CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 616 primaprima ... 91491541581589590591592593601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    (post doppio)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #5902
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    guarda, io non ho tantissima esperienza diretta ma è dal 2010 che seguo android, e ho cambiato "solo 3 cellulari" QUesto perche li ho scelti bene Cio che posso dirti è che stiamo andando un po ot considerando che i vari huaweii ifogne (ehm ehm scusa iphone) non sono mediatek (non quelli da noi elencati almeno) .Il miglior acquisto per me non è il miglior acquisto per te, in generale. Io prediligo 5" con ottima autonomia e tanta ram a discapito della potenza della cpu (non gioco), ma voglio una parte telefonica perfetta! Tu magari hai altre esigenze. Se vuoi vedere che cellulare è "migliore" come potenzialità basati sui benchmark e poi tra quelli che ti aggradano scegli in base alle indicazione degli utenti diretti. Come detto non avendo esperienze dirette di questi modelli seguirò molto i consigli sui rispettivi thread. Io credo si stia parlando di cellulari che non vedranno android n ufficiale, se vuoi qualcosa di aggiornato ufficialmente nel tempo scegli gamma nexus. Se vuoi smanettare i vari le eco xiaomi umi vernee sono fatti per te! Se sei per la via di mezzo ecco che spunta quel p9 lite, che almeno è mm6 (qualcuno storcerà il naso, ma prendere un 5.1 nuovo nel secondo semestre dell'anno puo essere una scelta che si paga tra 1 annetto)
    Io se dovesse morire il mio coolpad ora avendo 250 euro in tasca pronti all'uso valuterei: le eco (vari modelli in base a dimensioni display e ram), vernee apollo lite (che sembra meritare attenzione), p9 lite (per andare sul sicuro), xiaomi mi4s (perche xiaomi è xiaomi)
    Complimenti. Splendido intervento, per chiarezza e completezza. Sottoscrivo tutto. A parte che preferisco il 5,5" (che mi ha permesso di mollare il tablet), e una rom espandibile (per cui scarto a priori LeEco).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 20-07-16 alle 12:21
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (20-07-16)

  5. #5903
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mtk con fotocamera buona ce ne sono pochi no?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #5904
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sono anche io alla ricerca di un 5.5 pollici che abbia buona RAM ,lettore impronte ,buona fotocamera e sensore giroscopio. Anche io mi ero orientato tra vernee Apollo lite,leeco le 2, xiaomi redmi note 3 pro ,elephone p9000(non so se ha giroscopio) e elephone m3.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  7. #5905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Mtk con fotocamera buona ce ne sono pochi no?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non sono espertissimo ma ci sono device che a parità di sensore fotografico hanno qualità delle foto diversa. L'ottimizzazione di certe rom aiuta, non saprei indicarti dei punti di riferimento, credo che per questa fascia di prezzo per uso amatoriale vadano piu o meno bene tutti quelli gia citati. Io personalmente mi trovo bene con il mio coolpad f1 che fa foto discrete con un sensore che se non sbaglio era lo stesso montato sul note2.

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Sono anche io alla ricerca di un 5.5 pollici che abbia buona RAM ,lettore impronte ,buona fotocamera e sensore giroscopio. Anche io mi ero orientato tra vernee Apollo lite,leeco le 2, xiaomi redmi note 3 pro ,elephone p9000(non so se ha giroscopio) e elephone m3.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Bho elephone io sinceramente non li sto vedendo tanto bene. Tra le tante letture che faccio finisco sempre per pensare "si... carino... pero vabbe c'è di meglio a parità di prezzo". Non mi sembrano tanto ottimizzati ecco, e a parte miracoli della community tendono a essere molto acerbi. Ma vedo che scrivi da un letv x500 quindi lo sai, in quel caso è stato fatto un lavorone ed è uscita una rom ita che ha esaltato quel terminale! I nuovi LeEco se non fosse per quell'orrenda scelta di non mettere il jack per le cuffie rimarrebbero punto di riferimento. Cmq sti 5.5", li vedo bene bene per un bel ping pong! racchettoni

  8. #5906
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    K6000 pro?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  9. #5907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare un terminale per mio fratello, intorno ai 100-120 max, ero orientato verso il vernee thor però leggo troppi pareri discordanti.
    Mi potete consigliare qualcosa di buono per quel prezzo?
    Magari un 5.5".
    Grazie a tutti.

  10. #5908
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare un terminale per mio fratello, intorno ai 100-120 max, ero orientato verso il vernee thor però leggo troppi pareri discordanti.
    Mi potete consigliare qualcosa di buono per quel prezzo?
    Magari un 5.5".
    Grazie a tutti.
    Se leggi in questo forum il thread dedicato al Thor, non mi pare ci siano pareri tanto discordanti. Io non ce l'ho ma mi fido di @Stahl e @bartali. A me sembra, da ciò che leggo, che ne siano tutti entusiasti.
    EDIT: vedo che invece hai posto la stessa identica domanda anche lì. Ma le hai lette tutte le pagine, tutti gli interventi?
    PS Il regolamento vieterebbe di postare lo stesso intervento in più thread.
    Ultima modifica di AleBerlo; 21-07-16 alle 17:15
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  12. #5909
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare un terminale per mio fratello, intorno ai 100-120 max, ero orientato verso il vernee thor però leggo troppi pareri discordanti.
    Mi potete consigliare qualcosa di buono per quel prezzo?
    Magari un 5.5".
    Grazie a tutti.
    Non sono certo a spingerti a prendere il Thor..ma io (ormai lo sanno anche i sassi)..l'ho preso a scatola chiusa.(già che pareri.. discordanti hai letto ??)dopo vari telefoni che sinceramente non mi hanno dato soddisfazioni..magari . ti direi di prenderli essi sono DG x5pro o DG x6pro. o umi Rome ..ma. sinceramente non te li consiglio..
    Ora se trovi un octacore 5' a 100€ prendilo...
    Poi gradirei sapere che cosa..cerchi per tuo fratello..uno semplice. Uno da smanettare...
    Forse se vuoi un semplice quad core 5,5 con una discreta batteria. ..e ancora il buon A.5.1..ti consiglio un ulefone by pro 2...lo trovi in baia da 80/70€... Invio gratis..da Formello ITA quindi no dogana...ma se cerchi IL PERFETTO con 100/120 € non ti posso aiutare. .
    Auguri per la tua scelta

  13. #5910
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ulefone Paris

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 591 di 616 primaprima ... 91491541581589590591592593601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy