Così si avvicina al prezzo con cui lo puoi avere da iocean punto it.... Con la spedizione 'lunga' ci vuole tanto tempo e ci sono più rischi...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Così si avvicina al prezzo con cui lo puoi avere da iocean punto it.... Con la spedizione 'lunga' ci vuole tanto tempo e ci sono più rischi...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
ilovehc (15-04-14)
salve, attualmente sto pensando di prendere l' n9500, il mo budget è 150 euro, esistono delle valide alternative?
grazie
l'infinito in un istante
salve, attualmente sto pensando di prendere l' n9500, il mo budget è 150 euro, esistono delle valide alternative?
grazie
l'infinito in un istante
Inviato da Vivo
Sono d'accordo....e per quel prezzo prendi dalla cina il red rice anche per dire o molti altri, l'n9500 è vecchio di un anno almeno e non è granchè come qualità costruttiva e affidabilità
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Condivido la buona esperienza di acquisto sul sito grossoshop, acquistato thl w200s a 150 euro + spedizione con codice sconto per nuovi utenti registrati…tutto è filato liscio…non si paga dogana da loro e i tempi sono nella media credo (ordinato giovedì scorso e arrivato martedì).
Io mi sto orientando su un Octacore 5" (preferibilmente con slot per scheda SD ma non è essenzialissimo)
Avete qualche indicazione, tenendo conto anche delle possibilità di installazione di ROM, Modding, affidabilità etc, riguardo a quale scegliere tra questi modelli:
- Zopo ZP980+
- Jiake X3S
- Newman K18
- JiaYu S2
- Thl T100S
- NO.1 S7
- iOcean X7S
- TCL Idol X+ S960
- THL 100S
Quest'ultimo mi sembra molto ben "carrozzato" però mi pare sia un po' difficile da "moddare", mentre ad esempio lo Zopo no.
Che mi dite?
Grazie
Ciao
2 modelli che potrebbe valer la pena di tenere in considerazione, quando effettivemente diverranno disponibili:
- Cubot S208
- Jiayu G5S
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA