... sulla carta però... andrebbe provato con mano.... il fake è sempre dietro l'angolo, ma fastcardtech è affidabile?
    ho letto in giro pareri molto contrastanti, in pratica si va a fortuna.... anche qui ho visto che c'è pagamento con paypal.....

lo so lo so ora voi direte ma perchè cerchi il clone dell'Ifogne ma non sarebbe meglio trovare altro?!?!?!?!? Ormai l'ho preso di punta... è così... devo trovare un IFOGNE valido.... non solo sulla carta....
    scusami kingstar, tua moglie ti mangia se non lo prendi adesso?
    stanno in pratica uscendo millemila octacore diversi in questi giorni, basta andare su Gizchina.com e GizChina.it e hanno la prima pagina di review di octacore
    che stanno uscendo.
    Di sicuro fra qualche settimana il mondo cloni iFogne si popolera' di sicuro con qualche octacore che abbia una review o un sito che lo appoggi...
    tieni d'occhio quel portale, che ha news solide ed affidabili la gatta frettolosa fece i gattini ciechi!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    stanno in pratica uscendo millemila octacore diversi in questi giorni, basta andare su Gizchina.com e GizChina.it e hanno la prima pagina di review di octacore
    che stanno uscendo.
    Di sicuro fra qualche settimana il mondo cloni iFogne si popolera' di sicuro con qualche octacore che abbia una review o un sito che lo appoggi...
    tieni d'occhio quel portale, che ha news solide ed affidabili la gatta frettolosa fece i gattini ciechi!
    Dubito. Per rimanere fedeli all'ifogn lascieranno un dual Core come l'originale
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

per Kyria che cercava una fotocamera ottima, e per chi stesse cercando un telefono cinese con caratteristiche al top,

VIVO XPLAY 3S

Display da 5,7 pollici WQHD (2560×1440) 515ppi
    Processore Qualcomm Snapdragon 800AB (MSM8974AB) a 2,3 GHz (Come lo Xiaomi Mi-3!!!)
    RAM 3GB
    Sistema personalizzato Funtouch OS basato su Android
    Memoria interna 32/64GB
    Fotocamera posteriore da 13 Mpxl
    Fotocamera anteriore da 5 Mpxl
    Batteria da 3000 mAh
    Lettore impronte digitali

APERTURA di fuoco 1.8 !!!!

un gioiellino in pratica!

fonti :
    Gizchina Vivo XPLAY 3S
    http://android.hdblog.it/2013/11/18/vivo-xplay-3s

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

kyrya (19-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Il 21 novembre esce lo zopo 8-core e il Green Orange lo stesso giorno. Mentre il Mlais MX69 8-core sarà lanciato il 20 novembre, che è un clone del Note 3. Ho letto le notizie sul blog di *******.
    Chissà perchè propio il 21 novembre, 100pz dello Zopo ZP990 in super offerta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar
    Originariamente inviato da kingstar

che stanno uscendo.

Sirianstar non c'è fretta ma se arriva per natale è meglio....
    Aspetterò un po'....
    Riguardo i riferimenti che ho messo del clone dell'ifogne cosa mi dite?
    Il funzionamento di PayPal come pagamento è lo stesso di eBay?

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

La possibilità di avere un clone di iPhone octacore valido per Natale è meno di zero, a parer mio... Per il 20-21 si è detto che escono i primi telefoni octacore di marche note e più affidabili, per le altre marche si dovrà aspettare... Poi una volta che saranno usciti bisognerà aspettare la grande produzione, che qualcuno si arrischi a prenderli, che li recensisca, che la recensione sia buona, che lo ordini e che ti arrivi... Per Natale comincia già a ripiegare sui quad core o su altri modelli...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 250 di 616 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio