e' un single sim pero', la spesa sale a 230 euro con la spedizione...
E si ma conviene ce anche il tcl s960 allo stesso prezzo.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ragazzi mi date un consiglio? vorrei sostituire il mio galaxy nexus e sto prendendo in considerazione di acquistare un cellulare cinese.
Le mie priorità sono una batteria adeguata (visto che il mio cellulare deve essere ricaricato almeno 2 volte al giorno e la cosa mi pesa) a coprire una giornata almeno; possibilmente dotato di gorilla glass visto che non ho più voglia di stare appresso a pellicole protettive; prezzo inferiore ai 200€ (dogana permettendo). In ultimo, non conoscendo affatto il mondo dei cinaphonini, uno smartphone che sia ben seguito almeno dalla comunità per quanto riguarda gli aggiornamenti (non mi aspetto di trovare un cellulare super aggiornato come era il mio googlephonino, ma comunque preferirei non fosse abbandonato nel giro di un'anno o due).
Per ora mi incuriosiscono:
xiaomi red note: la batteria dovrebbe essere buona, non so se sia dotato di gorilla glass però; inoltre mi preoccupa il fatto che abbia solo 8 gb di rom, non vorrei incorrere in alcuni problemi che avevo con il sony che non permetteva di installare app sulla sd. tra i pro anche il fatto che, leggendo online, la casa costruttrice sia tra le migliori per quanto riguarda fattura e rom personalizzata
elephone p8 questo è quello che più mi sta colpendo, sembra avere tutto compresa una buona batteria, inoltre è già aggiornato a kitkat. quello che mi preoccupa è la possibilità di ricevere qualche clone (come successo a qualcuno sul forum), mentre ignoro totalmente il supporto della comunità e della casa madre; inoltre non so se sotto stress la batteria possa scaldare parecchio.
dooge dg5500 la batteria sembra decente (e nulla più), sembra avere il gorilla glass. è uno dei più economici. contro: ha solo 1gb di ram (ho paura che si senta). ignoro la possibilità che venga supportato in futuro. leggo che un grande difetto sia l'audio molto basso.
jiayu g4s esteticamente è quello che mi piace di più, il fatto che sia più piccolo dei tre menzionati sopra non mi pesa. la batteria sembra bella capiente ma a quanto leggo sotto sforzo scalda molto.
ragazzi mi aiutate a prendere una decisione? se pensate che per quello che chiedo esistano anche altri terminali fatemi sapere.
io ho l"elephone p8 e mi trovo molto bene, i cloni si evitano se il telefono lo si ordina dai venditori seri tipo eto o panda. Oltre al nostro su androidiani compresa la sezione modding, ci sono almeno 4 forum esteri che lo trattano piu' quello ufficiale di elephone.hk ben frequentato. Non giocando i problemi di surriscaldamento non li noto.
Ultima modifica di bluemask; 14-07-14 alle 20:03
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ci tenevo a sottolineare che i cloni nn sono tutti schifosi i cloni dell elephone sn buonissimi. Mentre i goophone fanno schifo. Anche hdc n.1 che fanno cloni sono buoni terminali. Non ho info sui cloni di ******* e quelli venduti da come dicevi da eto ecc. Ma in genere basta che abbiano un mt6589 e non sono proprio male. Magari uno che ci sa smanettare come me riesce ad aggiustarli un po di bug. Rimane sempre per quest ultimi il problema dei materiali davvero scadenti.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
lo possiedo da circa due mesi, la batteria dura direi una giornata piena con molto internet 3g, alcune chiamate non lunghissime, no gps. Difetti? Forse una batteria da 3500 l'avrei preferita ma non si puo' avere tutto per 153 euro, visto che si ha...quasi tutto come dotazione!Il telefono oltre che molto bello e' davvero completo.
monkybonky (14-07-14)
Volumi delle chiamate? Vivavoce?
Audio in generale (auricolari compresi)?
Foto?
Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
qui puoi trovare la mia recensione personale sull' Elephone P8
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5628559
ciabbi (15-07-14)
scusa blumask, ma ha il gorilla glass l'elephone p8, giusto?