Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono molto indeciso cosa e meglio per voi il thl w11 o il Lenovo vibe x s960 devo decidermi intanto mi sono comprato un jiagyu s1.
Datemi un consiglio sono molto indeciso
Oppure un altro buon telefono non sopra i 5 pollici niente xiaomi please ho avuto il mi3 e voglio provare qualcosa di diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Non so mettere il link, si chiama 'consiglio per acquisto smartphone dual sim android'. Non è molto frequentata, ma c'è....
Inviato dal mio M7pro usando
Androidiani App
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/tu...m-android.html
-
Nessuno mi può consigliare?😓
-
Quote:
spiritualized
Scusate sono molto indeciso cosa e meglio per voi il thl w11 o il Lenovo vibe x s960 devo decidermi intanto mi sono comprato un jiagyu s1.
Datemi un consiglio sono molto indeciso
Oppure un altro buon telefono non sopra i 5 pollici niente xiaomi please ho avuto il mi3 e voglio provare qualcosa di diverso
il lenovo mi sembra costicchi un pò troppo....il thl w11 è sicuramente un buon terminale....ma a cosa ti servono se hai già il jiayu s1?
a proposito....come ti trovi con l's1?
XD
-
S1 me lo compro per me:) il thl w11 o il lenovo per mia moglie, mi devono tutti è due arrivare dalla cina.
-
Ciao ragazzi volevo acquistare uno smartphone nella fascia di prezzo dei €150-180 ed ho notato alcuni smartphone come il thl w200, i cubot gt99 e One e il jiayu g3s. Quale mi consigliate?
-
Considera anche gli MTK6582, come iocean x7hd, inew v3....
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Consiglio: xiaomi red rice, iocean x7 hd e inew V3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ho da poco un iNew V3 che rientra pienamente nel tuo budget. Unico vero difetto, spero eliminabile tra non molto, è la batteria da 1830.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
-
Quote:
paky94
Ciao ragazzi volevo acquistare uno smartphone nella fascia di prezzo dei €150-180 ed ho notato alcuni smartphone come il thl w200, i cubot gt99 e One e il jiayu g3s. Quale mi consigliate?
Io ho un thl w200, preso da *******... è un buon terminale! Veloce e scattante.. inoltre sul forum trovi tantissime guide e rom ;)
-
zopo 998
hdc note 3
huawei honor 3x
vivo x3s w
La domanda è semplice semplice, possedete uno di questi 4 cellulari? come vi trovate? li consigliate?
le mie curiosità principali riguardano appunto la fluidità e affidabilità anche nel tempo ma anche riguardo il segnale di rete mobile e gps. Per il resto in quanto a prestazioni ultra-mega-galattiche per i giochi non mi interessa tanto anche l'S4 laggava nei giochi "pesanti" tipo real racing 3 o dead trigger 2 quindi mi "accontenterei" di un cellulare che faccia bene il suo lavoro, bello esteticamente (come design mi piacciono molto questi 4 cellulari che ho elencato)
-
Salve qualcuo ha provato l'umi x1 pro ? É uscito da pochissimo e non trovo nulla in giro per rapporto e qualità prezzo sembra molto interessante
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Speriamo che non sia come X1s: una vera ciofeca!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
mello
Salve qualcuo ha provato l'umi x1 pro ? É uscito da pochissimo e non trovo nulla in giro per rapporto e qualità prezzo sembra molto interessante
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
come hai detto è appena uscito, ergo dovrai aspettare un mesetto per avere recensioni sufficienti per valutare, se hai fretta guarda altri modelli con quel processore....per dire sempre umi ha rifatto l'X2 con questo processore, è un 5" però mi ispira più fiducia rispetto all'X1 pro visto che il vecchio x1s era un disastro
-
Quote:
paky94
Io ho preso il Pomp King W88 da *******... con CPU:MTK6589 !! A me piace molto...
-
Salve ragazzi del pomp w89 che ne pensate? È un buon telefono?
-
E' appena uscito in octa core interessante, il Jiake X3s. Costo sui € 180 + spedizione e (forse) dogana. Dalle caratteristiche non sembra male, che ne dite?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
E' appena uscito in octa core interessante, il Jiake X3s. Costo sui € 180 + spedizione e (forse) dogana. Dalle caratteristiche non sembra male, che ne dite?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ho aperto un thread... sembra interessante... vediamo se trovo qualche altra info...
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5279993
-
Sembra interessante anche se non ha OTG e NFC x cui non saprei se lo acquisterei al posto di altri octa.
-
Quote:
JoJo2000
Sembra interessante anche se non ha OTG e NFC x cui non saprei se lo acquisterei al posto di altri octa.
Dalla scheda pubblicata manca anche il WCDMA a 900MHz, questo è ben più importante! :(
-
Quote:
wlf
Dalla scheda pubblicata manca anche il WCDMA a 900MHz, questo è ben più importante! :(
I dispositivi octa core con WCDMA a 850-900-2100 sono pochini. Per me è preferibile avere banda 850 e 2100 dato che potrei utilizzarlo anche negli USA. La 900 è esclusivamente un sostituto del 2100 o sbaglio? Non sono propriamente informato al riguardo!
-
Quote:
Caso76
I dispositivi octa core con WCDMA a 850-900-2100 sono pochini. Per me è preferibile avere banda 850 e 2100 dato che potrei utilizzarlo anche negli USA. La 900 è esclusivamente un sostituto del 2100 o sbaglio? Non sono propriamente informato al riguardo!
Le tue esigenze soggettive non si discutono; per nord e sud America le frequenze sono 850MHz e 1900MHz, quindi te ne mancherebbe sempre una ma non saprei dirti cosa comporti questa mancanza. Per quando riguarda il ns paese la 900MHz è solamente una integrazione alla 2100MHz, ma quella principale rimane sempre la seconda che ho menzionato. Della serie cerchi di agganciare in WCDMA a 2100MHz, che penetra pure peggio tra le mura, se è satura o non agganci ti accontenterai del 2G su un altra frequenza! :(
Visto che le reti 3G attualmente sono molto sature e spesso non riesci a agganciarle tra le mura degli edifici a mio avviso è diventato quasi fondamentale avere i 900MHz, ancor meglio se uno smartphone sarà provvisto del LTE (con frequenze ancor più penetranti), in questo modo ha più possibilità di trovare una rete disponibile e nel caso dell'LTE la libera pure in una frazione di secondo visto che è velocissima!
Rimangono comunque discorsi molto soggettivi.
Io però nella scelta tra vari dispositivi mi focalizzerei più su questo aspetto, il 3G e/o magari il 4G, che non su aspetti che ritengo meno significativi come l'NFC e/o OTG. Ma comunque dipende sempre da quello che vuole ottenere ognuno dal proprio dispositivo. :)
Ricordo inoltre che esistono delle MicroSD che possono aggiungere la funzionalità NFC a dispositivi che ne sono sprovvisti. ;)
-
Ma esiste al momento un dual sim che supporti WCDMA 850-900-1900-2100 o a qualcosa occorre rinunciare?
-
Ciao a tutti
sto cercando uno smartphone cinese con processore mtk6592 1,7ghz con 2gb di ram che possa utilizzare le cover del Samsung Note S3.
Sapete consigliarmene uno che ha le stesse dimensioni con tale processore?
Grazie in anticipo.
-
non esiste ancora stefano, dovrai aspettare un pò
-
Quote:
Ponch89
non esiste ancora stefano, dovrai aspettare un pò
forse uno c'è, è lo STAR N9800. Ha le stesse dimensioni :) 151.2x79.2x8.3mm
non si deve cercare con solo "N9800" ma deve essere STAR. Ho visto che gli altri N9800 sono leggermenti diversi di dimensione. Invece lo STAR sembra identico
-
non mi risulta essere un clone 1:1
controlla meglio le misure anche in + siti che lo vendono
-
Quote:
Caso76
Ma esiste al momento un dual sim che supporti WCDMA 850-900-1900-2100 o a qualcosa occorre rinunciare?
Il iOcean X7HD è dato solamente per il WCDMA 900-2100MHz ma se vai nella sezione ad hoc (quella chiusa) c'è un post con uno screenshot che si vede che sono abilitate tutte, 850, 900, 1900 e 2100MHz. Non saprei dirti però se pur essendo attivate e visibili dall'mobiluncle funzionino effettivamente; bisognerebbe che chiedessi ad uno dei possessori di andarsi a fare un giretto per testarlo oppure frequentare qualche forum nord/sud americano chiedendo se effettivamente opera! ;)
-
Ed eccoci ai mediatek MT6752 e 6732 con lte. A questo punto conviene aspettare?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
sto cercando un dual sim tra i 4.7 e i 5'' almeno quad core, da evitare marchio non conosciuto proprio di quei cloni tamarri insomma, zopo tipo va bene insomma qualcosa di seguito qui su androidiani ecc, non deve pesare 180 grammi e non deve essere spesso 10 mm :D ah ho preso la fissa di tornare ad uno smartphone colore bianco
vengo dal grand duos, l'idol 6030d di alcatel e ultimo huawei g700, vorrei provare uno di questi a basso prezzo quindi max 250 anche da quei siti stranieri, l'importante è che non ho problemi con la dogana e mi arriva in una settimana con dhl ho sentito
vedo molti 5.5''.. no troppo grandi non mi trovo bene
-
Io sto considerando il Jiake X3s o lo Iocean X7s, entrambi octacore a 5" però non ci sono molte recensioni sul web. Anch'io cercavo qualcosa di max 5"
-
Quote:
Caso76
Io sto considerando il Jiake X3s o lo Iocean X7s, entrambi octacore a 5" però non ci sono molte recensioni sul web. Anch'io cercavo qualcosa di max 5"
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
zopo 980 plus è ottimo, ma 300 euro non li voglio spendere
-
Quote:
Pocho
zopo 980 plus è ottimo, ma 300 euro non li voglio spendere
Neanche io, soprattutto con un solo Giga di ram e non ha la 900 wcdma.
