Visualizzazione stampabile
-
riguardo all' honor 3c 2 gb anche io ho vusto su eto che tra le caratteristiche il wcdma è dichiarato 900-2100 ma piu' in basso a fine pagina dove gli utenti possono fare le domande uno ha chiesto proprio se è 900-2100 o solo 2100 e lo staff ha risposto così (l'ho tradotto)" Huawei non ha dichiarato la frequenza. Secondo la nostra esperienza, dovrebbe sostenere 900/2100 Mhz."Come si puo' svelare l'arcano ragazzi?è bel telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmauro80
Se vuoi stare sui 150€ allora considera anche il inew v3. 1s non ho idea di quanto costetà.
Ci darò un'occhiata ;)
-
Quote:
luka78
riguardo all' honor 3c 2 gb anche io ho vusto su eto che tra le caratteristiche il wcdma è dichiarato 900-2100 ma piu' in basso a fine pagina dove gli utenti possono fare le domande uno ha chiesto proprio se è 900-2100 o solo 2100 e lo staff ha risposto così (l'ho tradotto)" Huawei non ha dichiarato la frequenza. Secondo la nostra esperienza, dovrebbe sostenere 900/2100 Mhz."Come si puo' svelare l'arcano ragazzi?è bel telefono..
Ti bastava leggere qualche post precedente al tuo, era già stato sottolineato! ;)
Comunque bisogna verificarlo sul sito del produttore, non ci sono altre alternative, fidarsi di un venditore è sempre rischioso, della serie "oste com'è il tuo vino?" ... "il migliore ovviamente". ;)
-
Quote:
wlf
Ti bastava leggere qualche post precedente al tuo,
era già stato sottolineato! ;)
Comunque bisogna verificarlo sul sito del produttore, non ci sono altre alternative, fidarsi di un venditore è sempre rischioso, della serie "oste com'è il tuo vino?" ... "il migliore ovviamente". ;)
Mentre scrivevo mi era venuto il dubbio....chiedo scusa cmq io ho guardato sul sito della huawei ma non ho trovato il modello in questione...non è presente tra gli smartphone
-
Quote:
Krucios
Thl w300 o zp990 sono i primi che mi vengono in mente. Però sono forse sui 6 pollici più che sui 5.2
Scusate ma lo zopo capitan s zp990+ ha anche l'NFC?
-
Quote:
basiliom
Scusate ma lo zopo capitan s zp990+ ha anche l'NFC?
per il 990+ versione octa, converrebbe usare il futuro, ovvero "avrà" ;), penso bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per l'annuncio ufficiale, dato
che ci sara' il lancio a san valentino del 980+ octa a 32gb, e' plausibile che sara' annunciato anche il 990 per l'update.
-
Quote:
Sirianstar
per il 990+ versione octa, converrebbe usare il futuro, ovvero "avrà" ;), penso bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per l'annuncio ufficiale, dato
che ci sara' il lancio a san valentino del 980+ octa a 32gb, e' plausibile che sara' annunciato anche il 990 per l'update.
Ma lo Zopo zp990+ l'ho visto già in vendita su *******... è pure vero che non spediscono prima di giorno 7 febbraio... bho..
-
Quindi vediamo i possibili contendenti:
- Xiaomi Red Rice
- Iocean X7 HD
- Huawei Honor 3C
- ZOPO ZP700
Sono assolutamente indeciso rotfl
-
Quote:
slollo
Quindi vediamo i possibili contendenti:
- Xiaomi Red Rice
- Iocean X7 HD
- Huawei Honor 3C
- ZOPO ZP700
Sono assolutamente indeciso rotfl
visto che si parla di terminali tutti di un certo livello io consiglio di andare su quello che esteticamente preferisci
:P
-
aggiungerei alla lista l'inew v3, che ha anche una bella linea
-
Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
kyrya
.... E che non ha i 900, oltre ai 2100... Red rice: mi pare stiano uscendo i 'fratellini' dunque forse rischia di essere già 'vecchio'. Zp700: mi sembra inferiore (definizione, batteria...) Ioecean x7hd: sto aspettando di vedere come va. Sulla carta secondo me merita....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
deciso vendo i miei quadcore mediacom e mi prendo ZOPO-ZP998 Octa 2Gb ram
dov'è che si trova al prezzo meno peggio?
