CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 616 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che qualcuno sappia, non c'è in rete un sito o qualcosa del genere in cui uno possa cercare il proprio smartphone adhoc in base a caratteristiche, e magari confrontare le schede tecniche?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

In maniera almeno approssimativa possono risultare utili Geekaphone e Versus.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Che qualcuno sappia, non c'è in rete un sito o qualcosa del genere in cui uno possa cercare il proprio smartphone adhoc in base a caratteristiche, e magari confrontare le schede tecniche?
    https://play.google.com/store/apps/d...mobilecomparer

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

[quote name="Ponch89" post=5421847]il problema della batteria, se così vogliamo chiamarlo, è solo una fissazione assurda, ma se neanche i top gamma di marchi noti tipo htc sony samsung ecc fanno fatica a fare 1 giorno completo, stai pur tranquillo che gli octacore fanno la stessa cosa o forse leggermente di più...non si possono pretendere 2 giorni![/QUOTE]

Prendi un telefono come il lenovo p780 ed i 2 giorni li fai senza neanche accorgertene XD... Anche se ovviamente è un telefono di un anno fa ed a molti potrebbe non "andare giu" ;-)... Chissà se avrà un successore questo anno

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi non spaventatevi per la durata della batteria con gli octacore.ero scettico pure io finche non ho avuto tra le mani il mio zopo zp998 .calcolando che ha uno schermo da 5,5" ed una batteria di soli 2400 milliampere mi dura piu di una giornata.diciamo che arrivo con un buon 30/ 40% alla sera con un uso medio alto.includo un paio di ore di gioco un paio di ore di 3g con scaricamenti vari (gmail playstore androidiani app).non spaventatevi perche gli otto core non sono sempre attivi ma entrano in funzione solo se richiesto

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato un po' uno xiaocai x9s. Buonissima impressione anche sui materiali e l'assemblaggio. Anche l'iocean x7 hd ha la possibilità dell batteria da 3000...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

fra gli octacore la differenza fra 1 e 2 gb di ram cambia molto?

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cosa sapete dirmi dello jiake jk11? Mi sembra un buon terminale quadcore, e dalle recensioni su youtube non sembra nnt male, ma qualcuno l'ha provato? La marca jiake la leggo spesso nominare ma è affidabile in quanto ad assemblaggio e materiali? Nel forum non ho trovato uno spazio dedicato ai device di questo brand per informarmi meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Ho bisogno un consiglio su un cell minimo un quad-core, buona fotocamera ma soprattutto che abbia un ottima ricezione e gestione del 3g per supportare una condivisione della connessione con lo smartphone di mia moglie. Grazie

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Esmucho Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho bisogno un consiglio su un cell minimo un quad-core, buona fotocamera ma soprattutto che abbia un ottima ricezione e gestione del 3g per supportare una condivisione della connessione con lo smartphone di mia moglie. Grazie
    Io ho un inew v3 preso da ******* e mi trovo bene, la fotocamera è discreta, la gestione del 3g è buona. C'è un tread dedicato se vuoi altre info su questo terminale... oppure il thl w200, anh'esso testato personalmente. Questi dispositivi sono quad-core. Ovviamente non hai indicato che cifra vuoi spendere e nemmeno i pollici del display... se ci dai più dettagli possiamo essere più precisi... altrimenti la lista è lunga

Pagina 314 di 616 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio