Xiaomi redmi 1s sito ufficiale xiamo garanzia italia, umi c1, ce anche qualche octa su sto prezzo ma scarso di materiali...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Xiaomi redmi 1s sito ufficiale xiamo garanzia italia, umi c1, ce anche qualche octa su sto prezzo ma scarso di materiali...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei pareri.
Avrei intenzione di comprare un elephone g6, ma sono ancora molto dubbioso; vorrei sapere se a quel prezzo o meno c'è un terminale migliore o lì per lì. Nel caso del g6, vorrei sapere, se è possibile, dove poterlo comprare e come gestire problemi di dogana/ spedizione.
Grazie in anticipo!
Ma veramente gli elephone non mi sembrano ancora affidabili nel senso che c'è quello che va bene e quello no.... Io personalmente prenderei inew v3 plus ma c'è ancora il dubbio se è stata migliorata la durata della batteria rispetto alla versione precedente in quel caso sarebbe un ottimo smartphone
Il reparto foto come va? Il GPS funziona bene? Lo schermo è ben definito? Punteggio Antutu? Sai, avevo pensato di regalarlo per sostituire il LG L9 (P760): sarebbe un passo avanti o no?Thl 4000 comprato su it come buy. 94,99 euro tutto compreso, spedizione dall'italia. Arriva in 2-3 giorni. Io l'ho appena preso per un collega, lo sto testando e va proprio bene
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Non pare malaccio.... Da comebuy si trova a 149€ spedito dal magazzino italiano.
Qui una interessante recensione.
Dei due THL prenderei il T11, anche se la batteria è ovviamente a favore del 4000.
Trai due Doogee il DG550 per via della dotazione HW migliore (compreso lo schermo HD che il 580 non ha...).
Se ti va bene un 5.5" prenderei il DG550, ma se preferisci un display più contenuto prenderei il T11.
Devo regalarlo per sostituire un Lg L9. Il Thl 4000 mi intrigava però ho letto che glo smartphone Thl non riconoscpno le sim H3G. È vera questa cosa?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
ragazzi cosa ne pensate del lenovo golden warrior a8? qualcuno lo ha acquistato?