CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 616 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io sinceramente punterei di più su un telefono che non sia il "clone" dell'S4...(od un clone in generale)... Mi da l'idea che il volerlo rendere esticamente uguale a telefoni esistenti possa creare dei "vincoli" di forma che potrebbero compromettere una migliore progettazione del telefono... Insomma, bella l'apparenza ma poca la sostanza (un parametro a caso anche solo la batteria)... Poi non saprei, non me ne intendo molto da questo punto di vista... Però mi sembra di notare che i telefoni di cui si parla di più nel forum siano tutti fuorché i cloni, e credo che questo qualcosa voglia dire!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusate: grazie a questo forum ho imparato un sacco di cose, nello specifico di questo thread a selezionare siti e modelli. Mtk6589 1gb RAM 1.2 GHz standard. In attesa le uscite 'overcloch' da 1.5.... Poi vedo su Ali.... (il ragazzo vuole la copia s4 e non ne vuol sentire di Newman, g4advenced...) mtk6589 con 2gb RAM. Ma è vero? Se è vero è buono, o no?

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    avevo visto anche io modelli cloni o copie dell's4 con 2gb di ram...ma sono diffidente....per ora solo umi ha fatto uscire il modello con 2gb di ram...altri stanno uscendo ora...(iocean x7 elite dakele 2) quindi non se sia affidabile....magari lo è ma meglio avere opinioni concrete visto le grosse difficoltà che ci son state per far funzionare i 2gb di ram con l'mtk6589.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve,a prescindere dal prezzo,qual'e' il terminale con le migliori prestazioni in ambito,app,gaming?un cellulare fluido che non microlagga o si inpunta...e soprattutto e fondamentale,la fotocamera,non tanto per il recording video,ma per la qualita' delle foto,probabilmente non trovero' le caratteristiche migliori su un singolo smartphone,quindi se vorreste indicarmi i "migliori" con i loro pro e contro,sarebbe un ottima cosa,girovagando un po in rete,mi e' sembrato di capire che per il discorso fotocamera,lo zopo c2 sia il migliore,sia rispetto all'umi x2,thl w8,iocean 7,jiayu 3gs...attendo risposte concrete ed esaurienti,grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    I telefoni di brand cinesi hanno sempre qualche imperfezione... secondo me max 200 euri
    Si, infatti gli HTC e gli Acer li fanno a Taiwan, i samsung li fanno in Corea, anche la stessa Apple che è di fatto americana, ha stabilimenti di produzione a Shenzen, in Cina e Taiwan...
    Io penso sia molto pregiudizio e comunque questi "chinafonini" sono di alta fascia... se avessi dovuto scegliere un single sim avrei acquistato uno Xiomi M2Si che in tutte le prove ha letteralmente DISINTEGRATO il samsung S4... ed anche lo Xiomi è un "chinafonino"...
    Questione di punti di vista...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Parlavo di brand cinesi, no di dove è localizzata la produzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Xiomi è cinesissima!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    Parlavo di brand cinesi, no di dove è localizzata la produzione.
    cosa centra?
    se una ditta famosa produce in china vuol dire qualità mentre se una ditta cinese produce in cina vuol dire porcheria?

forse mi sfugge qualcosa....pregiudizi a go-go....

p.s. sono d'accordo con riosprint...lo xiaomi m2s è una bomba...peccato che mi son preso l's4 con l'offerta vodafone veneto sennò me lo prendevo ad occhi chiusi anche perchè le dimensioni sono ideali per me che non ho mani molto grandi....infatti l's4 non lo trovo molto comodo...

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

cosa centra?
    se una ditta famosa produce in china vuol dire qualità mentre se una ditta cinese produce in cina vuol dire porcheria?

non sono pregiudizi ... sappiamo tutti che ad esempio per Apple produce Foxconn ... ma è Apple ad occuparsi del controllo qualità ... è Apple ad offrire garanzia e assistenza ...
    ormai viene prodotto tutto in Cina (o Malesia, o Singapore, o Taiwan , etc) siano Apple o Samsung o THL o UMI o Star ... la differenza è tutta nel controllo qualità e nel servizio post vendita.
    Se una serie di iPhone o Galaxy Sx presenta un difetto di fabbrica, vai al centro assistenza e te lo cambiano (almeno così dovrebbe essere) ... se il difetto di fabbrica ce l'ha un Umi lo devi rispedire in China a tue spese. vedi ad esempio per l'Umi S1 che sta succedendo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akruzz
    cosa centra?

non sono pregiudizi ... sappiamo tutti che ad esempio per Apple produce Foxconn ... ma è Apple ad occuparsi del controllo qualità ... è Apple ad offrire garanzia e assistenza ...
    ormai viene prodotto tutto in Cina (o Malesia, o Singapore, o Taiwan , etc) siano Apple o Samsung o THL o UMI o Star ... la differenza è tutta nel controllo qualità e nel servizio post vendita.
    Se una serie di iPhone o Galaxy Sx presenta un difetto di fabbrica, vai al centro assistenza e te lo cambiano (almeno così dovrebbe essere) ... se il difetto di fabbrica ce l'ha un Umi lo devi rispedire in China a tue spese. vedi ad esempio per l'Umi S1 che sta succedendo.

Ma anche l'UMI S1 ha dei problemi? Ho un X1S e anche questo ha diversi problemi. Io penso che come hardware siano buoni questi terminali però non ho visto un rom decente per questi dispositivi. La potenza è nulla senza controllo! ;-)

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Salve,a prescindere dal prezzo,qual'e' il terminale con le migliori prestazioni in ambito,app,gaming?un cellulare fluido che non microlagga o si inpunta...e soprattutto e fondamentale,la fotocamera,non tanto per il recording video,ma per la qualita' delle foto,probabilmente non trovero' le caratteristiche migliori su un singolo smartphone,quindi se vorreste indicarmi i "migliori" con i loro pro e contro,sarebbe un ottima cosa,girovagando un po in rete,mi e' sembrato di capire che per il discorso fotocamera,lo zopo c2 sia il migliore,sia rispetto all'umi x2,thl w8,iocean 7,jiayu 3gs...attendo risposte concrete ed esaurienti,grazie
    Io ho trovato questo, può interessare? Mi sembra interessante come fotocamera....[fonte: http://www.gizchina.com/2013/06/25/6...-phones-china/]

Geak Eye
    As you may have guessed from name, the main selling point of the Geak Eey are is impressive cameras. The front is a 8 mega-pixel sensor where as the rear is a 13 mega-pixel Sony Exymor pro with sapphire Leica shield coating!
    The processor is a 1.2Ghz quad-core MT6589 unit with 1GB RAM and 16GB of built in memory. Other features include a 720p display, 2000mAh battery, NFC and OTG.

Ciao

PS. Nell'articolo linkato tra i top-6 quadcore lanciati, non appare l'umi x2; secondo voi è solo una questione di diversa data di lancio oppure c'è da preoccuprsi????
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 23:28 - Motivo: Sistemato link

Pagina 83 di 616 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio