Alcatel One Touch Idol X+: ecco in foto il nuovo smartphone con chipset octa-core

25 Novembre 201316 commenti
Alcuni giorni fa il produttore taiwanese MediaTek ha ufficialmente svelato il nuovo processore octa-core MT6592 che presto dovremmo trovare a bordo di nuovi smartphone, come lo Zopo ZP998. Il processore sembra promettere bene ed infatti molti produttori potrebbero adottarlo nei prossimi top-gamma dai prezzi contenuti. Durante le ultime ore infatti sarebbe spuntato su web il nuovo Alcatel One Touch Idol X+.

[ad#antonio]

Questo nuovo smartphone Android, il successore dell’attuale Idol X, dovrebbe essere dotato proprio del presunto MT6592, il processore octa-core di MediaTek.

Il nuovo Idol X+ si è anche mostrato in foto alcune ore fa:

Questo nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di:

  • Display Full HD da 5 pollici
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel

Precisiamo che il marchio che troviamo sulla cover posteriore dello smartphone, “TCL”, è l’azienda proprietaria del marchio Alcatel.

Certamente siamo davanti ad uno smartphone Android di fascia alta, non ci resta che attendere informazioni su disponibilità e prezzo.

 

16 risposte a “Alcatel One Touch Idol X+: ecco in foto il nuovo smartphone con chipset octa-core”

  1. Alcatel One Touch Idol X+: ecco in foto il nuovo smartphone con chipset octa-core - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Alcatel One Touch Idol X+: ecco in foto il nuovo smartphone con chipset octa-core… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Alcatel One Touch Idol X+: ecco in foto il nuovo smartphone con chipset octa-core… […]

  3. Andrea ha detto:

    Mah, io continuo a sostenere che un octa core con architettura cortex a7 sia inutile, fosse almeno un a9 sarebbe decente ma così credo che sia solo una perdita di tempo :/

  4. icaro ha detto:

    Non male come device

  5. Roberto ha detto:

    bellissimo questo Alcatel d’estetica!!! per l’hardware sono sempre del parare che prima di giudicare si deve provare!!!

  6. Giovanni ha detto:

    se avessero scritto Samsung, tutti contenti, ma per favore…..

  7. Blu-Sky ha detto:

    molto bello ed elegante!

  8. momentarybliss ha detto:

    alcatel è cresciuta moltissimo, anche se di strada ne ha ancora parecchia da fare, l’idol x ha una batteria da 2000 mah, che per un display da 5 pollici direi che è ridicola

  9. td7754 ha detto:

    @momentarybliss che c’entra dire che su un 5 pollici una batteria da 2000 è ridicola???io con una da 2500 su un 5,7″ ho in questo momento ancora il 22% di batteria con un uso medio/intenso e dopo 2 giorni!!!……basta settare bene alcuni parametri e le cose cambiano!….2000 ok nn sarà tantissimo ma mi sembra quasi che quí tutti cerchino batterie “enormi” solo per poter dire che alla sera hanno ancora il 50% di carica!

    • zaza ha detto:

      basta settare alcuni parametri e con 2000 riesci ad arrivare a sera?me lo avessi fatto sapere prima non avrei comprato il note 2..ahah..ma dai su fai il bravo…2000 mah sul un 5 pollici e poca cosa,usa un navigatore per un ora poi voglio propio sapere se riesci ad arrivare a sera..

      • td7754 ha detto:

        Allora…..ho 2500 di batteria e schermo 5,7″….wifi,blutooth,gps e connessione dati sempre attivi….negli ultimi 2 giorni ho giocato a real racing 3 circa un oretta…..ho settato la luminosità dello schermo al 30% (e cmq tengo a precisare che sono uno che preferisce lo schermo luminoso e brillante,ma anche così lo ritenevo ben chiaro e abbastanza luminoso) e ho messo il cell ieri sera in carica prima di andare a letto che aveva ancora 22% di batteria dopo 2 giorni che non lo caricavo……ok,non stavo h24 su internet o a chattare su FB,ma un po’ ci stavo……ho solo detto la mia situazione….quindi o ho trovato una super batteria io,oppure effettivamente molti “esigono” dalle batterie dei propri cellulari abbastanza potenza da farci camminare anche la macchina!

        • td7754 ha detto:

          Poi un altra cosa…..dici di usare il navigatore per un ora?Ok,quando una volta si usavano i classici navigatori,anzichè gli smartphone,durante l’uso in auto,si tenevano cmq collegati alla presa accendisigari,proprio perché ovviamente se fai un viaggio di qualche ora non avrebbero certo durato tutto il tempo…..fate lo stesso anche con gli smartphone durante il viaggio e così in quel momento non consumate batteria……ti ripeto….se volete batterie che durano in eterno allora è un altro discorso!Anche una macchina ha la propria batteria che finchè viaggi mica si scarica!Perchè durante l’uso mantiene la carica!La cosa vale anche per le batterie dei cellulari!

  10. Ivan23 ha detto:

    Molto figo :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com