CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 616 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se vedi il topic sulla sfida tra smartphone sotto i 200 euro... c'è un utente che è riuscito a prenderlo a 200 euro secchi, direttamente from china.
    O almeno così mi pare di aver capito.

    A quelle condizioni ora come ora sembrerebbe un best buy.
    Se ti va di ciapet a trovare il venditore giusto su aliexpress, aver pazienza con spedizioni lunghe e non pagar dogana, con 190 euro te lo porti a casa.
    C'è però da dire che lo Xiaomi (non il Red Rice però) è un single sim... per molti la possibilità di due operatori è un vantaggio non da poco (sia per i lavoratori frontalieri come il sottoscritto sia per chi ha il numero di lavoro e quello privato).

  2.  
  3. #3222
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Se ti va di ciapet a trovare il venditore giusto su aliexpress, aver pazienza con spedizioni lunghe e non pagar dogana, con 190 euro te lo porti a casa.
    C'è però da dire che lo Xiaomi (non il Red Rice però) è un single sim... per molti la possibilità di due operatori è un vantaggio non da poco (sia per i lavoratori frontalieri come il sottoscritto sia per chi ha il numero di lavoro e quello privato).
    La noia maggiore sono proprio le lunghe attese e la questione garanzia perchè altrimenti per quella cifra sarebbe davvero interessante, soprattuto per chi, come me, non ha nessun bisogno del dual sim.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    'azz, su Alixpress c'è il W200S a 140€ più spedizione DHL a 13€

    http : //bit. ly/1mZbKgv

  5. #3224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcosa di affidabile non laggoso sui 200 5'' gps affidabile? ho visto zopo zp1000 ma è appena uscito e ho paura di prendere uno smartphone con problemi hardware o bug magari

  6. #3225
    Baby Droid L'avatar di Antares87


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    In scelta...

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da pochi giorni e dopo aver visto un "chinafonino" ho preso la decisione di provarne uno. Vi chiedo gentilmente un consiglio, cerco un 4 o 8 core con uno schermo da 5" non necessariamente fhd ma che sia cmq guardabile, almeno 1 giga di ram e 8 di rom. Sapete indicarmi un buon cellulare con queste caratteristiche? e quali sono le marche più affidabili?
    Grazie
    Don't be evil...

  7. #3226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io da qualche settimana ho uno zopo 780 che 1gb di ram e 4 di ROM con la possibilità di espansione con sd (io ne ho messo una da 16 gb). Ha un display da 5" qhd e supporta i 900 mhz in WCDMA. Mi trovo benissimo dopo avere utilizzato uno zopo 980T che per adesso è in assistenza. L'ho comprato da uno shop online cinese a 135€ compreso spese di spedizione e la scheda sd più una protective cover. Te lo consiglio

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #3227
    Baby Droid L'avatar di Antares87


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    In scelta...

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Io da qualche settimana ho uno zopo 780 che 1gb di ram e 4 di ROM con la possibilità di espansione con sd (io ne ho messo una da 16 gb). Ha un display da 5" qhd e supporta i 900 mhz in WCDMA. Mi trovo benissimo dopo avere utilizzato uno zopo 980T che per adesso è in assistenza. L'ho comprato da uno shop online cinese a 135€ compreso spese di spedizione e la scheda sd più una protective cover. Te lo consiglio

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio, ma questi shop ti danno almeno una garanzia parziale? tipo 6/12 mesi? potresti linkarmi il negozio? grazie
    Don't be evil...

  9. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Sugli shop c'è anche una apposita discussione, comunque un anno, ma tocca mandarli in Cina. Per l'oggetto io mi trovo bene con l'iocean x7hd. Il consiglio è di farti un'idea su qualche shop (magari cercando mtk6582) e poi tornare su androidiani per seguire la discussione del modello che hai addocchiato

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #3229
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antares87 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ma questi shop ti danno almeno una garanzia parziale? tipo 6/12 mesi? potresti linkarmi il negozio? grazie
    Puoi vedere su ******* o altri simili... a me è capitato di doverlo mandare in assistenza (un 9500) e dopo circa un mese l'ho avuto indietro riparato... la garanzia cmq è un anno..

  11. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un terminale. Partiamo dal budget, meno è meglio, diciamo massimo 200 euro, meglio se 170. Con questi prezzi intendo spedizione express dall'europa compresa.
    Dimensioni sui 5 pollici, se poco meno va bene, se poco più mica tanto. Utilizzo non molto intenso, whatsapp, qualche ricerca sul web, giochi non troppo pesanti, tipo candycrush per intenderci. Abbastanza importante che sia fluido durante le operazioni quotidiane (tipo passare da un app all'altra, aprire la fotocamera e scattare una foto senza dover aspettare 2 minuti). Se possibile che faccia foto discrete, diciamo guardabili senza soffrire. Una cosa abbastanza importante è invece l'estetica, so che qui si va sul personale, diciamo che se è sottile già è un punto a favore.
    Viste tutte queste premesse inizialmente ero tentato dall'iNew v3, però girando per il forum e sui vari shop ho visto altri modelli e inizio ad avere le idee confuse, di seguito un elenco delle possibili scelte con il prezzo (tutto compreso spedizione dall'europa). Sareste così gentili da aiutarmi a scegliere?
    - iNew v3: 163 euro (questa era la prima scelta, ammetto principalmente per l'estetica)
    - Elephone P8: 178 euro (questo ha dalla sua le prestazioni e la risoluzione, però è un po' troppo grande e assomiglia un po' troppo ai samsung)
    - doogee dg2014: 145 euro circa (ancora non ho cercato bene)
    - IOCEAN X7: 148 euro circa (forse un po' spesso)
    - Xiaomi Hongmi: 198 euro circa (forse un po' spesso)

    Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi una mano a scegliere, anche semplicemente escluderne alcune sarebbe un bel punto di partenza. In caso accetto anche consigli su altri modelli a patto che tengano conto di quanto scritto sopra.

Pagina 323 di 616 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy