CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 616 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prendere i il inew per il design e il peso, ma se devo comprare una batteria aggiuntiva, lavorarci sopra, installare ROM, fix ecc.. non so se ne vale la pena.. Il mio RR forse é un po più bruttino.. ma funziona tutto e per ora non si é mai piantata nemmeno una applicazione... Insomma sono indeciso...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    Prendere i il inew per il design e il peso, ma se devo comprare una batteria aggiuntiva, lavorarci sopra, installare ROM, fix ecc.. non so se ne vale la pena.. Il mio RR forse é un po più bruttino.. ma funziona tutto e per ora non si é mai piantata nemmeno una applicazione... Insomma sono indeciso...
    Se lo acquisti ora il V3 arriva già con l'ultima ROM e se acquisti la batteria col telefono dovrai spendere solo 5/6 euro in più e la modifica è molto semplice. Io ho scelto il V3 x il design e x le sue caratteristiche e credo che non gli manchi nulla. Tu hai già un RR x cui sai se è meglio prenderne un secondo.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove va acquistato il v3? e la batteria é quella del w8? Dal punto di vista dei piantando, ecc come siamo messi? Il CELL sarebbe per mia moglie che si innervosisce se qualcosa non va....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Dove va acquistato il v3? e la batteria é quella del w8? Dal punto di vista dei piantando, ecc come siamo messi? Il CELL sarebbe per mia moglie che si innervosisce se qualcosa non va....
    Io l'ho preso da myefox.it dove ora è anche in offerta. La batteria è quella del THL W8. Cosa intendi x "piantando"?
    Ultima modifica di JoJo2000; 07-03-14 alle 11:31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa intendevo 'piantamenti'.. applicazioni che crashano, gps che non fa i fix, ecc...

su myefox c'e' una bella offerta ma non vedo le batterie w8.

grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

scusa intendevo 'piantamenti'.. applicazioni che crashano, gps che non fa i fix, ecc...

su myefox c'e' una bella offerta ma non vedo le batterie w8.

grazie!
    L'unica cosa che crasha x ora è l'impostazione data e ora che si risolve smanettando, oppure si lascia stare (come ho fatto io) xkè prende tutto con la connessione. Si, non tutti i siti vendono la batteria del THL W8, dovresti vedere su diversi siti x trovare quello che vende entrambi gli articoli. Prova a gurdare su mixeshop.com, antelife.com, tinydeal e così via. Sicuramente su aliexpress li potresti trovare entrambi e forse anche a meno, ma io personalmente non acquisto dove non accettano la paypal. Su **********.net stanno organizzando un magazzino remoto in Italia di un sito cinese x cui potresti darci un'occhiata e chiedere eventualmente a loro, visto che sicuramente trattano Xiaomi, quindi entrambi i telefoni tra cui devi scegliere.

Androidiano L'avatar di geronimus

Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Interessato anch'io all'iNew v3... Visto però l'annuncio del Jiayu G3C con la solita batteria da 3000mah ed il nuovo 6582 dovrebbe durare almeno 2 giorni di uso medio. Certo, dovrei rinunciare a qualche gb di rom, ad una fotocamera migliore (che poi, quanto?) e all'nfc, ma avrei un terminale più compatto, resistente e già ben collaudato. Suggerimenti??

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Interessato anch'io all'iNew v3... Visto però l'annuncio del Jiayu G3C con la solita batteria da 3000mah ed il nuovo 6582 dovrebbe durare almeno 2 giorni di uso medio. Certo, dovrei rinunciare a qualche gb di rom, ad una fotocamera migliore (che poi, quanto?) e all'nfc, ma avrei un terminale più compatto, resistente e già ben collaudato. Suggerimenti??

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
    Dipende da cosa è importante x te in un telefono. Io ho un V3 e la batteria è proprio il suo punto debole. L'NFC può essere importante se lo usi, io x ora non ho mai provato ad usarlo, così come la fotocamera che x me è importante. La memoria non è un problema xkè si risolve con una SD. A te la scelta.

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, cerco un cinafonino con 2gb di Ram, minimo 16gb di Rom 4.7"-5" dual sim 3g! particamente mi basterebbe qualcosa come il g4 advanced ma con dual sim 3g.

ps: max 150-170€

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, cerco un cinafonino con 2gb di Ram, minimo 16gb di Rom 4.7"-5" dual sim 3g! particamente mi basterebbe qualcosa come il g4 advanced ma con dual sim 3g.

ps: max 150-170€
    Un mio amico ha preso il JIAKE X3s da ******* it ... ma si deve spendere qualcosina in più. Considera però che è anche un octa core a 1.7Ghz e d quanto mi ha riferito è buono come qualità. Altrimenti un altro che mi viene in mente è l'Ulefone U9592 che trovi intorno ai 150 ... anche lui octacore. Cmq il mio consiglio è di prendere un terminale con processore mtk6592...

Pagina 307 di 616 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio