CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 616 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

No, no... intendevo 20 centesimi !

"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomari Visualizza il messaggio
    Salve. Possiedo un u9592 octacore. Acquistato in Cina, un bolide, anche chi usa s4 lo trova più performante. Batteria da 2800mAh, con Cover flip. Io ne sono davvero molto soddisfatto. 154,00 euro spedito. Saluti. Davide.
    Fai una piccola recensione?

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?
    In Italia tutti gli operatori utilizzano per il 3G solo la frequenza dei 2100. Gli 850 e i 900 ti servono all'estero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il 900mhz lo usa solo h3g in Italia, se non vi interessa h3g basta avere i 2100mhz. Saluti d.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom
    [quote name="pippofarlocco" post=5416367]azz non appare il titolo... ho modificato il msg. I modelli che ho selezionato sono i seguenti.

thlw200 vs thlw200s vs zopo zp820
    Io personalmente ho provato il thl w200 preso da *******, ed è un ottimo terminale sia come prestazoni che in termini di durata della batteria (ci sono inoltre 2 batterie nella confezione). Il thlw200s non è altro che la versione con processore octa-core ma è strozzato da 1GB di ram, e cmq i consumi sicuramente saranno maggiori. lo zopo 820 è buono ma ha un processore quadcore, ciò non significa che non è buono ma secondo me ti conviene prendere un octa core.
    Posso consigliarti : JIAKE X3s oppure Huawei Honor 3C che sono octacore con 2gb di ram.[/QUOTE]

Grazie x la risposta, non sono molto convinto degli octacore x via del consumo batteria. Il thl 200 è quello che vorrei acquistare ma ho trovato recensioni negative sulla fotocamera che diventa verde causa saldature difettose... Sono proprio indeciso!

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

il problema della batteria, se così vogliamo chiamarlo, è solo una fissazione assurda, ma se neanche i top gamma di marchi noti tipo htc sony samsung ecc fanno fatica a fare 1 giorno completo, stai pur tranquillo che gli octacore fanno la stessa cosa o forse leggermente di più...non si possono pretendere 2 giorni!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Sono ancora alla ricerca di uno smart phone per mia moglie dual Sim economico. Avrei selezionato lo Zopo 780 che facendo una piccola analisi di mercato dal grosso costerebbe 150€ con due anni di garanzia (da Zopo it costa 175€ spedito), oppure Huawei G525 a 137€ che ha quasi le stesse caratteristiche eccetto per il display che è un 4,5" e il processore è Qualcomm con la scheda video mali. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Sbaglio oppure anche per quanto riguarda lo schermo lo zp820 è piuttosto superato ?

Mi sembra che al momento ci siano alternative decisamente più allettanti.

Prima di rincorrere l'octa core, comunque, baderei ben bene ad altre caratteristiche quali la qualità di assemblaggio generale, i materiali impiegati, l'autonomia e last but not least... la qualità del display.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Sono ancora alla ricerca di uno smart phone per mia moglie dual Sim economico. Avrei selezionato lo Zopo 780 che facendo una piccola analisi di mercato dal grosso costerebbe 150€ con due anni di garanzia (da Zopo it costa 175€ spedito), oppure Huawei G525 a 137€ che ha quasi le stesse caratteristiche eccetto per il display che è un 4,5" e il processore è Qualcomm con la scheda video mali. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Dovresti restare entro il budget anche con il thl w100s o il jiayu g3
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 313 di 616 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio