CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 616 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga sono indecisissimo tra quale smartphone prendere...
    Ho puntato su Jiayu G3s, Cubot One, Xiaocai X9...Quale mi consigleireste e perchè?
    Come vi sembra inoltre il thlw100?
    inoltre ho visto anche un w450 su mixe, che costa davvero poco...e su an*mall la marca POMP...è buona?
    Grazie mille a tutti

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

io andrei sul jiayu g3s

quello di mixe non so quanto valido sia visto anche il costo che ha...il pomp non è granchè come marca...comunque anche il cubot one e lo xiaocai non sono male....il jiayu ha una batteria notevole come grande vantaggio
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    io andrei sul jiayu g3s

quello di mixe non so quanto valido sia visto anche il costo che ha...il pomp non è granchè come marca...comunque anche il cubot one e lo xiaocai non sono male....il jiayu ha una batteria notevole come grande vantaggio
    Senza dubbio Jiayu. Cubot e Xiaocai molto più in basso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti volevo un parere dai possessori o da qualcuno che ne sa. A breve vorrei comprare un cellulare e sono indeciso tra 4 modelli:

Zopo zp980
    Jiayu G4
    Iocean X7
    Thl W11

Mi riferisco ai modelli con 32 Gb di rom e 2 Gb di ram, non mi interessa tanto qual'è il più potente, ma qual'è tra questi il più stabile, quali tra questi non causano problemi? Conosco il problema del gps che alla fine si risolve con il fix. Alla fine restringendo il campo io stesso sono indeciso tra lo zopo che forse è quello sul quale parlano meglio e il Jiayu perchè ha una batterie da 3000. Comunque aspetto di sentire vostri pareri ed esperienze personali.

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo un parere dai possessori o da qualcuno che ne sa. A breve vorrei comprare un cellulare e sono indeciso tra 4 modelli:

Zopo zp980
    Jiayu G4
    Iocean X7
    Thl W11

Mi riferisco ai modelli con 32 Gb di rom e 2 Gb di ram, non mi interessa tanto qual'è il più potente, ma qual'è tra questi il più stabile, quali tra questi non causano problemi? Conosco il problema del gps che alla fine si risolve con il fix. Alla fine restringendo il campo io stesso sono indeciso tra lo zopo che forse è quello sul quale parlano meglio e il Jiayu perchè ha una batterie da 3000. Comunque aspetto di sentire vostri pareri ed esperienze personali.
    Come mai vai sui quadcore? Non ti conviene che escano gli Octa od hai molta fretta ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Come mai vai sui quadcore? Non ti conviene che escano gli Octa od hai molta fretta ?
    Come Octacore ho visto solo che sta uscenzo a breve lo zopo zp998, però forse ha 2 difetti, almeno per i miei gusti, la batteria da 2400 che forse per un dispositivo del genere è pochino e poi è un 5.5 pollici, andiamo già verso un phablet praticamente. Poi non ho notizie su altri octacore se ne hai aggiungile così mi faccio un'idea oltre che su questi 4 anche sugli octa in arrivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come Octacore ho visto solo che sta uscenzo a breve lo zopo zp998, però forse ha 2 difetti, almeno per i miei gusti, la batteria da 2400 che forse per un dispositivo del genere è pochino e poi è un 5.5 pollici, andiamo già verso un phablet praticamente. Poi non ho notizie su altri octacore se ne hai aggiungile così mi faccio un'idea oltre che su questi 4 anche sugli octa in arrivo.
    Non penso che lo Zopo Zp980 ne abbia una più potente
    detto ciò Zopo è molto supportata (anche come assistenza post-vendita) e Jiayu molto affidabile, gli altri un pò meno soprattuto iOcean (lasciala stare!). Io ti direi Jiayu perchè il soc supporta meglio i display HD ed ha una batteria da 3000 mAh

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

In tutto ne sono stati annunciati 25 di octa :-)
    Zopo fa il zp998 e dovrebbe aggiornare gli altri modelli ad octa.. thl, jiayu, tcl, zte, alcatel, huawei, green orange, e poi a seguire marche da cloni... io devo fare un acquisto pure e sto aspettando appunto che escano più octa possibile...:-) io cerco un 5,5"-6"... con full hd 1920 o a salire , octa, 2 gb di ram e 32 di flash... con supporto possibilmente a nfc...
    Io sono orientato sul G6, ancora non uscito... che dovrebbe avere queste stats... ah dimenticavo... non andrò sotto i 3000mAh

p.s.:

ecco un po' di giocattoli :P

zopo-xiaohei-2

honphone-h1-8-core-processor-total-10000mah-power/

huawei-glory-pack-8-core mt6592/

alcatel-one-touch-idol-x-octa-core

uniscope-xc2s-official-specs-price/

elenco device octacore ad oggi, non include quelli che stanno uscendo nelle prossime settimane:

what-are-the-mediatek-octa-core-powered-smartphones-to-date/
    Ultima modifica di Sirianstar; 25-11-13 alle 17:40

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Zopo zp980
    Jiayu G4
    Iocean X7
    Thl W11

Tra i tutti ti consiglierei proprio G4. Quella Batteria da 3000mah(non era 3500? boh) è troppo sfiziosa. Anche w11 e zp980 sono ottimi prodotti. Quindi la scelta ricade di più sul comparto estetico, come al solito...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    In tutto ne sono stati annunciati 25 di octa :-)
    Zopo fa il zp998 e dovrebbe aggiornare gli altri modelli ad octa.. thl, jiayu, tcl, zte, alcatel, huawei, green orange, e poi a seguire marche da cloni... io devo fare un acquisto pure e sto aspettando appunto che escano più octa possibile...:-) io cerco un 5,5"-6"... con full hd 1920 o a salire , octa, 2 gb di ram e 32 di flash... con supporto possibilmente a nfc...
    Io sono orientato sul G6, ancora non uscito... che dovrebbe avere queste stats... ah dimenticavo... non andrò sotto i 3000mAh

p.s.:

ecco un po' di giocattoli :P

zopo-xiaohei-2

honphone-h1-8-core-processor-total-10000mah-power/

huawei-glory-pack-8-core mt6592/

alcatel-one-touch-idol-x-octa-core

uniscope-xc2s-official-specs-price/

elenco device octacore ad oggi, non include quelli che stanno uscendo nelle prossime settimane:

what-are-the-mediatek-octa-core-powered-smartphones-to-date/

Previsioni su quando usciranno? Prezzi? XD Devo dire che sono molto curioso

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Non penso che lo Zopo Zp980 ne abbia una più potente
    detto ciò Zopo è molto supportata (anche come assistenza post-vendita) e Jiayu molto affidabile, gli altri un pò meno soprattuto iOcean (lasciala stare!). Io ti direi Jiayu perchè il soc supporta meglio i display HD ed ha una batteria da 3000 mAh
    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Tra i tutti ti consiglierei proprio G4. Quella Batteria da 3000mah(non era 3500? boh) è troppo sfiziosa. Anche w11 e zp980 sono ottimi prodotti. Quindi la scelta ricade di più sul comparto estetico, come al solito...
    La mia scelta era il G4 però mi sono scoraggiato sentendo qui gente che si lamentava per vari difetti che riscontravano. :S Quindi ho optato per lo zopo e sono indeciso.

Pagina 257 di 616 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio