
Originariamente inviato da
Sirianstar
guarda ho dato un occhio in giro, ed i "migliori" marchi mi sono sembrati Goophone e No.1.
ora qui il problema e' uno, e dopo mangiato sto sboccando a vedere cose del genere XD, ci sono delle modifiche ai terminali non molto affidabili.
in una recensione il processore e' 6572, nel sito ufficiale e' 6589, quindi dello stesso terminale esistono diverse varianti, comprese quelle unicamente per le specifiche telefoniche
cinesi che non funzionano col WCDMA europeo...
Del No.1 5c vado trovando in giro terminali che non c'entrnao nulla con quelle del produttore
NO.1 smart phone
se dovessi tenere conto delle versioni che ci sono nel sito originale, ti direi vai di No.1.
in ogni caso dovrebbero esserci qui su androidiani diverse discussioni sul No.1 e ti consiglio di dargli un'occhiata.
il Goophone sembra avere solo quella versione, col 6572 , che personalmente non mi piace affatto come processore.
vuoi un consiglio onesto? convincila che l'S4 e' meglio dell'iphone e le prendi un clone S4.
ho visto onestamente roba migliore che monta addirittura il 6589T che e' un processore veramente serio, e screen HD e batterie serie da 2000+.
dille a tua moglie che apple e' passata di moda

ho guardato in etotalk, mixeishop e *******, se ti piace l'idea di passaggio a clone S4 li' c'erano un po' di alternative
con hardware piu' che decente, ma non ho materialmente il tempo di controllare se sono 1:1 riguardo la calzatura degli accessori.
ora scappo a riposare 8 minuti che devo riscendere per andare di nuovo a lavorare >_<@!"
fonti:
GooPhone i5C: la recensione completa : GizChina.it
Esclusivo: Hands-on e prime impressioni del nuovo No.1 5C da 67? [clone iPhone 5C] : GizChina.it
Here are the 4 Best iPhone 5C clones running Android : Gizchina.com