-
Anche se è 5.5" a me intriga molto l'Umi X3 che sembra promettere bene considerando anche il prezzo intorno ai 190 euro. Aspetterò che esca l'Iocean 8 x capire quale potrebbe essere il mio prox smartphone. Secondo voi è meglio acquistare un 6592 o aspettare il 6595?
-
Ti consiglio di lascia perdere l'Umi: avevo un X1s. Rom disastrosa, supporto inesistente. Viene pubblicizzato con supporto 4G ma non è vero: essendo basato sul proc. Mtk6592 non avrà il 4G. Il proc. Mtk6595 sembra che supporterà tale tecnologia.
-
Dici che Umi non è migliorato? Aspetterò che esca e leggero' le impressioni dei suoi possessori xkè il telefono mi piace in estetica ed ha una signora batteria
-
Spero di si. Ma personalmente non rischio di farmi fregare 2 volte!
-
Quote:
Pocho
sto cercando un dual sim tra i 4.7 e i 5'' almeno quad core, da evitare marchio non conosciuto proprio di quei cloni tamarri insomma, zopo tipo va bene insomma qualcosa di seguito qui su androidiani ecc, non deve pesare 180 grammi e non deve essere spesso 10 mm :D ah ho preso la fissa di tornare ad uno smartphone colore bianco
vengo dal grand duos, l'idol 6030d di alcatel e ultimo huawei g700, vorrei provare uno di questi a basso prezzo quindi max 250 anche da quei siti stranieri, l'importante è che non ho problemi con la dogana e mi arriva in una settimana con dhl ho sentito
vedo molti 5.5''.. no troppo grandi non mi trovo bene
ancora indeciso, non trovo nulla, volevo togliermi lo sfizio del goopghone I5S ma fa cacare in maniera assurda, evito :D
-
Quote:
JoJo2000
Anche se è 5.5" a me intriga molto l'Umi X3 che sembra promettere bene considerando anche il prezzo intorno ai 190 euro. Aspetterò che esca l'Iocean 8 x capire quale potrebbe essere il mio prox smartphone.
A quanto pare l'Umi X3 sembra non avere i 900MHz per il 3G! :(
Se poi qualitativamente è come i predecessori, a mio avviso non vale proprio la pena. :(
Quote:
Secondo voi è meglio acquistare un 6592 o aspettare il 6595?
Dipende da quanta "fretta" hai e se hai una necessità impellente; considera che del MT6595 se ne parlerà nella seconda metà dell'anno!
Quote:
Caso76
Ti consiglio di lascia perdere l'Umi: avevo un X1s. Rom disastrosa, supporto inesistente. Viene pubblicizzato con supporto 4G ma non è vero: essendo basato sul proc. Mtk6592 non avrà il 4G. Il proc. Mtk6595 sembra che supporterà tale tecnologia.
Gli Umi si erano rilevati anche abbastanza "fragili", le rotture degli schermi erano abbastanza frequenti.
Quote:
JoJo2000
Dici che Umi non è migliorato? Aspetterò che esca e leggero' le impressioni dei suoi possessori xkè il telefono mi piace in estetica ed ha una signora batteria
E' arduo dirlo, ma se le premesse sono quelle della mancanza del 3G a 900MHz e una buona parte della loro credibilità se la sono già giocata con i precedenti modelli ... io ci andrei con i piedi di piombo! :)
Il design che ha preso molta ispirazione da Samsung (X2) non mi piace particolarmente, anche se questo è molto soggettivo; per la batteria io preferisco quei costruttori che danno la duplice opzione, batteria sottile attorno ai 2000mAh, o batteria maggiorata che fa diventare lo smartphone un panino. :)
Massima flessibilità, un telefono che può diventare double-face con un investimento modesto a seconda delle esigenze che possono pure cambiare nel tempo.