CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 616 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si lo so, infatti intendevo quella, solo mi spaventa il fatto dei 4.7. ormai sono abituato con tutti da 5.5 pollici, tornare indietro a 5 vabbe, ma ancora più giu non so.

    il vantaggio del redmi 2 sono tutti, marchio di qualità, batteria pari a quella del lenovo k3, ma quindi durata maggiore per via della minor dimensione del display, miui6 e via dicendo. se fosse stato un dispositivo da 5 pollici non avrei nemmeno chiesto.
    inoltre che tu sappia, ha la possibilità dello switch del 3g tra la sim 1 e la sim 2?

  2.  
  3. #5112
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    anch'io andrei di redmi 2 pro, visto che ti sei trovato bene col primo. Se vuoi qualcosa di più grande, potresti tener d'occhio il Lenovo A7000, che dovrebbe godere anche di un buon comparto multimediale!

  4. #5113
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto ponderando l'acquisto di un nuovo terminale da 5.5" per sostituire il mio galaxy s3. Mi è caduto l'occhio sugli cotacore di casa mediatek.

    Mi attirano molto questi terminali: Jiayu S3 advanced, Kingzone Z1, elephone p7000 e lo zopo zp999.
    Onestamente c'avevo infilato nel ventaglio dei potenziali papabili anche l' Asus Zenfone2, ma chiaramente qui sta ot.

    Tra i citati mtk, quali mi consigliate? E perche'?

    A me occorre buona autonomia e un ottimo comparto foto/video.
    Chiaramente è sottiintesa l'affidabilita' del marchio. (non ne conosco nessuno, prima esperienza, se cosi sara' con i chinafonini)

    Altra cosa mi date qualche dritta su shop serio, dove avete gia' acquistato, cosi che possa verificare prezzi e disponibilita'? (chiaramente in pvt)

    un saluto
    Hiro

  5. #5114
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ero praticamente deciso a comprare lo Jiayu S3 e adesso mi sorgono dubbi.
    Ho fatto una comparazione tra S3 e Kinzone Z1 tramite il sito Kimovil e mi sono accorto di alcune caratteristiche
    che non ha l' S3 e che potrebbero servire per il mio utilizzo :
    1 video slow motion Z1 120 fps
    2 frequenze 4G LTE Z1 ha in più 2100 MHz che viene utilizzata in USA, dove mi capita di andare per lavoro
    3 batteria 3500 mAh
    Accidenti più aspetto e più rimango indeciso

  6. #5115
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me piace maggiormente l'estetica dello z1, mi frena lo schermo. Solo HD. Sarà penalizzante per un 5,5"?

  7. #5116
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    A me piace maggiormente l'estetica dello z1, mi frena lo schermo. Solo HD. Sarà penalizzante per un 5,5"?
    Come estetica è migliore lo Z1, però l' S3 è già in vendita e tutti quelli che l'hanno comprato hanno verificato che il terminale è
    quasi perfetto e senza problemi evidenti, oltre a ciò Jiayu dovrebbe avere aggiornamenti più frequenti del firmware.
    Per quanto riguarda la risoluzione non saprei dire se si vede la differenza tra HD e FHD in un dispositivo da 5.5 inch, sicuramente
    meno risoluzione = meno spreco di energia = durata batteria maggiore

  8. #5117
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la risoluzione non saprei dire se si vede la differenza tra HD e FHD in un dispositivo da 5.5 inch, sicuramente
    meno risoluzione = meno spreco di energia = durata batteria maggiore
    Guarda, ho avuto lo Zenfone 6, display da 6" solo HD, quindi come "numeri" (leggi densita in ppi pari a 244.7674633424776 ) ancora peggio di un 5.5" HD (ppi=267.0190509190665).
    Posso dire che il display dello Zenfone era "accettabilissimo" anche perché, a meno che tu non ti metta a 5cm dal display i pixel non si vedono proprio, e contano non poco anche altre caratteristiche del display (vedi luminosità max e min, contrasto, angoli di visione, temperatura di colore, ecc.) che influiscono molto sulla qualità della visione.

    Non nego, ovviamente , che il FHD abbia il suo "fascino": ho avuto lo IUNI U2 da 4.7" FHD (ppi=468.70365320899964 ) e il display era davvero uno spettacolo!

    La relazione meno risoluzione=maggiore durata della batteria è senza dubbio vera, ma anche la luminosità del display influisce, e non poco, sui consumi del display stesso.

  9. #5118
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Onestamente un 5.5 lo preferisco fhd.
    Anche se devo dire...dai videoconfronti visti in rete in pratica sembra non sfigurare lo z1.
    @polloPV
    ...dove pensavi di acquistare l S3?
    Ultima modifica di hiroshi976; 08-03-15 alle 18:41

  10. #5119
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    praticamente l'avevo ordinato da club1941 che poi si è rilevato un sito truffa, per questo sono in attesa della restituzione del maltolto da Paypal,
    quando sarò rimborsato lo acquisterò dal mio solito shop cinese per smartphone, etotalk.

  11. #5120
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io avevo pensato di prenderlo dal distributore/rivenditore non ho ancora capito bene... italiano....ma siamo attorno ai 250euro.....

    Hai già esperienze positive in quello shop?

    Degli altri che ne pensate? Zopo...elephone...

Pagina 512 di 616 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy