Nessuno di noi utenti può fare previsioni sulle volontà di un azienda.
Volontà che possono essere anche modificate da situazioni di mercato successive alla commercializzazione del telefono.
Visualizzazione stampabile
Nessuno di noi utenti può fare previsioni sulle volontà di un azienda.
Volontà che possono essere anche modificate da situazioni di mercato successive alla commercializzazione del telefono.
Ah. Hai ragione anche su questo
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
sono perfettamente d'accordo con te @bovirus
si lo so, però se non erro è, molto spesso, la mediatek stessa chenon rilascia i codici dei suoi processori, impedendo anche alle community di poter sviluppare nuove rom...
altri produttori se non sbaglio invece hanno politiche diverse...
quello a cui volevo arrivare, era capire se con questi nuovi proc, mediatek avesse cambiato idea in merito o no...
grazie!!!
Lo sviluppo di ROM mod (grazie ai codici sorgenti ma non semrpe) e la disponibilità di ROM uffciiali di s.o. di versione successiva sono cose ben diverse.
Le seconde sono gestite dalle case produttrici in base a logiche di mercato note solo al produttore.
Io sto cercando un telefono con processore mediatek max 5 pollici...e max 170 euro....avevo adocchiato l'Umi Hammer ma ha la batteria fake...
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Ciao ho bisogno di un consiglio. Sto cercando un dual sim sui 100€ che abbia 4.7 o 5 pollici e importante il Led di notifica.
Ero orientato sul THL T12 Pro o THL T6 pro.
vengo da un Jiayu G2F che dopo un anno ha deciso di distruggersi.....
Avete altro da consigliarmi ..o eventualmente tra il T6 e il T12 cosa mi consigliate. grazie
Il thl t11???
Ragazzi allora qualche consiglio su 5 pollici max 170€?
Con mtk nada ?
E ma so che lo snap 615 nn e buono...che si surriscalda e lagga soprattutto nel gaming
Uff....non so più che pesci pigliare...
A questo punto sapete suggerirmi un buon terminale dual SIM (6753 o 6795) che abbia anche solo 16gb interni ma lo slot SD indipendente e non che debba occupare uno sgot SIM?
Grazie!!!
Ragazzi grande notizia (almeno per me) Il 28 luglio esce il meizu m2 mini...mt6735, camera 13 e 5 megapixel, memoria espandibile. Speriamo che sia anche internazionale
Un Piccolo Consiglio ragazzi a chi sta cercando un dispositivo di fascia media di buttarsi su xiaomi red rice 2 me ne è capitato uno fra le mani in questi giorni, un ottimo dispositivo davvero eccezzionale il nuovo snap 410 và che è una meraviglia fluidissimo asphalt 8 mi ha sorpreso veramente.....su ********** stanno facendo un'offertona in più garanzia italia .... Sti xiaomi non si smentiscono mai sono dei mostri rotfl
Si sara internazionale. Il soc funziona ovunque ;)
la versione 2gb di ram?
Lte con wind, se qualcuno ce l'ha, come va?
dipende da dove abiti, la wind non ha una buona copertura.... comunque questa non è una sezione che parla di gestori di rete
Infatti io mi riferivo al funzionamento dello xiaomi Red rice 2, di cui si sta parlando più sopra, con lte e Wind, in particolare perché ho visto che lte dello xiaomi non supporta tutte le frequenze europee. Questo lo so perché stavo quasi per comprare lo xiaomi redmi 2 2/16 che ha un lte con frequenze diverse dal modello 1/8, e volevo capire meglio la cosa sa chi effettivamente ha uno xiaomi.
Io ho il 2/16 con Wind. Boh, a dire il vero non ti so dire se funziona o no il LTE, non ci faccio mai caso. So che quando devo navigare e scaricare funziona, e quando devo telefonare telefona.
Ciao a tutti comincia a piacermi molto il Meizu M2 Note....che ne pensate? Vale la pena prenderlo?
Tks
F
ahhh..questo non l'avevo capito...allora è una limitazione; io pensavo che si potesse inserire anche la SD insieme alle sim...
In effetti spesso le specifiche dei prodotti nei vari shop online (naturalmente non in tutti) non sempre sono precise e accurate quanto sarebbe invece necessario.
Un altro caso tipico di "confusione" o incompletezza nelle descrizioni riguarda le frequenze radio.
In ogni caso, per appurare con quasi assoluta chiarezza le specifiche dei vari device, vale sempre la pena di affidarsi a siti qualificati tipo:
Meizu m2 note - Full phone specifications
Card slot: microSD, up to 128 GB (uses SIM 2 slot)
per il meizu m2 note è chiaro, se hai una sim sola puoi usare l'sd , se hai 2 sim....niente sd!
anche i vari UMI Iron, Oukitel U8 e U10, Ulefone Be touch 1 e 2...tutti quanti con l'espansione SD nel secondo slot SIM...uff....degli ultimi, al momento mi pare che solo Doogee (Valencia 2, F3 e F3 Pro) abbiano lo slot dedicato per l'SD e se non sbaglio anche lo Xiaomi Redmi 2 (anche il Pro)...
rotfl
gsmarena è comunque uno dei due/tre migliori siti al mondo per la ricerca di specifiche (e non solo), con un database quasi inarrivabile (non ha però molte "piccole" case cinesi tipo Cubot).
Il caso che hai prontamente rilevato non è ovviamente l'unico, ma, tanto per dire, le frequenze radio del Meizu M2 non sono nemmeno riportate sul sito internazionale di Meizu...
meizu m2note | Specifications - MEIZU
ragazzi ma qualcuno ha provato il doogee y100 pro?