promettente, bisognerà pero vedere una due recensioni...io sono indeciso tra lo zenfone 2 da 5" e il Jiayu S3 advance che pur essendo un 5,5" ha quasi le stesse dimensioni dello zenfon2 500cl.
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ciao a tutti sono in panne!!!...datemi una mano se potete....sono un infelice possessore di Zopo 999 che oggi ha tirato le cuoia, forse anche un po' per colpa mia, ma questo è un altro fatto....ora mi trovo a dover rimediare a 15 giorni dalle vacanze con un urgente bisogno di un degno sostituto in pochi giorni....avevo pensato ad uno Jiayu S3 Advanced e vorrei sapere da voi se sapete di qualche sito che lo ha disponibile e consegnabile in brevissimo tempo....oppure in alternativa se mi consigliate qualcosa di valido, sempre 5,5" paragonabile ai due di cui ho parlato.
grazie infinite
F
franciros (28-06-15)
Su ali express ci sono gli e04 in offerta
secondo voi, comprando oggi un terminale con 6735 o 6753 o 6795 che probabilità c'è che veda l'aggiornamento ad android M??? visto che tutti i telefoni che montano questi proc escono con lollipop, che per quanto si dice, non sia il massimo come s.o.
ciao!
la vita dipende da come gestisci il piano B
@simoneg76
Per qualsiasi telefono (di qualsiasi marca e prezzo di oggi e di domani) devi considerare ciò che offre al momento della vendita.
Nessuno può fare previsioni sugli aggiornamenti.
Non è scritto da nessuna parte che tutti i teelfoni con processore a 64bit escono con Lollipop (e infatti NOn è così).
Ultima modifica di bovirus; 08-07-15 alle 09:16
Sono d'accordo, però ricorda che dipende anche dalla volontà dell'azienda.... Io sono fermo a KitKat poiché lollipop fa diventare il telefono un fornello
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^