-
Quote:
luka78
Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non sono acnora riuscito a capire neanche io questo particolare.
Quote:
autop
.... E che non ha i 900, oltre ai 2100... Red rice: mi pare stiano uscendo i 'fratellini' dunque forse rischia di essere già 'vecchio'. Zp700: mi sembra inferiore (definizione, batteria...) Ioecean x7hd: sto aspettando di vedere come va. Sulla carta secondo me merita....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
ZP780 scartato dalla lista, a questo punto aspetto di vedere il successore del Red Rice. Poi farò un confronto con l'X7.
Quote:
kyrya
Ho letto opinioni contrastanti su quel terminale o_O
Quote:
Ponch89
visto che si parla di terminali tutti di un certo livello io consiglio di andare su quello che esteticamente preferisci
:P
Da quel punto di vista forse il Red Rice.
-
etotalk ha messo in prevendita gli honor 3c 2 gb a 219 dollari, che visti i prezzi di aliexpress per la versione wcdma mi pare un buon prezzo, però a quanto pare arriveranno nella seconda metà di febbraio
Quote:
slollo
Ho letto opinioni contrastanti su quel terminale o_O
leggendo le primi recensioni su gizchina e i pareri degli utenti qui sul forum, mi sembrano abbastanza positivi, certo per quel prezzo non si può pretendere la perfezione. I fratellini del red rice invece arriveranno dopo aprile :(
-
Quote:
kyrya
...I fratellini del red rice invece arriveranno dopo aprile :(
ciao dove hai trovato questa info?
-
Quote:
tmauro80
ciao dove hai trovato questa info?
http://gizchina.it/2014/01/xiaomi-ho...ore-quad-core/
-
Quote:
kyrya
io ho letto questo invece dove si parla del hongmi 1s... forse questo terminale potrebbe arrivare dopo il capodanno cinese?
RUMOUR: Xiaomi Hongmi 1S, Hongmi 2 e MI3S lanciati dopo il Capodanno cinese? : GizChina.it
-
Quote:
tmauro80
scusa ho postato l'articolo sbagliato, questo è datato 25 gennaio, se penso al rr1 che per uscire in versione wcdma perse qualche mese non sono molto ottimista sul fatto che arrivi sulle nostre "tavole" in tempi brevi :D http://gizchina.it/2014/01/xiaomi-ho...ore-quad-core/
-
Quote:
kyrya
l'articolo parla del hogmi 2 con display maggiorato a 5.5... allora quasi quasi mi prendo questo senza aspettare :D
-
Quote:
tmauro80
Ho dei seri dubbi che vedremo l'Hongmi 1S in tempi brevi visto che, a quanto pare, monterà un MT6588 e Mediatek ha in programma di lanciarlo verso fine anno. :(
-
Ho perso il segno un'altra volta: 6582, 6592 poi 6588: non me lo ricordo, poi? E in tutto questo il 6589 scenderà di prezzo? Se sono off topic va bene anche un link per ripassare...
-
Quote:
basiliom
Ma lo Zopo zp990+ l'ho visto già in vendita su *******... è pure vero che non spediscono prima di giorno 7 febbraio... bho..
Ma è uscito o no lo Zopo 990+? Qualcuno ne sa niente?
-
Quote:
autop
Ho perso il segno un'altra volta: 6582, 6592 poi 6588: non me lo ricordo, poi? E in tutto questo il 6589 scenderà di prezzo? Se sono off topic va bene anche un link per ripassare...
E' comprensibile, Mediatek sta facendo uscire novità a raffica e spesso gli annunci si sovrappongono; non sono ancora a regime con il MT6592 che hanno già annunciato il successore, il MT6595! ;)
Comunque, MT6582 e MT6592 sono usciti pressapoco in concomitanza; a quanto annunciato MT6588 e MT6595 usciranno entrambe verso fine anno. Sempre che non ci facciano una sorpresa facendo uscire un nuovo processore con core A15 (64bit). :)
A mio avviso il MT6589 scenderà di prezzo, sia per concorrenza dei quad-core "aggiornati" ma principalmente per la concorrenza dei nuovi octa-core MT6592; se quest'ultimi verranno prodotti in volumi ragguardevoli e casomai verranno anche realizzati modelli di smartphone economici il "vecchio" MT6589 è destinato ad un inesorabile declino. :(
-
E per le specifiche? Che bestie sono 6588 e 6595?
-
Quote:
autop
E per le specifiche? Che bestie sono 6588 e 6595?
Il MT6588 non è altro che un quad core rivisitato "simile" al MT6582 ma a differenza di quest'ultimo invece di montare la Mali-400 monterà una più performante Mali-450, la GPU presente già sugli MT6592; permetterà quindi delle definizioni FullHD ed oltre con delle performance migliori che non gli MT6589T che montano una GPU PowerVR.
Il MT6595 invece è un octacore rivisitato per la gestione delle reti 4G (LTE); quindi oltre a supportare il TD-SCDMA (reti 3G cinesi) ed il WCDMA (reti 3G europee, americane, etc) avrà il supporto anche per TD-LTE e FDD-LTE.
Si è parlato inoltre di un ulteriore evoluzione chiamata genericamente MT6590; questa sarà un ulteriore step tecnologico, si passerà dai 28Nm ai 20Nm come tecnologia produttiva. Equivale a dire minori consumi a fronte di maggiori prestazioni ... :)
-
Quote:
Sirianstar
Sono contento che sei arrivato a questa conclusione, che appunto è quella a cui si arriva vedendo la confusione che c'è in giro.
Potrei aggiungerli alla lista in prima pagina, ma in un paragrafo a parte chiamato "Lista Nera" eheh.
In cui potere mettere in guardia riguardo i terminali poco onesti, per dirla pulita
Ciao,
visto che avevo tempo da perdere :) , ho approfondito la questione 'cloni note 3':
trovato un sito italiano 'bestpricestore.it' che vende un clone del note 3 'NOTES 3 N9002', sulla carta ottimo
- 2GB Ram
- MTK6589 con TurboBoost a 1.6 Ghz
- Full HD
- Samsung Touchwiz UX 'identica' all'originale
- S-Pen come originale
- Dimensioni identiche, vanno bene gli stessi accessori originali
il negozio online ha anche una sede fisica, con spazio espositivo, ad Osimo (Ancona) ,
e un canale youtube dove vengono mostrate le recensioni (fatte da bespricestore) dei prodotti in vendita
La recensione del NOTES 3 in effetti mostra un note 3 con le stesse funzioni dell'originale, praticamente identico in tutto...al prezzo di 258 euro
Ora, devo dire che sono tentato, anche se non è octa...
xrò mi suona strano trovare un tale clone del Note 3 con 2GB reali di Ram, e Full HD...sarà vero?
(ho anche scritto in un forum di xda-developer, in un thread dove si parla di modding di Rom di cloni del Note 3 (HDC), chiedendo un parere ...un utente, che sembrerebbe esperto in questo campo, mi ha risposto che non ha mai visto un clone del Note 3 con tali (ottime) caratteristiche...mah)
-
Ciao..già 1.6 ghz non esistono..... Mtk6589 è a 1.2 ghz e mtk6589t è a 1.5 ghz
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
cimu
Ciao..già 1.6 ghz non esistono..... Mtk6589 è a 1.2 ghz e mtk6589t è a 1.5 ghz
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Ok grazie della info...
io non sono esperto in questo campo... se ti capita prova a dare un'occhiata alla video recensione del loro 'NOTES 3' che trovi nel sito e fammi sapere cosa ti sembra...
