ah ok, comunque è ho detto una boiata prima, chiaramente mi riferivo al le eco le2 versione 3/16 non il proquello costicchia troppo^^
su gs costa sui 170 euro (ok è un colore un po di merda ora che lo vedo bene), e credo che tra spedizione celere e protezione sulla dogana su stia sotto i 200
Se costa 170 , allora il costo totale attraverso spedizione celere , attraverso corriere e senza protezione, sarà un pochino di più : c'è da considerare
1) costo della spedizione celere circa 10 euro
2) costi di sdoganamento da parte del corriere (circa 12 euro )
3) dogana circa 30 euro
Quindi alla fine il telefono costerà più o meno ( più più che meno ) sempre attraverso corriere e senza protezione doganale 220-225 euro
Ultima modifica di Stahl; 23-07-16 alle 12:01
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
in teoria da questo shop è reso sdoganato con dhl, per quello credevo vi stare sotto i 200 euro. Meglio che mi informo meglio comunque, per 230 euro prendo il p9lite![]()
buongiorno ragazzi ho visto tantissimi smartphone tantissime recensioni, ci sono troppi smartphone in giro, non esiste una classifica di quelli che stanno più o meno a 220 euro? se esiste un'altro topic qualcuno potrebbe linkarmi dove andare per non essere off topic qua? grazie
Forse qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Rimango perennemente indecisose non fosse che mia madre necessita di uno schermo piu grande andrei davvero sul vernee thor. Il tempo stringe e volevo prendere un cellulare che duri almeno 2anni e possa arrivare a 3. Ricapitolando dopo varie ricerche mi sento di escludere il leeco le 2 sia per la mancanza delle cuffie, sia per il fatto che non abbia possibilita di espansione memoria (che scelte per un cosi bel modello, non le capisco). La cpu per me non è una discriminante primaria, mia madre vuole un bello schermo e che faccia belle foto, e io non scenderei sotto i 3gb di ram perchè voglio sia il piu longevo possibile. Secondo voi si puo andare anche su qualche android 5.1 sperando che non venga abbondanto? xiaomi mi intriga molto, se non altro per gli aggiornamenti continui della miui. tanti 5.5" ma pochi che meritano davvero
entro i 200 euro si intende. del m3note 3gb/16 che mi dite? mai avuti meizu
Bartali66 (24-07-16)