@eddysar
Corretto il prezzo. .-)
Rimane sempre una buona opportnità con quelle caratteristiche.
Ultima modifica di bovirus; 07-12-16 alle 12:56
Bartali66 (07-12-16)
Sicuramente l'argomento è già stato trattato, ma non riesco a trovare una discussione dedicata.
O magari è questa, ma le pagine sono tantissime...
Veniamo al dunque.
La domanda mi si è posta, nello specifico, tra Ulefone e Oukitel, ma la voglio esporre a livello "globale".
Tra tutte le marche principali di cinafonini ( diciamo tra quelle che qui sul forum hanno una sezione dedicata ), quali sono più attente nello sviluppo post-vendita dei loro terminali con aggiornamenti firmware ota puntuali ( almeno in caso di bachi) , upgrade a nuova versione Android, affidabilità hardware generale, ecc ?
Lascerei da parte marchi come Xiaomi e Meizu, perchè sono realtà più importanti e credo vincerebbero a mani basse.
È possibile stirare una "classifica" per marche, oppure ogni modello di ogni marca ha una storia a sé?
Molte grazie
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
@Pecosbill76
Secondo me una classifica per marchi non avrebbe senso (questo discorso vale sia per i telefoni come per qualsiasi prodotto informatico).
Non si può dishiungere il marchio dallo specfico modello esaminato in quanto a livello dello stesso marchio modelli diversi hanno avuto un numero di aggiornamenti e frequenza di aggiornamenti divesra per ragione il più delle volte commerciali.
Questo discorso vale secondo me per qualsiasi marchio (famoso e non).
Bartali66 (07-12-16),Pecosbill76 (07-12-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (08-12-16)
@gigiotd
Il software del Lenovo K6 Note è una ROM stock standard Google. senza armenicoli aggiuntivi.
La ROM del LeECo è customizzata dal produttore e secondo me è molto ostica per le modifiche.
Bartali66 (08-12-16)
@gigiotd
Io personalmente guarda meno all'estetica (a meno che sia relamente brutto..) e più al contenuto e alla sostanza.
Il Lenovo K6 Note è un byuon telefono, ha tutto i sensori (ex. bussola inclusa), una buona batteria e una ROM stock standard Google (Lenovo ha acquisito Motorola ed è partner Google).
Questo significa anche probabilmntee aggiornamenti più ferquenti e semplici (la ROM è stock Google).
PS: i due difetti (se così possiamo chiamarli) in varie recensioni sono
1 - look un pò anonimo (per me non è un gran problema)
2 - ROM stock senza aggiunte (per me non è un difetto ma dal mio punto di vista un pregio).
Il LeEco ha una ROM molto customizzata e soluzioni bootloader etc customizzati dal produttore di difficile modifica
Ultima modifica di bovirus; 08-12-16 alle 13:22
Rispetto profondamente le tue idee @bovirus, conoscendo anche la tua preparazione, tuttavia io appartengo alla schiera di quelli che non amano l'android "basic", lo trovo irritante. Infatti dopo due settimane di test dell'Apollo light (straordinario device come rapporto qualità prezzo) l'ho venduto. Come sai, ho una dipendenza da MIUI...
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (08-12-16)