(scusate l'OT)
-
Ahahah! ROTFL! Tra le caratteristiche hanno scritto:
Velocità CPU: 4,8 ghz (1.2x4)
-
però questi sono italiani, se c'è qualcuno di Osimo che legge questo forum può andare a verificare... :)
-
a me quel telefono sembra lo star n 9002
-
Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
Ora i prodotti tra cui scegliere sono:
Zopo Zp700
Iocean X7HD
Xiaomi RedRice
Zopo C2 Platinum
oppure i più performanti
Zopo ZP980+
Huawey Honor 3C
Thl T100S
Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!
-
Quote:
Gooma
Ciao ragazzi.. ormai è da lunedì che quotidianamente studio, cerco, confronto e tabello caratteristiche di cellulari con l'obiettivo del miglior acquisto qualità/prezzo.. Purtroppo il mio Samsung S plus sta per tirare le cuoia dopo due anni di onorato servizio e vorrei sostituirlo senza spendere più di 150/200 Euro tutto compreso..
Studiando qua e la ho selezionato alcuni marchi che sembrerebbero maggiormente affidabili: Zopo, Huawey, Xiaomi, Lenovo ecc.. Non avendo particolari prerogative per schermo e risoluzione (uso il cell per chiamate, mail, whatsapp, facebook e navigazione gps) mi interessava più che altro la bontà della navigazione gps e la velocità di aggancio dello stesso..
Zopo Zp700
Iocean X7HD
Xiaomi RedRice
Zopo C2 Platinum
oppure i più performanti
Zopo ZP980+
Huawey Honor 3C
Thl T100S
Secondo voi vale la pena spendere di più e passare al secondo gruppo o tanto è una guerra persa e tra un mese il cell sarà comunque obsoleto?? E in generale, quale consigliereste?? Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Ciao ti dico la mia classifica rispetto qualità/prezzo:
1. Huawey Honor 3C versione 2Gb di RAM (se confermata la banda dei 900 MHz in 3G oltre a quella 2100MHz)
2. Xiaomi RedRice (3G: 900/2100 MHz)
3. Iocean X7HD (3G: 900/2100 MHz)
4. Huawey Honor 3C versione 1Gb di RAM (3G: 2100 MHz)
ciao
-
Quote:
Gooma
Zopo Zp700
Iocean X7HD
Xiaomi RedRice
Zopo C2 Platinum
oppure i più performanti
Zopo ZP980+
Huawey Honor 3C
Thl T100S
Per quanto riguarda la navigazione e il fix GPS con il Xiaomi Red Rice vai sul sicuro, come qualità prezzo questo telefono è imbattibile, recensione a questi link:
[Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA
Xiaomi Hongmi UMTS recensione completa in italiano by GizChina.it : GizChina.it
-
Quote:
tmauro80
1. Huawey Honor 3C versione 2Gb di RAM (se confermata la banda dei 900 MHz in 3G oltre a quella 2100MHz)
Ho scritto alla etotalk e mi hanno confermato la banda WCDMA: 900 / 2100MHz boh
Ma qualcuno ha esperienza con l'interfaccia UI?
-
Ottimo allora sicuramente da tenere in considerazione. L'interfaccia non è male e dicono che non ha bug come del resto anche la miui. Come ROM continuo a preferire quest'ultima.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se puoi attendere è in uscita il red rice 2. Personalmente cercavo un octacore di dimensioni contenute (< di 5") con una buona capacità batteria ma al momento non sembra esserci granché. Attendero...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??
-
Quote:
Gooma
Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??
Tu e io che devo dire che mi ritrovo da tre anni ormai un galaxy S rotato n volte, ora però con cyanogen ho trovato una quadra ed è abbastanza fluido.
comunque, su etotalk c'è la versione a 2Gb di ram però non so se spediscono subito o si deve aspettare la fine delle festività cinesi. Inoltre non ho capito se è in prenotazione o stock, da indagare meglio.
A mio avviso per un tel cinese quindi con garanzia dubbia, non spenderei più di 200€