CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 616 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    non sono pregiudizi ... sappiamo tutti che ad esempio per Apple produce Foxconn ... ma è Apple ad occuparsi del controllo qualità ... è Apple ad offrire garanzia e assistenza ...
    ormai viene prodotto tutto in Cina (o Malesia, o Singapore, o Taiwan , etc) siano Apple o Samsung o THL o UMI o Star ... la differenza è tutta nel controllo qualità e nel servizio post vendita.
    Se una serie di iPhone o Galaxy Sx presenta un difetto di fabbrica, vai al centro assistenza e te lo cambiano (almeno così dovrebbe essere) ... se il difetto di fabbrica ce l'ha un Umi lo devi rispedire in China a tue spese. vedi ad esempio per l'Umi S1 che sta succedendo.
    Proprio per questo ho deciso di spendere qualcosa in + ed avere la garanzia di un rivenditore italiano, sempre disponibile, con centro assistenza in Italia (non devi spedire in cina) e pronto a risolvere ogni piccolo problema

  2.  
  3. #832
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    PS. Nell'articolo linkato tra i top-6 quadcore lanciati, non appare l'umi x2; secondo voi è solo una questione di diversa data di lancio oppure c'è da preoccuprsi????
    La data di lancio non coincide con quella degli smartphone nominati nell'articolo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    ktk (28-06-13)

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ,sperando di non sbagliare sezione..... Cortesemente vorrei un consiglio su un prossimo acquisto, vorrei sostituire il mio vecchio cinafonino onda con un nuovo smartphone ero indirizzato verso un iocean x7 o su un umi x2 ambedue con MTK6589t e 32 gb ,quale consigliate?(magari anche un alternativa sempre su questo prezzo ) grazieeee!

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se acquisti da rivenditore italiano con root e custom rom la garanzia cmq la perdi.

  7. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc
    Scusate se mi intrometto ,sperando di non sbagliare sezione..... Cortesemente vorrei un consiglio su un prossimo acquisto, vorrei sostituire il mio vecchio cinafonino onda con un nuovo smartphone ero indirizzato verso un iocean x7 o su un umi x2 ambedue con MTK6589t e 32 gb ,quale consigliate?(magari anche un alternativa sempre su questo prezzo ) grazieeee!

    Se l'UMI X2 è come i suoi fratellini minori S1 e X1S beh, forse sarebbe il caso di cercare qualcosa'altro!


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  8. #836
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La data di lancio non coincide con quella degli smartphone nominati nell'articolo!
    Grazie, anch'io ho pensato ad una questione di data, ma se lo dici anche tu mi tranquillizzi

  9. #837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollyc Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ,sperando di non sbagliare sezione..... Cortesemente vorrei un consiglio su un prossimo acquisto, vorrei sostituire il mio vecchio cinafonino onda con un nuovo smartphone ero indirizzato verso un iocean x7 o su un umi x2 ambedue con MTK6589t e 32 gb ,quale consigliate?(magari anche un alternativa sempre su questo prezzo ) grazieeee!
    direi che se cerchi termi nali con 2gb di ram non ha molta scelta oltre ai 2 che hai citato....dovrebbe uscire a breve il dakele 2 ma non ha il turbo...ed è da 5.3" forse un pò troppo...e il FAEA F2 ma ci son poche informazioni
    comunque per ora l'iocean x7 elite è uscito da pochissimo e ho visto solo 2 utenti averlo..1 ha dovuto rispedirlo per problemi al touch l'altro invece tutto ok....per l'umi invece tutto ok anche se dalle premesse di mesi fa ci si aspettava qualcosa in più....infatti non eccelle di nulla in confronto ad altri terminali....come d'altronde non lo fa nessuno chinafonino

    p.s. io terrei d'occhio anche il thl w8 beyond e lo zopo c2 che hanno entrambi il turbo ma 1gb di ram e 16 di rom.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    pollyc (28-06-13)

  11. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate secondo voi è meglio Iocean x7 oppure iphone 4? (lo so che a domandarlo qua è un po stupido vi chiedo di essere imparziali xD) anche considerando l'affidabilità generale, grazie

  12. #839
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Iocean x7, l'iphone 4 per me è troppo vecchio (3 anni :o)

  13. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A prescindere da hw, Apple/ios è una filosofia e chinafonino /android è completamente un'altra

Pagina 84 di 616 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy