come mai? Quali caratteristiche sono a favore del thl?
come mai? Quali caratteristiche sono a favore del thl?
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
itnapalm (20-11-13)
Io mi sono orientato proprio con il forum androidiani... quando vedi che è un cell è pieno di mod,rom e post di utenti sognifica.che.il prodotto è diffuso
Ci sta anche il fatto che star produce cloni principalmente, e questo la colloca nella fascia bassa dei produttori cinesi. Fra le fasce basse stat è una delle più affidabili. Thl appartiene alla fascia media paragonabile a Zopo. Siamo lontani da Vivo o Xiaomi intendiamoci, ma anche i terminali europei sono lontani eheheh...
Ti.consiglip di guardare la sezione del forum di thl... là potrai leggere hands-on di utenti e relativi problemi e sopratutto le soluzioni .
Quando vedi che un terminale ha 5-6 problemi ma che sono tutti fixati dalla community puoi andarci tranquillo.
P.S.:
Ultima cosa: stai per fare un acquisto nel momento sbagliato. Gli octacore mediatek stanno in uscita proprio domaniio attenderei dicembre almeno ci sarannno vali di prezzo per i quad core. Il the w300 costa tanto, tanto vale prendere un monkey king 2 che monta l'octacore. Cmq le tue scelte sii amplieranno molto a breve.
Ultima modifica di Sirianstar; 20-11-13 alle 11:22
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Grazie a tutti
Da quanto ho capito cmq è meglio attendere allora vista l'uscita dei nuovi modelli con nuovi processori![]()
a me del monkey king lascia perplessa il fatto che abbia la batteria non rimovibile e la memoria non si espandibile; non che siano carenze insormontabili però possono fare la differenza tra un modello e l'altro
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!