ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?
ho notato che molti terminali anche a basso prezzo ed esteticamente belli purtroppo non supportano i 900 megaherz per il 3G, ma mi chedo: è così penalizzante non avere questa frequenza in Italia?
No, no... intendevo 20 centesimi !
![]()
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve, il 900mhz lo usa solo h3g in Italia, se non vi interessa h3g basta avere i 2100mhz. Saluti d.
Io personalmente ho provato il thl w200 preso da *******, ed è un ottimo terminale sia come prestazoni che in termini di durata della batteria (ci sono inoltre 2 batterie nella confezione). Il thlw200s non è altro che la versione con processore octa-core ma è strozzato da 1GB di ram, e cmq i consumi sicuramente saranno maggiori. lo zopo 820 è buono ma ha un processore quadcore, ciò non significa che non è buono ma secondo me ti conviene prendere un octa core.Originariamente inviato da basiliom
Posso consigliarti : JIAKE X3s oppure Huawei Honor 3C che sono octacore con 2gb di ram.[/QUOTE]
Grazie x la risposta, non sono molto convinto degli octacore x via del consumo batteria. Il thl 200 è quello che vorrei acquistare ma ho trovato recensioni negative sulla fotocamera che diventa verde causa saldature difettose... Sono proprio indeciso!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
il problema della batteria, se così vogliamo chiamarlo, è solo una fissazione assurda, ma se neanche i top gamma di marchi noti tipo htc sony samsung ecc fanno fatica a fare 1 giorno completo, stai pur tranquillo che gli octacore fanno la stessa cosa o forse leggermente di più...non si possono pretendere 2 giorni!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Sono ancora alla ricerca di uno smart phone per mia moglie dual Sim economico. Avrei selezionato lo Zopo 780 che facendo una piccola analisi di mercato dal grosso costerebbe 150€ con due anni di garanzia (da Zopo it costa 175€ spedito), oppure Huawei G525 a 137€ che ha quasi le stesse caratteristiche eccetto per il display che è un 4,5" e il processore è Qualcomm con la scheda video mali. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Sbaglio oppure anche per quanto riguarda lo schermo lo zp820 è piuttosto superato ?
Mi sembra che al momento ci siano alternative decisamente più allettanti.
Prima di rincorrere l'octa core, comunque, baderei ben bene ad altre caratteristiche quali la qualità di assemblaggio generale, i materiali impiegati, l'autonomia e last but not least... la qualità del display.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA