A questo punto ti sarai già documentato.... Comunque ora c'è l'MT6582 4core, poi l'MT6592 8core. Tra un po' dovrebbe esserci anche l'8core con lte.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A questo punto ti sarai già documentato.... Comunque ora c'è l'MT6582 4core, poi l'MT6592 8core. Tra un po' dovrebbe esserci anche l'8core con lte.
Mi pare che lo zopo 998 sia il top del top in quanto a prestazioni, assistenza, ecc ecc (sto spendendo ore e ore a vedere recensioni e informarmi sui cellulari cinesi) ma per dimensioni...5,5 è un phablet e credo sia troppo grande! Come estetica mi piace anche molto e non sono riuscito a trovare uno smartphone che come caratteristiche si avvicina allo zopo 998...chiedo consigli a voi se possedete un cellulare da 5 pollici massimo 5.3 e con le stesse caratteristiche dello zopo 998.
P.s. anche il thl ironman non è affatto male ma come estetica non mi ispira tanto :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi hanno proposto uno MPAI 809T usato (condizioni perfette) a 100 euro.
Cosa ne pensate ?
Trovo poche info a tal proposito.
Preferibile andare piuttosto su uno Zopo ?
Consiglio:
devo prendere un cell/phablet cinese il cui UNICO utilizzo sarà fare da Navigatore in macchina, pertanto un 5,5" o giù di li sarebbe ideale, ma mi serve con GPS che funzioni perfettamente out of the box.
Consigli?
sì, il telefono è di una marca sconosciuta e si trovano poche info (anche perchè sembra uscito da poco)
per le caratteristiche che ha secondo me può valerne la pena, sarebbe ideale sapere se funziona il gps....e sapere da dove è stato acquistato in caso di guasto
beh...le caratteristiche sono alla pari praticamente, ma la zopo è più affidabile come marchio
Dando un'occhiata su tinydeal.com per trovare una batteria del THL W8 per il mio iNew V3 mi sono imbattuto in un LADNVO L800 che penso voglia imitare un Lenovo. Di seguito le caratteristiche riportate sul sito:
Product Features:
LADNVO L800: Android 4.2.2 + MTK6582 Cortex-A7 Quad-core processor + 512MB RAM + 4GB ROM
5 inch capacitive screen + 854 x 480 pixels screen resolution
Rear camera support up to 2 MP (Interpolated 8 MP) photo output & camcorder capability
Up to 1080P FHD video recording for horizontal/vertical auto-switching visual enjoyment
Supports Google Navigation, built-in GPS navigation with A-GPS assisted
WiFi + FM + Play Store + Bluetooth + Ebook + Email + Gmail + Messaging + Wallpapers + Calendar + Calculator + Clock + Alarm + World Clock + Camera + VPN + Tethering
Supports APK format Android game and applications, such as Angry Birds, Tomcat and etc
Viene venduto a euro 66,15. Che ne pensate? Il telefono sarebbe indirizzato a mio nipote che a Marzo compirà 14 anni. Ho dato un'occhiata anche al Doogee DDG200.
In alternativa ci sarebbe un telefono intorno a quella cifra con caratteristiche accettabili x le classiche app e x giocarci un pò?
Ho un tel mpai...mpai s720...veramente bello....ho in mente il newman k18 ma non conosco la marca. Vorrei un octacore dalla buona qualità costruttiva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per il prezzo vale la pena provare, ma se riesci a trovare uno con 1gb di ram sarebbe meglio, per quanto poco 500mb sono proprio al limite per far girare decentemente un cell, e conoscendo l'uso che ne farebbe un ragazzino (app di giochi a manetta) secondo me non bastano...
il newman dovrebbe essere un ottimo prodotto, ma non ci sono molte info al riguardo...meglio aspettare qualche recensione seria, però promette bene secondo me
Io sono in felicissimo possessore di uno zopo zp998,5'5" octacor mtk6592 con 2 gb di ram e 16 di rom.posso dirvi che e un ottimo telefono.per quanto riguarda le dimenzioni vi dico subito che sono soddisfattissimo. In mano sta bene , certo per molte cose bisogna usare 2 mani ma alla fine quando vedo altri telefono come s3 o s4 mi sembrano piccoli adesso .come terminale e veramente ottimo, certo soffre di qualche bug ma bosogna tener conto che e basato su un socket nuovo(6592) octacore che ancora deve essere messo a punto.per quanto riguatda il gps praticamente fa il fix inmeno di 20 secondi sia con agps che senza, ma ancora ci sono problemi di compatibilita con i software di navigazione.tra 2 mesi uscira la rom nuova con kitkat e spero che risolvano tutti bug di compatibilita.per il resto ottime foto con 14 megapixel reali e qualita video ottima.altro piccolo bug era l'audio in registrazione che e stato prontamente fixato da zopo.ottimo punto a favore che anche komu ha commercializzato in italia lo stesso telefono sotto modello k8, quindi avremo piena compatibilita con gli accessori
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Per quanto invece riguarda la portabilità ?
