CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 616 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sono rimasto molto deluso dalle caratteristiche del nuovo Meizu MX4; montando un SoC Mediatek mi aspettavo anche un prezzo più competivo (circa 340€ per il 16Gb e 380 per il 32Gb). Ma andiamo per gradi.

    Trascurando il fatto che non è un DualSim, però difetta nelle principali caratteristiche che dovrebbe avere un tale dispositivo, la connettività è poco curata visto che manca il 3G WCDMA a 900MHz e il 4G LTE a 800MHz!

    Il prezzo è decisamente "sbilanciato"; per 16Gb in più bisogna sborsare ben 40€ in più!
    Chicca delle chicche è che non è provvisto di slot microSD, quindi il prezzo "sbilanciato" suona come "ricatto".

    Io lo boccio su tutta la linea ... Meizu a mio avviso ha toppato!
    Scusami, ma i prezzi che hai citato da quale fonte l'hai ricavati? Qui (Lanciato il Meizu MX4! Il primo smartphone al mondo con MT6595! - GizChina.it - GizChina.it) si parla di ben altre cifre: sui 225 per il 16, 250 per il 32 e quasi 300 per il 64. Se ciò fosse vero sarebbe un fenomeno come rapporto qualità prezzo. Tra l'altro sul sito meizu.it la prevendita è andata a ruba. Su comebuy lo mettono in prevendita indicando sia per il 16 che per il 32 202,00 euro, cosa peraltro assai dubbia.

  2.  
  3. #4012
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma i prezzi che hai citato da quale fonte l'hai ricavati?
    Dal sito che hai citato tu, c'è un articolo intitolato appunto "Ecco i prezzi “italiani” del Meizu MX4!"

    Qui si parla di ben altre cifre: sui 225 per il 16, 250 per il 32 e quasi 300 per il 64.
    I prezzi che stai citando sono "i prezzi cinesi" come evidenziato anche dall'articolo; a questi devi aggiungere una parte per i rivenditori e le spese di spedizione ... prezzo per smartphone "as is" praticamente senza garanzia.

    Se ciò fosse vero sarebbe un fenomeno come rapporto qualità prezzo.
    Si potrà parlare di fenomeno solamente dopo l'uscita in massa di altri prodotti con il medesimo SoC; a mio avviso ci saranno altri fenomeni ...

    Tra l'altro sul sito meizu.it la prevendita è andata a ruba.
    E' proprio questo che ha definito i prezzi italiani ...

    Su comebuy lo mettono in prevendita indicando sia per il 16 che per il 32 202,00 euro, cosa peraltro assai dubbia.
    Le favole su inet sono praticamente quotidiane; se poi uno ci crede e rimane poi scottato ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    AleBerlo (08-09-14)

  5. #4013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ... secondo voi quale tra No. s7 plus e HDC galaxy s5 legend o meglio ancora spark, conviene acquistare? soprattutto in termini di affidabilità e durabilità del dispositivo.
    Io vedendo i video dimostrativi su youtube penso sia migliore HDC galaxy s5 spark visto che ha lo scanner di impronte digitali reale ma non so di che qualità è affidabilità realmente sia nel complesso il dispositivo.
    Qualcuno di voi possiede o ha solo provato uno di questi dispositivi? cosa consigliate?
    Grazie

  6. #4014
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Posso sorridere, senza offendere nessuno? Trovo che senza un lettore di impronte digitali sul cellulare sia impossibile vivere. Ma stiamo scherzando? Forse sono io che sono fuori e vivo con uno splendido cellulare da 150 euro, ma che non rileva impronte digitali, né mi avvisa della frequenza cardiaca, con buona pace dei medici, ma funziona e pure bene. Per fortuna che il mondo è vario e c'è chi è disposto a spendere 600 euro ed oltre per aver minchiate che non servono.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #4015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi voi per i tablet dove guardate?

  8. #4016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    ragazzi voi per i tablet dove guardate?
    Non rientrano in questa sezione. C'è una sezione dedicata ai tablet in generale. Guarda là...



    Oppure cerca su Google...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #4017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo tanto girovagare tra i forum per farmi un idea (ci sono impazzito e ho alimentato più dubbi che certezze) mi affido a voi per fare chiarezza,quale smartphone scegliereste tra questi?
    THL T200
    THL W300
    GOOPHONE N3
    ELEPHONE P8
    ULEFONE U692
    Si accettano altri eventuali consigli
    Vi prego aiutatemi sono confusissimoooooooooooo
    Grazie

  10. #4018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ulefone e p8

  11. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conoscete il vkworld vk455, costa 62 euro e ha 6582, 1gb ram e kitkat...
    Secondo voi posso acquistarlo?
    In giro non trovo recensioni... Vado alla cieca?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  12. #4020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ragazzi conoscete il vkworld vk455, costa 62 euro e ha 6582, 1gb ram e kitkat...
    Secondo voi posso acquistarlo?
    In giro non trovo recensioni... Vado alla cieca?
    Ciao, io ne ho acquistato uno per un amico su Eto; non ho avuto molto tempo per testarlo a fondo ma le prime impressioni sono state soddisfacenti!

    E assemblato con cura e ben rifinito senza alcun difetto evidente. Lo schermo non è male, il touch è buono senza imprecisioni come pure il wi-fi e la conessione 3G( non mi ricordo con assoluta certezza ma mi sembra di aver visto anche i 900Mhz supportati nel menu engineer MTK) .Ha KK 4.4.2 ed è partizionato mi sembra con 2,4 GByte per le app(non i soliti 0,98).Ti arriva con il Next Launcher già installato che ti permette di personalizzare non poco tutte le schermate.La batteria ti porta sicuramente a sera senza problemi.

    Unico neo il GPS , dove ho faticato non poco per farlo funzionare(richiede molto tempo per l'aggancio dei satelliti e non è molto preciso).

    Altra cosa negativa ma da addebitare al venditore, pur avendo richiesto il root e la Mod room, non ne ho trovato traccia .....quindi la recovery era quella standard e non si riesce a farsi velocemente una copia di Backup di sicurezza sulla SD.
    Nella confezione è compresa anche una Flip originale(con coperchio posteriore) di buona fattura.

    Per quei soldi sicuramente un Buon acquisto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cbr600f per il post:

    eddysar (09-09-14)

Pagina 402 di 616 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy