CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 616 primaprima ... 112512562602610611612613614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    .......

Più che l'interfaccia proprietaria secondo me è proprio il rapporto qualità prezzo dei prodotti xiaomi che li fa preferire ad altri.
    Quoto alla stragrande, io sono approdato da pochissimi giorni all'universo Xiaomi con il mio nuovo fiammante Redmi Note 3 Pro (Snapdragon 650) dopo una lunga tradizione con smartphone di bassa gamma motorizzati Mediatek e sto toccando con mano la qualità e la cura dell'assemblaggio dei prodotti di questa azienda, nonchè il livello di ottimizzazione e le infinite possibilità di personalizzazione della Miui (sono talmente tante che è facile perdersi nei suoi meandri.......). Chiaramente l'esborso per avere tutto questo è dovuto salire rispetto al mio solito budget, ma anche la soddisfazione è salita di pari passo e sono solo all'inizio.....Chissà quali altre sorprese mi riserverà l'universo Xiaomi da qui in avanti, augurandomi ovviamente che queste siano esclusivamente positive.....)

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Bartali66 (15-12-16)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Segnalo che fino al 10 Febbraio l'Eelephone S7 (5,5" - Helio X20 - 4GB RAM - 64GB Flash - nessun limite bande LTE) è in offerta ad esempio su tomtom e myefox intorno ai 200 euro.

C49
    C49 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Non riesco decidere.
    Voglio prendere un xiaomi a mia ragazza, che adesso ha un zen5, ma no riesco decidere:redmi note3pro, redmi3s o redmi4pro.
    Tutti con 3gbRam e 32gbRom.
    Mi piace il 4 perche 5 compatto e un fullhd, ma non e ver. int.
    Il note3pro sembra meno comodo.
    Il 3s sembra giusto, ma AG diceva che surriscalda la parte dove appoggi l orrechio quando fai una telefonata (magari era un problema con il suo 2gbRam 16gbRom).
    Non vorrei spendere piu di 200 euro, incluse le accessori, e l'ho voglio da Italia che forse c'e un po di assistenza.
    Grazie e rispetto!

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io prenderei il 3S che ha anche la frequnza LTE 20

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Non riesco decidere.
    Voglio prendere un xiaomi a mia ragazza, che adesso ha un zen5, ma no riesco decidere:redmi note3pro, redmi3s o redmi4pro.
    Tutti con 3gbRam e 32gbRom.
    Mi piace il 4 perche 5 compatto e un fullhd, ma non e ver. int.
    Il note3pro sembra meno comodo.
    Il 3s sembra giusto, ma AG diceva che surriscalda la parte dove appoggi l orrechio quando fai una telefonata (magari era un problema con il suo 2gbRam 16gbRom).
    Non vorrei spendere piu di 200 euro, incluse le accessori, e l'ho voglio da Italia che forse c'e un po di assistenza.
    Grazie e rispetto!

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Se non hai Wind (necessità della b20 per il 4g), redmi 4pro mi pare buono...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Se non hai Wind (necessità della b20 per il 4g), redmi 4pro mi pare buono...

Ho Vodafone ma in 4G ci vado solo quando sono nelle grandi città e neanche sempre (ho un Redmi 2TD). La maggior parte delle volte sono in 3G quando chi ha la 20 è sempre in 4G.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Ho Vodafone ma in 4G ci vado solo quando sono nelle grandi città e neanche sempre (ho un Redmi 2TD). La maggior parte delle volte sono in 3G quando chi ha la 20 è sempre in 4G.
    È normale, tutti gli operatori tranne la 3 usano la banda 20, dipende dalla zona.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Quindi sai cosa vuol dire... Se la differenza in termini di utilizzo non è tanta, il redmi 4pro mi sembra buono, altrimenti, con B20 (sempre non mtk ma qualcom, e qui saremmo ot) redmi 3s (versione internazionale), l'ho regalato, funziona bene; redmi note 3 pro (vers. Intern.) o LeEco x527, ma forse tra un po' potrebbero esserci novità...

Inviato da Vivo

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,dopo aver letto un po di pagine alla fine anche io ho preso una decisione. Provengo da diversi terminali , nell'ultimo anno ho avuto letv 1S e leeco Le 2 ;con i quali mi sono trovato bene ,infatti invece di venderli li ho dati come telefoni nuovi ai familiari(veramente soddisfatti).
    Ora volevo anche io un nuovo terminale con banda 20 ,con almeno 5.5 pollici ,type-c, 3GB di RAM(ovviamente un buon processore),buona fotocamera ad un max di 250€. Leggendo le varie recensioni ,di Apollo lite ,Nubia N1 , xiaomi redmi note 3 pro, ecc... Alla fine sono rimasto sul leeco Le max 2 , che a mio avviso è un ottimo device a 225€. Ero indeciso tra quello e xiaomi ma a sentire le recensioni ,il reparto fotocamera scarseggia ed io non sono un amante della miui.
    Per quanto riguarda le ROM di Leeco a mio avviso sono customizzabili al massimo ,sicuramente non sono per chi è neofita nel mondo del modding ma amo questa qualità rispetto alla semplicità delle stock impostate da xiaomi(parere personale).
    Ciao a tutti.

Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Nion88
    Per quel telefono dai un'occhiata a banggood.
    Con il coupon x829 lo paghi 189 euro.
    Ma non vedo la banda 20 disponibile per il 4G.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Nion88 (16-02-17)

Pagina 612 di 616 primaprima ... 112512562602610611612613614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio