CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 616 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro? Xkè mi sembrava di si, almeno dietro...poi vabè in alcuni siti è indicato pure davanti ma questa la vedo più difficile

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4582
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto quello che hai ben scritto, soprattutto sul fatto che questo z7 sia ampiamente sottovalutato, e in molti casi, anche leggendo qui sul forum, direi anche snobbato.
    Forse ZTE non ha ancora l'immagine premium di altri brand cinesi, chissà…
    Comunque mi hai fatto quasi venire voglia di riprenderlo!
    Così, a risposta secca, io prenderei lo ZTE
    Limma mi meraviglio che stai ancora con lo Zenfone..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #4583
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto quello che hai ben scritto, soprattutto sul fatto che questo z7 sia ampiamente sottovalutato, e in molti casi, anche leggendo qui sul forum, direi anche snobbato.
    Forse ZTE non ha ancora l'immagine premium di altri brand cinesi, chissà…
    Comunque mi hai fatto quasi venire voglia di riprenderlo!

    Così, a risposta secca, io prenderei lo ZTE
    Sottovalutatussimo ripeto io ne ho avuti e provati molti smartphone oneplus gs5 xperia z2 ma questo z7 max va che é una bellezza paragonato s5 xperia z2 sfigurano e non solo in prestazioni.....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 28-11-14 alle 16:54

  5. #4584
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Limma mi meraviglio che stai ancora con lo Zenfone..
    E c'hai ragione pure tu...!
    Ti dirò, comunqque, che lo Zenfone fa bene il suo lavoro e tutto funziona a dovere. Adesso poi che si trova a 249€ nello shop Asus il suo rapporto qualità/prezzo è ancora più alto; tra i 6" a questo prezzo non c'è moltissimo di meglio in giro. IMHO.
    Certo, non è un Nubia!

    Come sai Nubia ha in catalogo un padellone da 6.4", l'X6, che è di difficile reperibilità e di cui si trovano pochissime recensioni in rete. C'è un interessante hands-on in italiano su youtube, e su phonearena c'è una brevissima review di un utente che però lo stronca in maniera abbastanza netta, e parla pure malissimo della fotocamera (ma non è la stessa dello Z7 max che io ho trovato molto buona?).
    Ora l e e n t e e n ha in "offerta natalizia" l'X6 a 450€ (!), anche se gizchina proprio nei giorni scorsi ha annunciato l'abbassamento di prezzo a 320€ circa, anche per il mercato internazionale. Vedremo.

    Se ZTE facesse un Nubia con lo stesso hw dello Z7, ma da 6"...

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Sottovalutatussimo ripeto io ne ho avuti e provati molti smartphone oneplus gs5 xperia z2 ma questo z7 max va che é una bellezza paragonato s5 xperia z2 sfigurano e non solo in prestazioni.....
    Già, ma c'è ancora molta diffidenza in giro nei confronti di questi prodotti, un po' per la garanzia, un po' per l'assistenza, un po' per le ROM, ecc.
    Anche qui sul forum si leggono spesso frasi tipo "non prendere prodotti semisconosciuti tipo IUNI". Sarebbe da chiedersi semisconosciuti per chi?

  6. #4585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, quindi ricapitolando, qual'è lo smartphone migliore del momento che abbia queste caratteristiche?
    Display da almeno 5,2 pollici fhd - ram da 3gb, batteria che duri, foto eccellenti, quad core o octa core, Lte. Ovviamente mi riferisco a tutti i tipi al mondo di smartphone.
    Grazie a tutti voi

  7. #4586
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Già, ma c'è ancora molta diffidenza in giro nei confronti di questi prodotti, un po' per la garanzia, un po' per l'assistenza, un po' per le ROM, ecc.
    Anche qui sul forum si leggono spesso frasi tipo "non prendere prodotti semisconosciuti tipo IUNI". Sarebbe da chiedersi semisconosciuti per chi?
    Più che altro questi prodotti confinano con altre fasce di mercato, hanno dei prezzi che si avvicinano molto a quelli dei brand famosi con modelli scontati e non ultimo ci sarebbe il "problema" della garanzia. Spesso su questa linea di confine uno spende anche 50€ in più o oltre per un prodotto commercializzato e garantito.
    Comunque come i modelli Mediatek anche lo ZTE non è impeccabile, mancano gli 800Mhz nella sezione LTE.

    Detto questo vi faccio notare che state discutendo OT visto che i modelli che state citando non hanno processore Mediatek.
    Visto che il tema del thread è "tra terminali MTK" è forse il caso di ritornare in topic!


    --- edit ---

    Ho notato che il richiamo che ho fatto non è servito a nulla; se volte continuare a discutere dello ZTE siete pregati di farlo nel suo thread specifico!
    Grazie!
    Ultima modifica di wlf; 28-11-14 alle 18:35

  8. #4587
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Opss scusa wlf io non l avevo visto il richiamo....

    Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

  9. #4588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho letto richiami, e credo sia sparito un msg che avevo scritto forse era OT ma era per rimarcare una info che non era corretta.

  10. #4589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato questa mattina e restituito questa sera perchè ho scoperto che non ha il sensore bussola e il sensore di campo magnetico. Due sensori fondamentali e presenti in tutti smartphone anche i più economici. In questo no. E siccome moltissime APP per funzionare hanno bisogno di questi sensori, questo smartphone è fortemente limitato. Personalmente lo sconsiglio.

  11. #4590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Ho visto su un volantino di un supermercato:
    MY MOBI MM500
    5" quad core 1,3GHz. Ram 1gb. Rom 16gb. Fotocamera 8Max e 2Max davanti......

    Prezzo in offerta: 79,98 euro
    Qualcuno lo conosce?


    Inviato dal mio LG-D620 usando
    L'ho acquistato questa mattina e restituito questa sera perchè ho scoperto che non ha il sensore bussola e il sensore di campo magnetico. Due sensori fondamentali e presenti in tutti smartphone anche i più economici. In questo no. E siccome moltissime APP per funzionare hanno bisogno di questi sensori, questo smartphone è fortemente limitato. Personalmente lo sconsiglio.

Pagina 459 di 616 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy