Auguri per la tua prossima scelta allora. Sarà sicuramente la più ragionata..![]()
Auguri per la tua prossima scelta allora. Sarà sicuramente la più ragionata..![]()
Ultima modifica di Stahl; 19-07-16 alle 14:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Neeeeee non confondetegli le idee..già confuse
![]()
klosed (19-07-16)
ragazzi c'è molta differenza dal huawei p9 lite e il p9 normale?
a parte il prezzo dici??
bhe...la prima cosa che mi viene in mente è la fotocamera. Doppia fotocamera leica sul p9! praticamente hanno imbastito tutto il marketing su quella. Poi cpu top di gamma sul p9 contro una buona cpu ma sicuramente meno performante nel lite. Materiali piu pregiati del p9 normale.
Non so se la differenza del prezzo ci stia tutta, D'altronde chi ama fare foto probabilmente non comprerebbe un cellulare apposito! Io voto per il lite, ma perche sono dell'opinione che sui max 250 euro si trova sempre un terminale che arriva a fare 2/3 annetti bene senza dover spendere un patrimonio.
guarda, io non ho tantissima esperienza diretta ma è dal 2010 che seguo android, e ho cambiato "solo 3 cellulari" QUesto perche li ho scelti beneCio che posso dirti è che stiamo andando un po ot considerando che i vari huaweii ifogne (ehm ehm scusa iphone) non sono mediatek
(non quelli da noi elencati almeno) .Il miglior acquisto per me non è il miglior acquisto per te, in generale. Io prediligo 5" con ottima autonomia e tanta ram a discapito della potenza della cpu (non gioco), ma voglio una parte telefonica perfetta! Tu magari hai altre esigenze. Se vuoi vedere che cellulare è "migliore" come potenzialità basati sui benchmark e poi tra quelli che ti aggradano scegli in base alle indicazione degli utenti diretti. Come detto non avendo esperienze dirette di questi modelli seguirò molto i consigli sui rispettivi thread. Io credo si stia parlando di cellulari che non vedranno android n ufficiale, se vuoi qualcosa di aggiornato ufficialmente nel tempo scegli gamma nexus. Se vuoi smanettare i vari le eco xiaomi umi vernee sono fatti per te! Se sei per la via di mezzo ecco che spunta quel p9 lite, che almeno è mm6 (qualcuno storcerà il naso, ma prendere un 5.1 nuovo nel secondo semestre dell'anno puo essere una scelta che si paga tra 1 annetto)
Io se dovesse morire il mio coolpad ora avendo 250 euro in tasca pronti all'uso valuterei: le eco (vari modelli in base a dimensioni display e ram), vernee apollo lite (che sembra meritare attenzione), p9 lite (per andare sul sicuro), xiaomi mi4s (perche xiaomi è xiaomi)
io volevo un battery phone mtk octacore perche durasse tutto il giorno e avesse delle prestazioni buone ma sono indeciso...leagoo shark 1,ulefone power, oukitel k6000 pro...quale mi consigliate?