Io fino ad ora avevo ritenuto che la soglia massima "invalicabile" fosse quella dei 5"... non solo per il fatto di poterlo usare con una sola mano quanto per la comodità nel trasporto e nella maneggevolezza generale.
Allora,io la pensavo come te, ma alla fine neanche un 5" puoi usare con una sola mano , almeno non per tutto.quando l'ho preso ero molto preoccupato per le dimensioni.adesso che e circa un mese che ho questo zp998 non tornetei manco morto ad un 5 pollici.praticamente mi sono abituato alla grande e adesso se vedo un 5" sembra una formica.per quanto riguarda la portabilità ,la sua dimensione non impedisce di metterlo in tasca.certo se uno USA indumenti stretti sarebbe scomodo, ma nei jeans entra comodamente.poi sinceramente adesso che si esce con i giubbotti il problema non sussiste.la mia esperienza alla fine mi dice che non lo mollo più per uno più piccolo.poi sono gusti ma finché non provi un 5.5" mai dire mai.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Bisogna innanzi tutto considerare che la maggioranza dei nuovi MT6592 che sono usciti hanno dimensioni maggiori dei canonici 5"; solo in un secondo momento, con i quad-core ricarrozzati, sono usciti anche modelli da 5" e ne usciranno pure da 4,7". Assumiamo quindi che "normalmente" i MT6592 sono principalmente in fascia Phablet. ;)
La portabilità è molto soggettiva; per una donna e/o signorina che può metterlo nella borsa anche un Phablet o addirittura un Tablet può tranquillamente essere trasportato. I maschietti invece, se non usano un marsupio o borsello a tracolla, alcune dimensioni diventano "proibitive"; d'inverno poi tutti i santi aiutano, delle tasche del giaccone o dei pantaloni ne hai, ma d'estate con indumenti leggeri le tasche diminuiscono drasticamente. :) Se poi lo metti nella tasca dei pantaloni devi scordarti di sederti, o almeno devi sempre avere l'accortezza di toglierlo prima. :)
Infine dipende anche fisicamente dalla mano di chi deve usarlo; io ho una spanna ben oltre i 20cm, essendo prossimo al 1.90, ma chi è più piccolo ed ha una manina da bambino a mio avviso potrebbe fare più fatica con la stessa taglia dello smartphone! ;)
In effetti, per me, un metro e una lattina, i 4.7 sono l'ideale, ma per ora con mt6592 non ce n'è e tutto sommato, forse, capisco anche che cotanta potenza possa essere goduta meglio nei formati grandi.... Per chi ha necessità di meno potenza, può bastare meno grandezza. E comunque anche tra i 5" ci sono alcuni millimetri di differenza che secondo me fanno. Sto aspettando un iocean x7hd e un lenovo s650 (che come 4.7" è già qualche millimetro più largo...).
Ah, e uno xiaocai x9s, del quale non trovo info qui...
EDIT
mixe dice che non può spedire il lenovo con euexp, ma solo con DHL, chissà perché.... Mi sa che ne farò a meno (del lenovo)....
Salve, un consiglio.
Io ho un redrice col quale mi trovò benissimo. Volevo comprare uno smartphone a mia moglie e sono combattuto fra:
- un altro RR
- inew v3 (ma la batteria?)
- jiayu g4
Che dite?
G4 jrayu figata pazzesca non la solita plastica
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
qualcuno ha idea se esiste un clone dell' Xperia Z Ultra, quindi con schermo 6,5" FHD e forme similari (squadrate e minimaliste) ???
Grazie :)
Io ho un iNew V3 e x ora s'è risolto il problema della batteria usando quella x il THL W8 con delle piccole modifiche. Se sei interessato al telefono segui gli aggiornamenti sulla batteria nella sezione dedicata al telefono e alla ricerca di una batteria alternativa. Io ho ricevuto 2 batterie x il THL W8 ieri pomeriggio e oggi ho iniziato a testare la sua durata.
Prendere i il inew per il design e il peso, ma se devo comprare una batteria aggiuntiva, lavorarci sopra, installare ROM, fix ecc.. non so se ne vale la pena.. Il mio RR forse é un po più bruttino.. ma funziona tutto e per ora non si é mai piantata nemmeno una applicazione... Insomma sono indeciso...
Se lo acquisti ora il V3 arriva già con l'ultima ROM e se acquisti la batteria col telefono dovrai spendere solo 5/6 euro in più e la modifica è molto semplice. Io ho scelto il V3 x il design e x le sue caratteristiche e credo che non gli manchi nulla. Tu hai già un RR x cui sai se è meglio prenderne un secondo.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Dove va acquistato il v3? e la batteria é quella del w8? Dal punto di vista dei piantando, ecc come siamo messi? Il CELL sarebbe per mia moglie che si innervosisce se qualcosa non va.... ;)
scusa intendevo 'piantamenti'.. applicazioni che crashano, gps che non fa i fix, ecc...
su myefox c'e' una bella offerta ma non vedo le batterie w8.
grazie!
;)
L'unica cosa che crasha x ora è l'impostazione data e ora che si risolve smanettando, oppure si lascia stare (come ho fatto io) xkè prende tutto con la connessione. Si, non tutti i siti vendono la batteria del THL W8, dovresti vedere su diversi siti x trovare quello che vende entrambi gli articoli. Prova a gurdare su mixeshop.com, antelife.com, tinydeal e così via. Sicuramente su aliexpress li potresti trovare entrambi e forse anche a meno, ma io personalmente non acquisto dove non accettano la paypal. Su **********.net stanno organizzando un magazzino remoto in Italia di un sito cinese x cui potresti darci un'occhiata e chiedere eventualmente a loro, visto che sicuramente trattano Xiaomi, quindi entrambi i telefoni tra cui devi scegliere.
Interessato anch'io all'iNew v3... Visto però l'annuncio del Jiayu G3C con la solita batteria da 3000mah ed il nuovo 6582 dovrebbe durare almeno 2 giorni di uso medio. Certo, dovrei rinunciare a qualche gb di rom, ad una fotocamera migliore (che poi, quanto?) e all'nfc, ma avrei un terminale più compatto, resistente e già ben collaudato. Suggerimenti??
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Dipende da cosa è importante x te in un telefono. Io ho un V3 e la batteria è proprio il suo punto debole. L'NFC può essere importante se lo usi, io x ora non ho mai provato ad usarlo, così come la fotocamera che x me è importante. La memoria non è un problema xkè si risolve con una SD. A te la scelta.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ciao a tutti, cerco un cinafonino con 2gb di Ram, minimo 16gb di Rom 4.7"-5" dual sim 3g! particamente mi basterebbe qualcosa come il g4 advanced ma con dual sim 3g.
ps: max 150-170€
Un mio amico ha preso il JIAKE X3s da ******* it ... ma si deve spendere qualcosina in più. Considera però che è anche un octa core a 1.7Ghz e d quanto mi ha riferito è buono come qualità. Altrimenti un altro che mi viene in mente è l'Ulefone U9592 che trovi intorno ai 150 ... anche lui octacore. Cmq il mio consiglio è di prendere un terminale con processore mtk6592...
io mi stavo orientando sul caro 6589T ormai consolidato. Come si trova con il Jiake?? questa marca non la sento spesso nominare :(, a differenza di THL e Zopo, cmq a me interessa il dual 3gb per 2 sim h3g
Zopo 780 è dual Sim 3g,anche se 1gb rom
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
bravo :D io ho anche trovato l'Elephone p9 water octacore :D che ne dite?
Lo Zopo 780 consigliato sopra è ottimo e costa pure poco...
ma non è in linea con quello che cerco :D
ha 1gb di ram e poi anche qst è Dual sim dual standby, WCDMA/GSM+GSM, quindi una è sempre in GSM.
Dunque: mtk dual sim full active (si dice così?) fino ad ora pochi o punti. Domanda: gli MT6592 lo sono? In ogni caso, 4.7' niente....
Ok sposto la mia ricerca su un 4.7 con 2gb di ram possibilmente con 2 batterie già incluse sotto i 200€