CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 621 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me sinceramente non interessa il dualsim...ero propenso anche il per l's7 però mi spaventa il monitor, finchè non ci saranno custodie e pellicole certificate funzionanti...
    Comunque, stavo cercando qualcosa di valido ad un prezzo simile per un amico, cosa potete consigliarmi?
    Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,108
    Ringraziato 7,730 volte in 5,765 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Anch'io volevo acquistarlo ma forse aspetterò l'S7 Elephone e poi deciderò. Comunque dovrebbe essere un valido dispositivo (peccato per il dual SIM ibrido ma sono tutti cosi oramai, peccato)

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non credo dovresti farti problemi con dispositivi che hanno 32Gb o 64Gb di storage... li le due sim le puoi usare senza problemi.. visto lo spazio disponibile!

Se consideri che vendono a 350€ un Galaxy S6 che ha 32Gb (23 disponibili) e non ha slot SD, e Iphone 6S 16Gb a 650€ .. penso potrai farti bastare i 32Gb di un dual sim 2in1

poi c'è sempre l'OTG che non viene mai considerato, ma che è l'arma in più di molti dispositivi attuali..

S7 di Elephone avrà comunque in dotazione una cover il silicone trasparente.. che ormai sempre più produttori mettono e che è una manna dal cielo per questi smartphone sepre più grossi e delicati..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (09-11-16),Nyko84 (09-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non credo dovresti farti problemi con dispositivi che hanno 32Gb o 64Gb di storage... li le due sim le puoi usare senza problemi.. visto lo spazio disponibile!

Se consideri che vendono a 350€ un Galaxy S6 che ha 32Gb (23 disponibili) e non ha slot SD, e Iphone 6S 16Gb a 650€ .. penso potrai farti bastare i 32Gb di un dual sim 2in1

poi c'è sempre l'OTG che non viene mai considerato, ma che è l'arma in più di molti dispositivi attuali..

S7 di Elephone avrà comunque in dotazione una cover il silicone trasparente.. che ormai sempre più produttori mettono e che è una manna dal cielo per questi smartphone sepre più grossi e delicati..
    Per la cover hai ragione, intrigava molto anche a me quel telefono..

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,108
    Ringraziato 7,730 volte in 5,765 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo

lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
    O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,398
    Ringraziato 5,141 volte in 4,251 Posts
    Predefinito

lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
    O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
    se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ragazzi nessun consiglio?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.
    Per cellulari che non hanno sd io utilizzo questo splendido accessorio, sfruttando sia l'otg che l'usb:
    Spoiler:
    Ultima modifica di AleBerlo; 09-11-16 alle 12:16
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Ogni tanto cambio cellulare, quando vado in vacanza o all'estero e sposto la SIM nel nuovo dispositivo con le foto, i Pin delle carte di credito e altri dati personali. Ho bisogno dello slot SD

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

In offerta il BlackView R6 (5.5" - quadcore MT6737 - 3GB RAM - 32GB Flash - batteria 2900mA) dal 22 Novembre al 2 dicembre a circa 100 euro (circa 120 dollari US).

Blackview R6 - Info prodotto

Nota: ha la banda LTE B20 - Sensori: Light sensor, Accelerometer sensor, Fingerprint sensor - manca solo la bussola
    Ultima modifica di bovirus; 18-11-16 alle 14:17

Pagina 610 di 621 primaprima ... 110510560600608609610611612620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio